Mondo di Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Mondo di Opinione

    prova a scrivere, ma se il progetto è chiuso penso che non ti verrà accreditato nulla.

    Commenta


      #50
      Re: Mondo di Opinione

      ho subito scritto e mi hanno risposto subito,devono provare a risolvere..speriamo.

      Commenta


        #51
        Re: Mondo di Opinione

        ciao a tutti! spero possiate rispondere alla mia domanda: richiedendo buoni da utilizzare nei negozi online che si trovano nella lista, questi comprendono le spese di spedizione?!? grazie a chi mi risponderà!

        Commenta


          #52
          Re: Mondo di Opinione

          Ho seri dubbi riguardo l'affidabilità di questo panel.
          Fino ad aprile/maggio nessun problema e poi quando mi stavo avvicinando alla soglia per riscuotere il premio ... hanno iniziato a inviarmi sondaggi senza alcun compenso, solo facendomi partecipare al concorso e/o l'incentivo sarebbe stato devoluto in beneficienza.
          Ho continuato a rispondere ai loro questionari, solo con l'intento che il mio contributo venisse elargito a associazioni onlus ... finchè mi hanno invalidato un sondaggio dopo ben 35 minuti di compilazione.
          Ho chiesto spiegazioni ma ... nessuna risposta .... in compenso da allora ricevo solo questionari (anche 2/3 alla settimana) con unico incentivo la partecipazione al concorso .

          Il dubbio sorge spontaneo: hanno forse problemi nel liquidare i loro panelisti?

          Commenta


            #53
            Re: Mondo di Opinione

            Originariamente inviato da piera Visualizza il messaggio
            Ho seri dubbi riguardo l'affidabilità di questo panel.
            Fino ad aprile/maggio nessun problema e poi quando mi stavo avvicinando alla soglia per riscuotere il premio ... hanno iniziato a inviarmi sondaggi senza alcun compenso, solo facendomi partecipare al concorso e/o l'incentivo sarebbe stato devoluto in beneficienza.
            Ho continuato a rispondere ai loro questionari, solo con l'intento che il mio contributo venisse elargito a associazioni onlus ... finchè mi hanno invalidato un sondaggio dopo ben 35 minuti di compilazione.
            Ho chiesto spiegazioni ma ... nessuna risposta .... in compenso da allora ricevo solo questionari (anche 2/3 alla settimana) con unico incentivo la partecipazione al concorso .

            Il dubbio sorge spontaneo: hanno forse problemi nel liquidare i loro panelisti?

            io quando faccio sondaggi anche piccoli e mi si presentano i nomi delle tre associazioni clicco su una frase scritta in blu che sta sotto di esse...la frase è (più o meno) "non voglio donare alle associazioni, voglio compilare un altro sondaggio"...clicco questo link, mi accreditano regolarmente i punti e ritorno alla home...

            Commenta


              #54
              Re: Mondo di Opinione

              Originariamente inviato da kia.s. Visualizza il messaggio
              io quando faccio sondaggi anche piccoli e mi si presentano i nomi delle tre associazioni clicco su una frase scritta in blu che sta sotto di esse...la frase è (più o meno) "non voglio donare alle associazioni, voglio compilare un altro sondaggio"...clicco questo link, mi accreditano regolarmente i punti e ritorno alla home...
              Io invece non ho mai avuto problemi sugli accrediti, anche donando alle associazioni, anche perché se decidi di donare alla associazioni, i punti, se previsti dal sondaggio, ti vengono comunque accreditati.

              Commenta


                #55
                Re: Mondo di Opinione

                Originariamente inviato da kia.s. Visualizza il messaggio
                io quando faccio sondaggi anche piccoli e mi si presentano i nomi delle tre associazioni clicco su una frase scritta in blu che sta sotto di esse...la frase è (più o meno) "non voglio donare alle associazioni, voglio compilare un altro sondaggio"...clicco questo link, mi accreditano regolarmente i punti e ritorno alla home...
                A me non offriva quella opzione: dovevo solo decidere se donare o meno :(

                Originariamente inviato da titto Visualizza il messaggio
                Io invece non ho mai avuto problemi sugli accrediti, anche donando alle associazioni, anche perché se decidi di donare alla associazioni, i punti, se previsti dal sondaggio, ti vengono comunque accreditati.
                Giusto se l'invito al sondaggio prevede un accredito di punti; ma negli ultimi sondaggi non era previsto alcun incentivo in punti, nè una donazione a delle associazioni: solo partecipazione al concorso.

                Comunque se ricevete sondaggi che vi retribuiscono regolarmente ... son contenta per Voi :D Purtroppo la mia esperienza non è positiva come la Vostra :(

                Commenta


                  #56
                  Re: Mondo di Opinione

                  Originariamente inviato da piera Visualizza il messaggio
                  Comunque se ricevete sondaggi che vi retribuiscono regolarmente ... son contenta per Voi :D Purtroppo la mia esperienza non è positiva come la Vostra :(
                  Regolarmente no, magari una volta ogni 5-6 sondaggi, ad ogni modo, mi auguro che qualcosa venga effettivamente donato.

                  Commenta


                    #57
                    Re: Mondo di Opinione

                    Completato sondaggio da 75 pt e richiesto il buono decathlon :)
                    L'e-mail con il codice è arrivata immediatamente, idem quella di conferma dell'ordine!

                    Commenta


                      #58
                      Re: Mondo di Opinione

                      ..ed oggi ho ricevuto anche quella di avvenuta spedizione

                      Commenta


                        #59
                        Re: Mondo di Opinione

                        Qualcuno sa dirmi se i buoni fnac che si possono scegliere su mondodiopinione sono cartacei oppure da spendere on line?Ed in ogni caso sono cumulabili tra loro per un unica spesa?Grazie

                        Commenta


                          #60
                          Re: Mondo di Opinione

                          Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                          Qualcuno sa dirmi se i buoni fnac che si possono scegliere su mondodiopinione sono cartacei oppure da spendere on line?Ed in ogni caso sono cumulabili tra loro per un unica spesa?Grazie
                          non so . . io ho chiesto solo buoni DECATHLON :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X