Parmalat 2012-2013 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Parmalat 2012-2013

    Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
    ma scusate, non ho capito un po' di cose:

    1 - dove li vendono i prodotti carnini? io non li ho mai visti
    2 - visto che la raccolta carnini prende tutti i punti parmalat non conviene fare la carnini anche se si hanno pochi punti carnini?
    carnini penso sia zona lecco como milano brianza...
    io trovo i prodotti quando mi avvicino a queste provincie...

    la raccolta carnini è un'alternativa alla raccolta parmalat.. di solito ha qualche premio in meno rispetto alla parmalat, ma non accetta TUTTI i punti parmalat

    Commenta


      #50
      Re: Parmalat 2012-2013

      Originariamente inviato da winnypoo Visualizza il messaggio
      Sul sito Carnini c'è il catalogo 2012/2013
      http://www.carnini.it/media/catalogo12-13.pdf
      sono validi i punti del 2010/2011

      Commenta


        #51
        Re: Parmalat 2012-2013

        le cose per i bimbi sono veramente bellissime

        Commenta


          #52
          Re: Parmalat 2012-2013

          Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
          carnini penso sia zona lecco como milano brianza...
          io trovo i prodotti quando mi avvicino a queste provincie...

          la raccolta carnini è un'alternativa alla raccolta parmalat.. di solito ha qualche premio in meno rispetto alla parmalat, ma non accetta TUTTI i punti parmalat
          forse non accetta i santal....

          Commenta


            #53
            Re: Parmalat 2012-2013

            Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
            forse non accetta i santal....
            no, i santal c'era stata la voce che quest'anno non sarebbero stati presenti nella raccolta...
            ma per quanto riguarda il punto classico del latte parmalat (per intenderci quello giallo) non è valido nella raccolta carnini... accetta solo il latte blu e lo zymil

            Commenta


              #54
              Re: Parmalat 2012-2013

              che bei premi ma la raccolta la possiamo fare anche noi che siamo della lombardia?

              Commenta


                #55
                Re: Parmalat 2012-2013

                ragazze...sono riuscita solo ieri sera ad inviare la raccolta punti parmalat con francobollo,senza raccomandata...secondo voi,verranno considerati i miei punti?????

                Commenta


                  #56
                  Re: Parmalat 2012-2013

                  Originariamente inviato da malfi70 Visualizza il messaggio
                  che bei premi ma la raccolta la possiamo fare anche noi che siamo della lombardia?

                  sì, attaccando i punti giusti...
                  non è da confondere con parmalat

                  Commenta


                    #57
                    Re: Parmalat 2012-2013

                    sono troppi punti pero le cose! sul raccolta carnini si posson mettere solo maxx 200 di parmalat quindi aspetto la scheda parmalat!

                    Commenta


                      #58
                      Re: Parmalat 2012-2013

                      Originariamente inviato da winnypoo Visualizza il messaggio
                      sono troppi punti pero le cose! sul raccolta carnini si posson mettere solo maxx 200 di parmalat quindi aspetto la scheda parmalat!
                      anch'io attendo la scheda parmalt speriamo arrivi presto sono così curiosa!:)

                      Commenta


                        #59
                        Re: Parmalat 2012-2013

                        Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
                        ma scusate, non ho capito un po' di cose:

                        1 - dove li vendono i prodotti carnini? io non li ho mai visti
                        2 - visto che la raccolta carnini prende tutti i punti parmalat non conviene fare la carnini anche se si hanno pochi punti carnini?

                        La sede è a 5 km. da casa mia, come diceva cipo la distribuzione dei prodotti è limitata: Como, Varese (non dappertutto), MB (la zona più vicina a Como), forse Lecco (non ho info a riguardo). I punti parmalat latte non sono ammessi: vogliono solo il latte Carnini ... che oltretutto costa! Io non bevo latte, ma in famiglia o quello o niente ... dicono che sappia proprio di ... latte! :pp: ;)

                        Commenta


                          #60
                          Re: Parmalat 2012-2013

                          Originariamente inviato da evelinanera Visualizza il messaggio
                          La sede è a 5 km. da casa mia, come diceva cipo la distribuzione dei prodotti è limitata: Como, Varese (non dappertutto), MB (la zona più vicina a Como), forse Lecco (non ho info a riguardo). I punti parmalat latte non sono ammessi: vogliono solo il latte Carnini ... che oltretutto costa! Io non bevo latte, ma in famiglia o quello o niente ... dicono che sappia proprio di ... latte! :pp: ;)
                          noi il latte carnini a lunga conservazione lo prendiamo spesso, perchè lo mettono spesso in offerta...:)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X