BeMyEye - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: BeMyEye

    ma non va bene con android?

    Commenta


      #26
      Re: BeMyEye

      ma è necessario essere collegati ad internet quando si va nel pv, le foto le posso mandare quando torno a casa?

      Commenta


        #27
        Re: BeMyEye

        Funziona con android ?????

        Commenta


          #28
          Re: BeMyEye

          Nooo, ce lo ripetono in continuazione ogni 3 o 4 post che ci vuole apple

          Commenta


            #29
            Re: BeMyEye

            Originariamente inviato da fabrizia83 Visualizza il messaggio
            io mi sono iscritta ma ancora non ho affrontato "job"... mi sembrano un po' troppo impegnativi per il compenso che offrono... o no?
            con wind non bisogna essere mistery, perchè in negozio hanno la mail con la comunicazione ed autorizzazione a scattare foto, quindi nulla di complicato, 7€ l'uno, ne ho fatti già 5

            Originariamente inviato da kitty000 Visualizza il messaggio
            ma non va bene con android?
            no..

            Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
            ma è necessario essere collegati ad internet quando si va nel pv, le foto le posso mandare quando torno a casa?
            devi fare la prenotazione (ci vuole internet) se sei vicina puoi farlo da casa con il wifi, perchè poi devi essere sul posto entro 1h. Poi fai i check volendo anche senza connessione, fai tutto il job, dopo hai 3 ore di tempo per caricarlo, puoi farlo anche quando rientri a casa ma nel frattempo non puoi farne altri..
            Originariamente inviato da ciardo Visualizza il messaggio
            Funziona con android ?????
            se non sbaglio ti avevo già risposto perchè continui a fare le stesse domande?
            Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
            Nooo, ce lo ripetono in continuazione ogni 3 o 4 post che ci vuole apple

            Commenta


              #30
              Re: BeMyEye

              interessante...da valutare

              Commenta


                #31
                Re: BeMyEye

                Originariamente inviato da ciardo
                potete mettere link io sarei interesata
                Cavolo ma quindi se si lavora per loro come mystery shopper non ci si può iscrivere? o basta dichiarare di non avere collaborazioni?

                Commenta


                  #32
                  Re: BeMyEye

                  Scusate, io con bemyeye non riesco a fare il tweet, pur avendo l'account loggato.... mi dice "unknown error".... ho ipad mini.... A qualcun altro è capitato? Grazie mille :)

                  Commenta


                    #33
                    Re: BeMyEye

                    Originariamente inviato da darreius Visualizza il messaggio
                    Cavolo ma quindi se si lavora per loro come mystery shopper non ci si può iscrivere? o basta dichiarare di non avere collaborazioni?
                    COme fai a dichiarare di non avere collaborazioni con Doxa? Qualunque lavoro tu faccia con loro è documentato.

                    Commenta


                      #34
                      Re: BeMyEye

                      Originariamente inviato da danical Visualizza il messaggio
                      Scusate, io con bemyeye non riesco a fare il tweet, pur avendo l'account loggato.... mi dice "unknown error".... ho ipad mini.... A qualcun altro è capitato? Grazie mille :)
                      lo fa anche a me, sempre ipad mini.. boh

                      Commenta


                        #35
                        Re: BeMyEye

                        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                        nessun altro sta usando questa app? Io con 2 missioni Wind sono già arrivato al pagamento di 10€! E' divertentissimo!! *__*
                        E mi sono iscritto lunedì:p
                        Mi sono iscritta e nella mia zona ci sono job Wind. Mi spieghi cosa bisogna fare una volta arrivati al negozio? Grazie

                        Commenta


                          #36
                          Re: BeMyEye

                          Ma hai potuto iniziare a fare le missioni pur stando a punteggio zero?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X