Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Toluna - Opinions for all

    arrivata anche a me ... non son mai riuscita a completare un sondaggio intero ... non mi riscrivo di certo vista la serietà

    Commenta


      #74
      Re: Toluna - Opinions for all

      a me girano le scatole x il tempo perso e x il buono da 20 euro che avevo riscattato giorni fa, comunque ho scritto una mail....vediamo ma non sono speranzosa...fanno schifo!

      Commenta


        #75
        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da obafemy Visualizza il messaggio
        arrivata anche a me ... non son mai riuscita a completare un sondaggio intero ... non mi riscrivo di certo vista la serietà
        non hai mai completato un sondaggio eppure non sei stata "precisa"... :shock:
        credo che questo la dica lunga sulla serietà di questo panel!!

        Commenta


          #76
          Re: Toluna - Opinions for all

          ho chiesto bonifico x 25 euro

          Commenta


            #77
            Re: Toluna - Opinions for all

            Originariamente inviato da alebotton Visualizza il messaggio
            sentite questa:
            da ieri non riesco ad acedere al mioaccount x cui mando una mail chiedendo aiuto:
            ecco la risposta:

            Buongiorno,

            Siamo spiacenti per l'inconveniente insorto, ma il Suo account è stato chiuso a causa della violazione dei Termini e condizioni del nostro sito.

            Quando ha cominciato a completare i sondaggi proposti da Toluna e le nostre società affiliate, Lei ha acconsentito a fornire solo informazioni veritiere, precise, oneste, aggiornate e complete (collettivamente "precise"). Ci siamo riservati il diritto di sospendere o bloccare l'accesso dei membri al sito in situazioni in cui, sulla base delle informazioni memorizzate nel nostro database, abbiamo concluso che i membri non ci hanno fornito informazioni precise nei sondaggi. È possibile rivedere i Termini del nostro sito qui: http://it.toluna.com/Terms

            Il Suo account è stato bloccato per comportamento abusivo e tutti i Suoi guadagni saranno azzerati. Questa decisione è motivata dal fatto che i nostri clienti hanno bisogno di dati veritieri e corretti al fine poter prendere decisioni riguardanti i prodotti, i servizi e le politiche che interessano i consumatori.

            La ringraziamo d'essere stato un nostro iscritto.

            Cordiali saluti,



            Chiara Grassi


            non ho parole!!!mi hanno cancellata e vorrei capire x quale motivo!sono iscritta da anni a questo panel, ho sempre risposto in modo puntuale e corretto!
            se non ricordo male a qualcun altro era capitata la stessa cosa, secondo voi cosa dovrei fare?
            Stessa cosa anche a me!!!!
            Sono iscritto da 3 o 4 anni ed ero a 60.000 punti!!!
            No ma è una vergogna...gli ho risposto ma credo che faranno orecchie da mercante!!
            A voi cosa hanno risposto??? Mamma mia che rabbia!!
            E tutte le volte che non venivano accreditati i punti dopo mezz'ora di sondaggio? Il fatto che ci mettano 2 mesi per accreditarti i punti!!
            E' diventato in assoluto il peggior panel di tutti...
            Ho mandato mail vediamo cosa dicono!!!

            Commenta


              #78
              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da simoasis Visualizza il messaggio
              Stessa cosa anche a me!!!!
              Sono iscritto da 3 o 4 anni ed ero a 60.000 punti!!!
              No ma è una vergogna...gli ho risposto ma credo che faranno orecchie da mercante!!
              A voi cosa hanno risposto??? Mamma mia che rabbia!!
              E tutte le volte che non venivano accreditati i punti dopo mezz'ora di sondaggio? Il fatto che ci mettano 2 mesi per accreditarti i punti!!
              E' diventato in assoluto il peggior panel di tutti...
              Ho mandato mail vediamo cosa dicono!!!
              io mesi fa ho protestato a lungo con mail di fuoco ma è stato tutto inutile.

              Commenta


                #79
                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da mtrerot Visualizza il messaggio
                io mesi fa ho protestato a lungo con mail di fuoco ma è stato tutto inutile.
                cosa ti hanno detto? come hanno giustificato la cosa?

                Commenta


                  #80
                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da simoasis Visualizza il messaggio
                  cosa ti hanno detto? come hanno giustificato la cosa?
                  niente di particolare, hanno ribadito più o meno quanto hanno scritto anche a te nella mail, poi alla fine mi hanno proprio ignorato evitando di rispondere

                  Commenta


                    #81
                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Originariamente inviato da mtrerot Visualizza il messaggio
                    niente di particolare, hanno ribadito più o meno quanto hanno scritto anche a te nella mail, poi alla fine mi hanno proprio ignorato evitando di rispondere
                    bisognerebbe minacciarli dicendo che ci si rivolge ad una associazione di consumatori tipo Altroconsumo..vediamo cosa dicono...

                    Commenta


                      #82
                      Re: Toluna - Opinions for all

                      a me non rispondono per niente...... io ho riscattato più volte i premi, bonifici da 25 euro ed i ticket...... forse non hanno più voglia di pagare......che razza di str...i

                      Commenta


                        #83
                        Re: Toluna - Opinions for all

                        stanno ignorando la mia mail!!!!roba da matti e poi parlano di trasparenza e correttezza!e il mio buono è andato in fanteria!

                        Commenta


                          #84
                          Re: Toluna - Opinions for all

                          io dopo molto tempo sono riuscito a riscattare i punti ed ho ricevuto un codice con 20€ di buono amazon adesso sapete dirmi cosa devo fare per utilizzarlo?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X