Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    Originariamente inviato da marta01 Visualizza il messaggio
    mi sapreste dire,x favore,i tempi di attesa dei premi??
    ho ordinato la stampante circa 3 settimane fa ,non ricordo bene ma ancora non l'ho ricevuta
    1 mese circa +/-

    Commenta


      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      Originariamente inviato da marta01 Visualizza il messaggio
      mi sapreste dire,x favore,i tempi di attesa dei premi??
      ho ordinato la stampante circa 3 settimane fa ,non ricordo bene ma ancora non l'ho ricevuta

      io ho ordinato le pentole con l'interno in ceramica poco più di un mese fa (il 22 maggio per l'esattezza), venerdì ho chiamato per sapere che fine avevano fatto e mi hanno detto che l'ordine è stato processato il 15 giugno :( ... e che adesso è passato al fornitore, il quale potrebbe metterci dalle 4 alle 10 settimane per consegnare (dipende se ha il prodotto a magazzino o meno) :( ...son rimasta :shock: allibita anche perchè mi servono ...

      Commenta


        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        arrivato sondaggio via mail :)

        Commenta


          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
          arrivato sondaggio via mail :)
          2 risposte 40 pp

          Commenta


            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            Originariamente inviato da sabides25 Visualizza il messaggio
            io ho ordinato le pentole con l'interno in ceramica poco più di un mese fa (il 22 maggio per l'esattezza), venerdì ho chiamato per sapere che fine avevano fatto e mi hanno detto che l'ordine è stato processato il 15 giugno :( ... e che adesso è passato al fornitore, il quale potrebbe metterci dalle 4 alle 10 settimane per consegnare (dipende se ha il prodotto a magazzino o meno) :( ...son rimasta :shock: allibita anche perchè mi servono ...
            grazie per la risposta: allora se non mi arriva qs sett li chiamo anch'io :)

            Commenta


              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
              arrivato sondaggio via mail :)
              idem.. e anche uno cartaceo però non l'ho ancora aperto :p

              Commenta


                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                Originariamente inviato da marta01 Visualizza il messaggio
                grazie per la risposta: allora se non mi arriva qs sett li chiamo anch'io :)

                :shock: Mi hanno dato un'informazione fortunatamente sbagliata: Sono arrivate stamattina! :D Bellizzime!

                Commenta


                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  @marta01 e sabides25: considerate il fatto che essendo il catalogo praticamente vecchio anche i prodotti elencati saranno a loro volta ancor più anzianotti perciò vi sono buone probabilità che parte di essi siano fuori produzione.
                  La tecnologia avanza ed il catalogo Nielsen, a vederlo oggi quello del 2011, sembra più una raccolta di oggetti d'antiquariato...

                  Commenta


                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
                    @marta01 e sabides25: considerate il fatto che essendo il catalogo praticamente vecchio anche i prodotti elencati saranno a loro volta ancor più anzianotti perciò vi sono buone probabilità che parte di essi siano fuori produzione.
                    La tecnologia avanza ed il catalogo Nielsen, a vederlo oggi quello del 2011, sembra più una raccolta di oggetti d'antiquariato...
                    parli delle cose tecnologiche ;) io infatti a maggio ho preso le valigia ed è attualissima, è ancora in vetrina in negozi e sul sito roncato ;)

                    Commenta


                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      Ho appena ricevuto sms:
                      "Complimenti! Lei è stata ottima collaborante e noi la premiamo con 480 punti extra. Continui così!"
                      Non so in base a che cosa......perchè ho registrato i miei acquisti come sempre Meglio così

                      Commenta


                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
                        @marta01 e sabides25: considerate il fatto che essendo il catalogo praticamente vecchio anche i prodotti elencati saranno a loro volta ancor più anzianotti perciò vi sono buone probabilità che parte di essi siano fuori produzione.
                        La tecnologia avanza ed il catalogo Nielsen, a vederlo oggi quello del 2011, sembra più una raccolta di oggetti d'antiquariato...
                        grazie x l'info ma non la penso come te :)
                        ieri e' arrivata la stampante e' il modello EPSON STYLUS SX535WD
                        vale circa 100 euro e per 8100 mi sembra proprio un bel premio :)

                        Commenta


                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          Originariamente inviato da marta01 Visualizza il messaggio
                          grazie x l'info ma non la penso come te :)
                          ieri e' arrivata la stampante e' il modello EPSON STYLUS SX535WD
                          vale circa 100 euro e per 8100 mi sembra proprio un bel premio :)
                          Concordo con Marta! ...le pentole sono in tutti i negozi di casalinghi, e lo scatolone da 10 pz, come quelle che ho preso io, l'ho visto a 140€ (prezzo pieno) scontate a 120!! Per la poca fatica che si fa, direi che è un premio decente! (...si potrebbe far meglio, certo, ma questo vale sempre e in tutte le cose!).

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X