Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Chi partecipa al "DIARIO DI CONSUMO GIORNALIERO" ?
    Avete capito cosa si riceve in cambio?

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      richiesti e ricevuti 2,75 su paypall sono ricca

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
        Chi partecipa al "DIARIO DI CONSUMO GIORNALIERO" ?
        Avete capito cosa si riceve in cambio?
        Io ho ricevuto adesso la mail con il diario, ma non ho capito come fare e soprattutto............ quanto pagano!!!!!!!!

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Compilato il diario... 0 punti

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Originariamente inviato da dafne88 Visualizza il messaggio
            Compilato il diario... 0 punti
            ho mandato email .. fatelo anche voi.

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              a me è arrivato adesso e non funziona nessuno dei link per accedere al sondaggio

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                a me è arrivato adesso e non funziona nessuno dei link per accedere al sondaggio
                a me arrivano link ogni giorno da un panel diverso!mi è arrivato da mysurvey e non andava, poi da gtm e l'ho fatto e mi ha dato 40 punti lì mentre ieri da centro di opinione senza punti, mentre le istruzioni sia ieri che oggi solo in pdf da mondo di opinione.. anche a voi? non capisco più nulla!!!

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  io ho ricevuto una mail di istruzioni con una tabella relativa alla giornata di oggi. ma il sondaggio quando arriva?

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
                    io ho ricevuto una mail di istruzioni con una tabella relativa alla giornata di oggi. ma il sondaggio quando arriva?
                    anche io ma il links per il sondaggio ce li ho in quella stessa mail, solo che non vanno

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                      anche io ma il links per il sondaggio ce li ho in quella stessa mail, solo che non vanno
                      ho riprovato
                      il link ci mette un po' ma poi , anche se sembra bloccato, dopo un po' si apre... !

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
                        ho riprovato
                        il link ci mette un po' ma poi , anche se sembra bloccato, dopo un po' si apre... !
                        a me dava errore 503 ecc ecc
                        adesso invece va, ma è lunghissimo! e se mi dite che non assegnano punteggi mi viene voglia di mollarlo lì

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          bellissimo!
                          ho finito adesso e cosa mi compare?

                          United KingdomUnited StatesAustraliaCanadaSingaporeIndiaIreland
                          Thank you for your interest in participating in our surveys. Unfortunately we are unable to record your participation in this survey due to one or more of the following reasons: 1.You or someone else using the same computer has already participated in this survey.
                          2.The country under which you are registered does not match the location of the computer you are currently using.
                          3.Sometimes, if interviews are rushed through they can't be used and you may not be eligible for the survey reward.
                          4.Our security system detected that someone using this computer engaged in irregular activity.

                          Grazie per il tuo interesse verso i nostri sondaggi. Purtroppo non ci è possibile registrare la tua partecipazione a questo sondaggio per uno o più dei seguenti motivi:1.Tu o un altro utente dello stesso computer avete già partecipato a questo sondaggio.
                          2.Il paese indicato nella tua iscrizione non corrisponde all'ubicazione del computer che stai utilizzando ora.
                          3.Talvolta i questionari completati in modo affrettato non possono essere utilizzati, e tu potresti non avere diritto al premio del sondaggio.
                          4.Il nostro sistema di sicurezza ha rilevato che un utente di questo computer ha preso parte ad attività irregolari.





                          non lo rifaccio neancheeeeeeeeeee

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X