Vinto viaggio a Miami con Berocca!!!!! RIMBORSO ARRIVATO!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Arrivato] Vinto viaggio a Miami con Berocca!!!!! RIMBORSO ARRIVATO!!

    Ho appena ricevuto una mail dalla FastenSeatBelt in cui mi comunicano di aver vinto il viaggio a MIAMI con il concorso Berocca !!!!!

    http://www.soldissimi.it/forum/showt...ighlight=boost


    Buongiorno,
    In seguito alla sua vincita del Gioco di prontezza mentale sul sito www.vinciconberoccaboost.it la informiamo che per per confermare la vincita ed ottenere il premio (1 viaggio per 2 persone a Miami), dovrà inviare entro 7 giorni da questa comunicazione (farà fede la data del timbro postale), con lettera raccomandata all’indirizzo:

    Concorso “Braingame BEROCCA BOOST"
    c/o Fasten Seat Belt Srl
    Via Cosseria 2
    20136 Milano

    i seguenti documenti:
    - scontrino di acquisto in originale (con il quale ha partecipato)
    - i propri dati anagrafici corredati dalla fotocopia della propria carta d’identità
    - indirizzo e-mail da cui ha partecipato
    - codice a barre presente sulla confezione acquistata

    Se i documenti spediti risultano validi e corrispondono ai dati inseriti in fase di registrazione, si procederà alla spedizione del premio, entro 180 giorni.


    Cordiali saluti




    | FASTEN SEAT BELT |
    |Via Cosseria 2 - 20136 Milano |

    Siccome non ero primo in classifica ho chiamato per sapere se sono proprio sicuri e mi è stato detto che il primo in classifica è stato avvisato ma sono stati forniti dati errati e non è stata convalidata la vincita! E io sono la riserva.


    dimenticavo: grazie a naf per aver postato!!!!!
    Ultima modifica 02-08-2013, 13:03.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 564 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X