Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Grande Cinema Tre 2015

    Originariamente inviato da kloe75 Visualizza il messaggio
    ho letto ieri le vs risposte....e mi è dispiaciuto aver scatenato tante polemiche....
    con la mia domanda...
    frequento il forum da diversi anni...ma ultimamente ho notato che si verificano sempre più spesso le polemiche tra soldini...
    boh....
    buon anno e buone vincite a tutti...comunque!
    Fidati...nessuna polemica!A che fine poi....

    Io qui rispondo solo quando penso di aver capito la domanda e so la risposta.

    Poi un grazie fa sempre piacere....

    Commenta


      Re: Grande Cinema Tre 2015

      Originariamente inviato da kloe75 Visualizza il messaggio
      immagino tu abbia verificato il post prima che io cliccassi su "grazie"....

      Aspetto di questo forum che "non conosco"

      Ma non importa, basta che hai avuto le risposte che cercavi....;)

      Commenta


        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Originariamente inviato da kloe75 Visualizza il messaggio
        ho letto ieri le vs risposte....e mi è dispiaciuto aver scatenato tante polemiche....
        con la mia domanda...
        frequento il forum da diversi anni...ma ultimamente ho notato che si verificano sempre più spesso le polemiche tra soldini...
        boh....
        buon anno e buone vincite a tutti...comunque!
        Era solo un battibecco. Succede spesso ma non è stato niente di così grave :)
        Capita quando tutti vogliono avere ragione. E poi non è stato un male. Anch'io ho letto la tua domanda e le risposte che hanno dato vanno bene qualsiasi interpretazione si volesse dare.
        Augurissimi anche a te :kiss:

        Commenta


          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Originariamente inviato da Alesewin Visualizza il messaggio
          Ciao soldini.. il papà del mio ragazzo ha un abbonamento topo 800 e ha semplicemente una card blu 2x1.. stamattina ho fatto chiamare grande cinema 3 poichè dal regolamento risulta che per chi è abbonato ha diritto alla gold.. Bene hanno risposto che questo vale solo x i nuovi abbonati.. x caso sapete come posso far valere le miei ragioni?! Cioè uno spende 30 euro al mese e neanche ha diritto alla gold? Grazie in ogni caso :)
          Ti rispondo io.

          Potrei darti una risposta secca: ha ragione la 3.
          E chiuderla qua.

          Ma siccome poi parli di "far valere le tue ragioni...ecc...ecc...." allora mi preme proprio il caso di darti una risposta piu' esaustiva.

          Che è questa:non hai nessuna ragione!

          Anzi,sono molteplici le ragioni per cui la 3 ti regala la carta blu invece che la gold(una su tutte,quel piano non è stato rinnovato già nel 2013 e con quello REGALI annessi....E' un piano che non esiste piu' e quindi la promo3 a cui era agganciato è decaduta...non c'entra nulla che tu spendi 30 euro...e la carta,ti ricordo,è un premio/regalo,e non è sottoposta a nessun obbligo....credimi;))


          Di contro,però,lasciati dare un suggerimento conveniente.

          Solo un "folle" al giorno d'oggi manterebbe quel piano!!
          Non solo c'è di meglio nel mercato 3....non solo costano meno...ma ti danno anche la carta gold!

          Tradotto,vai in un centro 3 e fatti consigliare al meglio.


          Per esempio io ho,con l'ultimo ABBONAMENTO fatto da pochissimi giorni:

          -due sim
          -una per il cellulare(200 min+200 sms+4 GB 4lte)
          -una per chiavetta internet(o cubo) con 30gb(1 al giorno e illimitato di notte)

          Prezzo?15 euro al mese!

          E ovviamente carta gold annessa!


          Della serie - basta solo l'ultima motivazione- per farlo!!

          Commenta


            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Come saprai, se l'abbonamento non è scaduto per cambiarlo ci sono delle penali. Ecco perchè non puo' cambiare. Per contro sul sito 3 dice esplicitamente che la gold spetta a chi ha un abbonamento.. quindi non vedo per quale motivo non dovrebbe spettare anche a lui ;)

            Per il resto ti ringrazio per la risposta, ma mi permetto di darti un consiglio:
            il sarcasmo che usi quando qualcuno chiede aiuto, è abbastanza fastidioso. Siccome è un forum di persone che si aiutano ti suggerisco di essere un po' più "carino" quando rispondi.. oppure se pensi che la domanda sia scema o inutile, forse sarebbe meglio non rispondere piuttosto che rispondere con un atteggiamento saccente ;)

            In ogni caso grazie per la tua opinione ;)

            Commenta


              Re: Grande Cinema Tre 2015

              Originariamente inviato da Alesewin Visualizza il messaggio
              Come saprai, se l'abbonamento non è scaduto per cambiarlo ci sono delle penali. Ecco perchè non puo' cambiare. Per contro sul sito 3 dice esplicitamente che la gold spetta a chi ha un abbonamento.. quindi non vedo per quale motivo non dovrebbe spettare anche a lui ;)

              Per il resto ti ringrazio per la risposta, ma mi permetto di darti un consiglio:
              il sarcasmo che usi quando qualcuno chiede aiuto, è abbastanza fastidioso. Siccome è un forum di persone che si aiutano ti suggerisco di essere un po' più "carino" quando rispondi.. oppure se pensi che la domanda sia scema o inutile, forse sarebbe meglio non rispondere piuttosto che rispondere con un atteggiamento saccente ;)

