Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Alta Opinione

    Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ultimo sondaggio il 17/9 e, da allora, non ne ho più trovato nemmeno uno sul sito da compilare.
    Anche voi?
    Si, ormai è da parecchi mesi che i sondaggi scarseggiano, erano uno dei panel migliori peccato

    Commenta


      Re: Alta Opinione

      io nell-ultimo mese ne ho 10

      Commenta


        Re: Alta Opinione

        bisogna controllarlo spesso sè si ha possibilità nell'arco della giornata non sempre arrivano mail di sondaggi aperti ...io più delle volte li trovo già nella mia bacheca senza aspettare mail

        Commenta


          Re: Alta Opinione

          Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
          Ho fatto l'ultimo sondaggio il 17/9 e, da allora, non ne ho più trovato nemmeno uno sul sito da compilare.
          Anche voi?
          E' passato un altro mese e non ho mai trovato sondaggi sulla mia bacheca, qualcuno di voi ha ricevuto sondaggi negli ultimi 2/3 mesi?

          Commenta


            Re: Alta Opinione

            Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
            E' passato un altro mese e non ho mai trovato sondaggi sulla mia bacheca, qualcuno di voi ha ricevuto sondaggi negli ultimi 2/3 mesi?
            Si, io, diversi

            Commenta


              Re: Alta Opinione

              Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
              E' passato un altro mese e non ho mai trovato sondaggi sulla mia bacheca, qualcuno di voi ha ricevuto sondaggi negli ultimi 2/3 mesi?
              anche io ho completato tanti sondaggi, sia ricevuti via mail sia trovati nella mia bacheca

              Commenta


                Re: Alta Opinione

                arrivato ticket compliments da 20€ richiesto il 14/11 (mi sa che è l'unico panel ad averli ancora :oops:)

                Commenta


                  Re: Alta Opinione

                  E' da un po' che mi sono un po' allontanata dal mondo dei sondaggi... volendo riapprocciarmi a questo mondo (causa riduzione ore di lavoro decise dal mio titolare) noto che le cose sono un po' cambiate, e non in meglio Tipo: alta Opinione prima mandava dei sondaggi pagati spesso € 1,50, € 2,00 e a volte anche 3 euro. Ora me ne sono arrivati una decina, TUTTI pagati 1 euro... crisi pure per loro, mi pare di capire :oops:

                  Commenta


                    Re: Alta Opinione

                    Ho scritto all'assistenza visto che non ricevevo sondaggi da più di 2 mesi ed avevo un credito di € 20,60 (miravo al Ticket Compliments).
                    Mi hanno risposto dopo pochi giorni

                    Gentile Sonia,
                    Grazie per la sua email.
                    Siamo spiacenti di sapere che ha riscontrato problemi con il suo account di Alta Opinione. Abbiamo esaminato il problema e il suo account è ok adesso.
                    Presto continuerà a ricevere sondaggi.
                    Grazie ancora e buona giornata.
                    La ringraziamo per la sua email.
                    Cordiali saluti,
                    Amanda
                    Alta Opinione


                    Ho subito ricevuto un sondaggio da € 1,00, l'ho completato e chiesto il pagamento :)

                    Commenta


                      Re: Alta Opinione

                      i buoni zalando non sono al momento disponibili, era da un po' di tempo che non ne riscattavo. Chissà se li rimetteranno presto

                      Commenta


                        Re: Alta Opinione

                        Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                        i buoni zalando non sono al momento disponibili, era da un po' di tempo che non ne riscattavo. Chissà se li rimetteranno presto
                        Sono tornati disponibili buoni Zalando.

                        Commenta


                          Re: Alta Opinione

                          ma solo io non riesco mai a terminarli? forse perchè ad essere sinceri non paga...che mi devo inventare per finirne uno???

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X