Parmalat 2012-2013 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Parmalat 2012-2013

    non è il caso di unire i 2 post?
    http://www.soldissimi.it/forum/newre...eply&p=8130897

    avere 2 post aperti sulla stessa raccolta....

    Commenta


      #86
      Re: Parmalat 2012-2013

      L'ho sfogliato mercoledì da mia mamma...nulla di speciale..le fantasie di biancheria & co non mi piacciono...il servizio di piatti di qualità migliore ha una fantasia orrenda...
      l'altro di qualità più bassa è carino ma l'ho visto a pochissimo in un negozio...idem le posate
      a 1400 punti c'è un robot philips che ho pagato 19.90€...
      cose tecnologiche nemmeno le guardo perchè i punti chiesti sono veramente troppi
      insomma un po' delusa...avevo letto qui che era fantastico il catalogo

      Commenta


        #87
        Re: Parmalat 2012-2013

        Originariamente inviato da xJuliax Visualizza il messaggio
        L'ho sfogliato mercoledì da mia mamma...nulla di speciale..le fantasie di biancheria & co non mi piacciono...il servizio di piatti di qualità migliore ha una fantasia orrenda...
        l'altro di qualità più bassa è carino ma l'ho visto a pochissimo in un negozio...idem le posate
        a 1400 punti c'è un robot philips che ho pagato 19.90€...
        cose tecnologiche nemmeno le guardo perchè i punti chiesti sono veramente troppi
        insomma un po' delusa...avevo letto qui che era fantastico il catalogo
        infatti quello che mi domando io è chi riesce a prendere premi da 2000 punti in sù....fino a 20000?!?!? A me sembra impossibile umanamente!!!
        Inoltre la maggior parte di quei punti devono essere latte perchè degli yogurt e dei dessert se ne possono mettere solo 500!!!

        Commenta


          #88
          Re: Parmalat 2012-2013

          Originariamente inviato da manu84 Visualizza il messaggio
          infatti quello che mi domando io è chi riesce a prendere premi da 2000 punti in sù....fino a 20000?!?!? A me sembra impossibile umanamente!!!
          Inoltre la maggior parte di quei punti devono essere latte perchè degli yogurt e dei dessert se ne possono mettere solo 500!!!
          Ad esempio...i Santal che non sono tra i punti limitati...posso anche metterne più di 500? O sbaglio? se si sono a cavallo;)

          Commenta


            #89
            Re: Parmalat 2012-2013

            Originariamente inviato da salvato Visualizza il messaggio
            Sul sito Carnini c'è il catalogo 2012/2013
            http://www.carnini.it/media/catalogo12-13.pdf
            scusate ma solo a me dice che il file è danneggiato e non si può aprire?????
            sono trooooooopppppppooooooo curiosa di vedere i regali.....................

            Commenta


              #90
              Re: Parmalat 2012-2013

              Originariamente inviato da patty74 Visualizza il messaggio
              scusate ma solo a me dice che il file è danneggiato e non si può aprire?????
              sono trooooooopppppppooooooo curiosa di vedere i regali.....................
              i regali si vedono tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #91
                Re: Parmalat 2012-2013

                Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
                sì lo riceverai a casa, non subito, con i classici 10 punti omaggio
                Io non ho mai ricevuto il catalogo a casa...uffi...e si che è anni che faccio la raccolta parmalat...ma arriva solo a chi ha la fidelity? xke io quella non c'è l'ho...

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X