              In ogni caso grazie per la tua opinione ;)

              Ragazza....il mio sarcasmo è voluto,fidati.
              E nel tuo caso pure rimarcato....perchè ancora adesso,in questo post,continui ad insistere su un piano che non ha senso.
              Ma visto che pretendi di fare la sapientona di turno cosa che io invece mi permetto di fare visto che lo sono,se vai nel sito della 3 c'è scritto sì,quello che dici,ma solo per gli abbonamenti NUOVI!
              Quello è un abbonamento nuovo?
              Non solo non è nuovo ma,pensa,non esiste piu'!
              Quindi cosa insisti a fare!?
              Che ragioni vuoi avere!?
              Te lo ripeto io(io perchè almeno io ti rispondo e da qui almeno te ne esci,nel bene o nel male,con una risposta VALIDA non teorica):nessuna!

              Nessuna domanda è inutile.....sul fatto che sia scema...mmhhhhh......magari no,sulle pretesi che avanzi,invece ,sì.

              Scommetto che non sai nemmeno quant'è la penale!
              E sai perchè ci posso scomettere?Perchè anche pagando la penale i nuovi piano convengono ancora!Pensa te....

              Quindi,credimi,prendi per buono il mio suggerimento....e vedrai che ti ritrovi pure la carta gold!
              Sai quanto vale la carta gold in soldini?243 euro!

              Scommettiamo che la penale è di gran lunga inferiore?


              Dopodichè ammetto.E' fastidioso.
              Ma è voluto.

              Te ne andrai con le balls girate....ma te ne andrai con delle risposte.

              Commenta


                Re: Grande Cinema Tre 2015

                Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                Proprio perchè ho letto la richiesta della soldina sono(e resto)convinto che io l'ho intepretata bene e tu male.
                Pensa che ti stavo rispondendo alla stessa maniera....."che ti manca un passaggio".

                Infatti lei parla di carta gold(quindi sito "3",quindi sito "Cinema 3")....e chiede quando si rinnova la lista dei film;che ripeto:è assolutamente il lunedì.

                Detto ciò...ha poca importanza:con tutte le risposte che ha ricevuto fra noi due,quella che gli interessava l'avrà trovata.

                Il peggio è che non è mai tornata nemmeno per dire grazie....vabbè!
                :p

                Originariamente inviato da Joujou Visualizza il messaggio

                Te credo!!! L'avete fatta scappare litigando tra voi
                non mi pareva proprio una lite, ma solo uno scambio di vedute

                Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                MMhhhhh........questa non era una litigata....al massimo un "accesa di vedute opposte"!!

                Ovviamente la mia era quella giusta.....



                Tu....piuttosto...pussa via!!A letto...sotto le coperte!!Non avevi l'influenza???:p:p
                concordo con le vedute "diverse", se sei convinto che la tua sia quella giusta ... hai ragione tu.. ..tanto la ragione...

                Originariamente inviato da kloe75 Visualizza il messaggio
                ho letto ieri le vs risposte....e mi è dispiaciuto aver scatenato tante polemiche....
                con la mia domanda...
                frequento il forum da diversi anni...ma ultimamente ho notato che si verificano sempre più spesso le polemiche tra soldini...
                boh....
                buon anno e buone vincite a tutti...comunque!
                da parte mia nessun problema, non stavo assolutamente litigando... di solito rispondo se posso dare una mano ( spirito del forum e della community) .. l'importante è che hai ricevuto la risposta alla tua domanda in un modo o nell'altro

                Commenta


                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio

                  ... hai ragione tu.. ..tanto la ragione...
                  Mmhhh....comincio ad avere uno strano sospetto....:(

                  Come mai questa cosa me la dicono in molti??:p


                  ahahahaahahahahaahahah!!!!

                  Commenta


                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                    Mmhhh....comincio ad avere uno strano sospetto....:(

                    Come mai questa cosa me la dicono in molti??:p


                    ahahahaahahahahaahahah!!!!
                    Chi ha capito come sei fatto ti lascia perdere direttamente
                    Se invece una persona decide di mettersi a tu per tu con te rompi talmente i maroni che si arrende cmq

                    Commenta


                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      Originariamente inviato da Joujou Visualizza il messaggio
                      Chi ha capito come sei fatto ti lascia perdere direttamente
                      Se invece una persona decide di mettersi a tu per tu con te rompi talmente i maroni che si arrende cmq

                      Mmmmmhh.......anche queste due me lo dicono tutti!!:shock::shock:


                      ahahahahaahahahahaah!!!

                      Commenta


                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        Da oggi sono visibili con la tesera:

                        -REVENANT
                        -THE LOBSTER
                        -LA CORRISPONDENZA
                        -DADDY'S HOME
                        -CREED


                        Sorprendente soprattutto il primo.

                        1)perchè uscito sabato e non giovedì
                        2)perchè di solito il film di cartello lo passano dopo oltre una settimana...

                        Bhe,non c'è che dire:niente male davvero!

                        Commenta


                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          The lobster lo danno all'uci?! 😱😍

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X