Conoscete il sito MiglioriBrand.it? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    Ho trovato su intetnet questo sito per recensionie mi sono inscritta,però non so se e affidale.qualcuno di voi per caso lo conosce?

    #2
    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    Anch'io sono registrato, hai notizie?

    Commenta


      #3
      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

      Mi e arrivata una mail ieri per dirmi che sono tra i primi inscritti , ma ancora nulla

      Commenta


        #4
        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

        Originariamente inviato da bloniess Visualizza il messaggio
        Mi e arrivata una mail ieri per dirmi che sono tra i primi inscritti , ma ancora nulla
        come hai fatto ad iscriverti?

        Commenta


          #5
          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

          Mi è arrivata una mail con un prodotto da recensire

          Commenta


            #6
            Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

            A me ieri sera è arrivata questa email
            Ti ringraziamo per esserti iscritto a MiglioriBrand.it!

            Prima di inviarti il primo prodotto da valutare, vogliamo assicurarci che abbia compreso la nostra proposta e che tutto sia pronto per svolgere il tuo lavoro nel migliore dei modi.

            Prodotti Gratuiti

            Le oltre 250 marche con cui lavoriamo sono tutte su Amazon.it, quindi il primo requisito richiesto ai nostri membri è che vivano in Italia e possiedano un account su Amazon.it.

            Grazie alle fantastiche marche con cui lavoriamo, siamo in grado di rimborsare il costo dei prodotti, comprese le spese di spedizione.

            Il secondo requisito è che sia in possesso di un conto PayPal: riceverai il rimborso del costo dei prodotti e delle spese di spedizione tramite PayPal.

            A questo proposito, ti potrebbe subito sorgere un dubbio riguardo le modalità di rimborso: "Cosa succede se acquisto il prodotto e non ricevo i soldi?"

            Non preoccuparti! Ti inviamo i soldi prima che tu effettui l'acquisto, perché ci fidiamo di te e siamo riusciti a convincere le aziende partner a fare altrettanto, rimborsando la spesa in anticipo.

            Siamo gli unici ad aver adottato questo metodo. Nessun altra organizzazione di recensioni di prodotti lo utilizza al momento.

            Compensi da € 5 a € 15

            Le marche promotrici delle campagne di valutazione si aspettano la tua recensione e alcune valutazioni una settimana dopo la ricezione del prodotto. Alcune si aspettano che la recensione venga lasciata su Amazon.it, altre potrebbero richiedere di riceverla direttamente. Dipende dalle aziende e dalla campagna che intendono promuovere per alcune determinate marche su specifici prodotti.

            Come ricompensa per la tua recensione, le nostre marche offrono una somma tra i 5 e i 15 Euro. Questa ricompensa verrà inviata sul tuo account PayPal non appena avrai pubblicato e/o inviato la tua recensione. L'unico caso in cui la tua ricompensa può essere lasciata in sospeso è se lasci una recensione estremamente breve, come "Mi piace" o "Lo sconsiglio". Le aziende si aspettano delle valutazioni utili, costruttive e preziose, che siano espresse con almeno 2 frasi di senso compiuto e complete.

            Tieni presente che alcune aziende si impegnano ad offrire compensi più elevati se nella tua valutazione includi anche immagini o video.

            Ci teniamo a precisare che come nuovo membro, che non ha ancora maturato nessuna esperienza come recensore con noi, puoi ricevere premi in denaro compresi tra i 5 e i 10 euro. Nei prossimi 1-2 mesi, man mano che scriverai e invierai più recensioni, avrai accesso a compensi esclusivi e più alti.

            Abbiamo bisogno ora che tu risponda alla nostra email con le seguenti informazioni:

            - Il tuo indirizzo email*PayPal*(utilizzato per i pagamenti)
            - Possiedi un account Amazon.it? (Si / No)
            - La tua*categoria*preferita (ad esempio sport, bambino, casa e cucina, animali domestici, giardino, ufficio e affari)
            - Link al tuo profilo pubblico su Amazon.it
            - Raccontaci un pò di te: chi sei, i tuoi interessi, dove vivi (ovvero la tua regione di residenza e la località)
            - Qualcosa sulla tua*casa*(appartamento, casa singola, villino, con o senza balcone o giardino? Etc.)
            - Possiedi animali domestici? Questo ci aiuterà a metterti in contatto con i marchi e i prodotti più adatti a te.

            Con i nostri migliori auguri!




            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

              Sarà affidabile questo sito?

              Commenta


                #8
                Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                Ho ricevuto anche io il mio primo prodotto da testare


                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                  Io pero non ho capito una cosa
                  I prodotti che manderanno bisogna poi darli indietro oppure li possiamo tenere?

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                    Credo come i siti simili a questo che tu possa tenere il prodotto.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                      Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                      Ho ricevuto anche io il mio primo prodotto da testare


                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                      Quindi confermi che è tutto come hanno scritto? Ti hanno rimborsato in anticipo su paypal sia il costo del prodotto da testare sia le eventuali spese di trasporto? E' quindi un sito affidabile?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                        Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
                        Quindi confermi che è tutto come hanno scritto? Ti hanno rimborsato in anticipo su paypal sia il costo del prodotto da testare sia le eventuali spese di trasporto? E' quindi un sito affidabile?
                        Anch'io ho ricevuto un prodotto da testare, e confermo tutto

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X