IMPORTANTE: per chi ha partecipato al concorso poste LIBRETTO SMART - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] IMPORTANTE: per chi ha partecipato al concorso poste LIBRETTO SMART

    ho scritto anch'io alla Jakala, RAFFA e SABRAYEAH hanno partecipato e si chiedevano nel post DI TANTE ESTRAZIONI NON SI SA PIU' NULLA

    mi hanno scritto di telefonare alle poste al numero dedicato e cliccare 2

    sono senza parole: IL MIO NOMINATIVO NON RISULTA INSERITO, ne' con nome e cognome, ne' con codice fiscale, ne' con indirizzo mail

    ho scritto pertanto al ministero

    vi incollo le mail

    Inviato: giovedì 2 maggio 2019 13:31
    A: M PREMIOINFO
    Oggetto: richiesta controllo su concorso a premi
    Priorità: Alta


    Salve,

    in riferimento al CONCORSO A PREMI PROMOSSO DA POSTE ITALIANE SPA - PATRIMONIO BANCOPOSTA “VINCI CON LIBRETTO SMART” Regolamento valido dal 13 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019

    con la presente chiedo una verifica sulle modalita’ di estrazione in quanto, da telefonata odierna al numero 800185490 (tasto 2) ho appurato che il mio nominativo non è comparso nel database necessario per l’estrazione.

    Non compaio ne’ con nome e cognome, ne’ con casella mail, ne’ con codice fiscale …

    Come è possibile se ho aperto il libretto e regolamente accreditato € 10.050,00 in data 20/02/2019 ?

    Attualmente ho ancora il libretto aperto e con lo stesso saldo.

    Ho rispettato le regole chieste dal piano tecnico.

    Attendo cortese riscontro.




    In merito alla Sua segnalazione si precisa che questa Divisione ha attivato la procedura di controllo.
    Distinti Saluti
    Divisione X – Manifestazioni a Premio

    M PREMIOINFO [[email protected]]
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 250 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X