Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Originariamente inviato da trokstella Visualizza il messaggio
    stamane stavo per richiedere i 12 euro accumulati tramite paypal e improvvisamente mi hanno chiuso l'account
    ho mandato mail di spiegazioni...vediamo che dicono...
    è successa anche a me stamattina la stessa cosa. ma che sta succedendo? :shock:

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Originariamente inviato da sara72 Visualizza il messaggio
      è successa anche a me stamattina la stessa cosa. ma che sta succedendo? :shock:
      non ne ho idea,speriamo sia un guasto del sistema anche perchè avrei perso un sacco di tempo facendo i loro sondaggi
      quando provo ad entrare nel sito mi compare questo messaggio
      Il tuo account è stato bloccato a causa di problemi relativi ai dati. In caso di domande, contatta [email protected]
      Ultima modifica 22-06-2012, 12:43.

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        anche a me mi hanno cancellata. Ho mandato mail per ricevere spiegazioni, speriamo che lo riattivino. L'unica spiegazione che mi viene in mente è il fatto che non ho risposto ai sondaggi da 4 minuti sul profilo.

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Originariamente inviato da isidel78 Visualizza il messaggio
          anche a me mi hanno cancellata. Ho mandato mail per ricevere spiegazioni, speriamo che lo riattivino. L'unica spiegazione che mi viene in mente è il fatto che non ho risposto ai sondaggi da 4 minuti sul profilo.
          a me è venuto un altro dubbio
          io entro su centrodiopinione tramite blurum,potrebbe essere questo il problema?

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Questa è la loro risposta. Ma almeno mi spiegassero la mia mancanza o violazione!

            La tua iscrizione a Centro di Opinione è stata revocata in accordo con il regolamento: http://www.centrodiopinione.it/Gener.../General-Terms .
            Senza escludere azioni di altro tipo SSI potrebbe, senza preavviso, sospendere o chiudere il tuo account in caso di violazioni o non rispetto di ciò che è riportato in Termini e Condizioni.
            Nel caso in cui SSI abbia chiuso il tuo account in accordo con la sezione 17 di Termini e Condizioni, sarai considerato come rinunciatario ai tuoi diritti verso ogni punto accumulato e non riscosso prima della chiusura, e SSI terminerà immediatamente l’accesso e la possibilità di conversione dei tuoi punti. Quanto appena riportato è da considerarsi in aggiunta ad ogni ulteriore diritto e/o strumento nella disponibilità di SSI, secondo le normative vigenti.

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              Originariamente inviato da isidel78 Visualizza il messaggio
              Questa è la loro risposta. Ma almeno mi spiegassero la mia mancanza o violazione!

              La tua iscrizione a Centro di Opinione è stata revocata in accordo con il regolamento: http://www.centrodiopinione.it/Gener.../General-Terms .
              Senza escludere azioni di altro tipo SSI potrebbe, senza preavviso, sospendere o chiudere il tuo account in caso di violazioni o non rispetto di ciò che è riportato in Termini e Condizioni.
              Nel caso in cui SSI abbia chiuso il tuo account in accordo con la sezione 17 di Termini e Condizioni, sarai considerato come rinunciatario ai tuoi diritti verso ogni punto accumulato e non riscosso prima della chiusura, e SSI terminerà immediatamente l’accesso e la possibilità di conversione dei tuoi punti. Quanto appena riportato è da considerarsi in aggiunta ad ogni ulteriore diritto e/o strumento nella disponibilità di SSI, secondo le normative vigenti.
              idem

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Mi viene da pensare che cancellino a caso se non dicono il motivo reale dando una risposta standar a tutti.

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  stessa risposta anche per me a me viene invece il dubbio che cancellino chi ha punti in sospeso da riscattare. cmq gli ho riscritto dandogli dei ridicoli e altra robina simpatica. dubito che mi risponderanno ancora

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Originariamente inviato da sara72 Visualizza il messaggio
                    stessa risposta anche per me a me viene invece il dubbio che cancellino chi ha punti in sospeso da riscattare. cmq gli ho riscritto dandogli dei ridicoli e altra robina simpatica. dubito che mi risponderanno ancora
                    Per quanto mi riguarda avevo solo 5€ da riscattare, ma anche se pochi sono guadagnati dal tempo buttato per rispondere ai sondaggi. Se mi avessero detto il motivo specifico della cancellazione l'avrei accettato, ma così mi fa rabbia

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      anche a me account bloccato senza motivazione

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        mi sono sono iscritta

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          A tutti quelli a cui sono stati chiusi gli account:
                          ma avete riscattato i compensi tramite account non vostri, tipo di altri familiari? Perchè questa è la ragione per cui hanno bloccato l'account di mio fratello. Riscuoteva attraverso il mio paypal, non essendo il suo account verificato. E cmq. forse è ammesso un solo account a famiglia o forse siete pure iscritti a Mondo di opinione? Perchè centro di opinione e mondo di opinione sono le stesse persone
                          Ultima modifica 23-06-2012, 08:10.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X