Mondo di Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Mondo di Opinione

    Originariamente inviato da kitty000 Visualizza il messaggio
    sono due anni che sono iscritta e ancora non riesco a prendere il primo buono...a me mandano sempre sondaggi non retribuiti.....ma come fate a fare tanti sondaggi con questo panel e ad accumulare punti?
    prima te ne fa fare uno non retribuito e poi escono quelli retribuiti ma non spessissimo.
    Finora solo 2 buoni da 10 doglas

    Commenta


      #26
      Re: Mondo di Opinione

      Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
      prima te ne fa fare uno non retribuito e poi escono quelli retribuiti ma non spessissimo.
      Finora solo 2 buoni da 10 doglas
      ma quelli non retribuiti li devo terminare o mi devo far cacciare dal sondaggio?

      Commenta


        #27
        Re: Mondo di Opinione

        Originariamente inviato da kitty000 Visualizza il messaggio
        sono due anni che sono iscritta e ancora non riesco a prendere il primo buono...a me mandano sempre sondaggi non retribuiti.....ma come fate a fare tanti sondaggi con questo panel e ad accumulare punti?
        sono nella tua stessa situazione, e tra l'altro diverse volte ho provato a fare i sondaggi non retribuiti solo che dopo o non me ne ha proposti altri, oppure me ne ha proposti retribuiti ma non sono mai idonea, oppure (il più delle volte) altri non retribuiti...per i quali guarda caso sono sempre sempre idonea.... adesso quando arriva un sondaggio se dà punti lo apro sennò cestino direttamente.

        Commenta


          #28
          Re: Mondo di Opinione

          riscosso oggi buono da 25 punti per Trony

          Commenta


            #29
            Re: Mondo di Opinione

            li devi terminare io almeno li termino e poi me ne dà altri remunerati ma ovviamente non spessissimo

            Commenta


              #30
              Re: Mondo di Opinione

              Originariamente inviato da mattia90rn Visualizza il messaggio
              riscosso oggi buono da 25 punti per Trony
              buono cartaceo o telematico?

              Commenta


                #31
                Re: Mondo di Opinione

                Cartaceo, due giorni dall'ordine mi è già arrivata la conferma di spedizione, mai visto un panel così veloce, ora aspetto che arrivi

                Commenta


                  #32
                  Re: Mondo di Opinione

                  ma quali sono tutti i buoni cartacei che si possono scegliere? io non riesco a trovarli sul sito.
                  Grazie

                  Commenta


                    #33
                    Re: Mondo di Opinione

                    Mi sono appena iscritta!...adesso spero mi arrivino un pò di sondaggi!

                    Commenta


                      #34
                      Re: Mondo di Opinione

                      Ricevuto e-mail per la prova prodotto ma non ho ricevuto ancora niente :(:( :( HO scritto loro per avere maggiori info.. non vorrei che andasse perso.. ;)

                      Commenta


                        #35
                        Re: Mondo di Opinione

                        io un prodotto l'ho provato con mondodiopinione, è arrivato correttamente, basta aspettare

                        Commenta


                          #36
                          Re: Mondo di Opinione

                          Originariamente inviato da circech Visualizza il messaggio
                          Ricevuto e-mail per la prova prodotto ma non ho ricevuto ancora niente :(:( :( HO scritto loro per avere maggiori info.. non vorrei che andasse perso.. ;)
                          Idem. Non ricordavo neanche di aver ricevuta la proposta. Si parla di restituzione: come procedere, se arriverà? Mai fatto.Di solito, rifiuto quando leggo di dover rispedire, per paura di sbagliare

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X