Parmalat - cosa avete scelto? - info - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Parmalat - cosa avete scelto?

    io ho preso il servizio piatti colorato(già ricevuto) bellissimo e la lavagnetta da cucina (ancora da ricevere)

    Commenta


      #14
      Re: Parmalat - cosa avete scelto?

      Originariamente inviato da manu84 Visualizza il messaggio
      io ho preso lo spremiagrumi elettrico e le tre pirofile pirex con coperchio (queste sono un pò piccoline però!!)
      Si anch'io le avevo prese le pirofile...dalla foto sembrano molto più grandi, invece sono dei contenitori medio/piccoli, sono molto utili però e sono fatti veramente bene secondo me!

      Commenta


        #15
        Re: Parmalat - cosa avete scelto?

        Originariamente inviato da mariav Visualizza il messaggio
        Si anch'io le avevo prese le pirofile...dalla foto sembrano molto più grandi, invece sono dei contenitori medio/piccoli, sono molto utili però e sono fatti veramente bene secondo me!
        Anch'io ho notato che erano piccoline. Io i premi li vado a ritirare al Berna point e li ci sono i premi tutti esposti e mi è capitato x molte cose di rimanere delusa a vederli da vicino perchè da catalogo sembravano bellissimi.... E viceversa ci sono premi che dal catalogo non si apprezzano ma da vicino sono stupendi come tutti gli accessori x la camera da letto quelli bianche e le pirofile di ceramica con i coperchi di vetro

        Commenta


          #16
          Re: Parmalat - cosa avete scelto?

          io ho preso la pirofila media e l'insalatiera con le posate bambù :D speriamo siano belli come nel catalogo :D

          Commenta


            #17
            Re: Parmalat - cosa avete scelto?

            Che fortunata! Vicino a me non c'è nessun centro o punto di distribuzione e vedo solo da catalogo...cmq x me in generale ci sono sempre bei premi nelle raccolte parmalat!

            Commenta


              #18
              Re: Parmalat - cosa avete scelto?

              Originariamente inviato da vally24 Visualizza il messaggio
              io ho preso la pirofila media e l'insalatiera con le posate bambù :D speriamo siano belli come nel catalogo :D
              Si io le ho prese entrambe...sono bellissime! L'insalatiera è molto grande e le posate abbinate sono carinissime! Le antipastiere sono molto molto belle! Vai tranquilla...hai fatto un ottima scelta secondo me!

              Commenta


                #19
                Re: Parmalat - cosa avete scelto?

                Originariamente inviato da mariav Visualizza il messaggio
                Si anch'io le avevo prese le pirofile...dalla foto sembrano molto più grandi, invece sono dei contenitori medio/piccoli, sono molto utili però e sono fatti veramente bene secondo me!

                sono utilissime e di ottima qualità,l'unica cosa appunto sono le dimensioni un pò ridotte.Avrei preferito magari averne una un pò più grandina

                Commenta


                  #20
                  Re: Parmalat - cosa avete scelto?

                  Originariamente inviato da romi.11 Visualizza il messaggio
                  io ho preso il servizio piatti colorato(già ricevuto) bellissimo e la lavagnetta da cucina (ancora da ricevere)
                  anche a me piaceva tantissimo il servizio di piatti colorato,però ho dovuto rinunciare a prenderlo altrimenti non sarei riuscita a prendere cose per me più utili,tipo lo spremiagrumi,anche perchè servivano tanti punti!!

                  Commenta


                    #21
                    Re: Parmalat - cosa avete scelto?

                    io ho preso due servizi di piatti, volevo fare anche un servizio di tazzine ma avevo pochi punti.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Parmalat - cosa avete scelto?

                      Originariamente inviato da baviera Visualizza il messaggio
                      Complimenti, bel premio
                      La mia è una situazione disperata e quindi per quest'anno lascio perdere, non rischio.
                      Non ricordo quanti 2009 ho incollato. Purtroppo le mie 3 tessere complete e compilate giacciono in un comodino semi - distrutte, quasi come la Concordia
                      nessun centro distribuzioni premi dalle tue parti?
                      da me consegnano i premi fino a venerdì....

                      Commenta


                        #23
                        Re: Parmalat - cosa avete scelto?

                        Ma il catalogo punti esiste gia in cartaceo?? Di solito lo spediscono loro se si e gia loro clienti prendend premi??

                        Commenta


                          #24
                          Re: Parmalat - cosa avete scelto?

                          A me non l'hanno mai spedito :(...eppure faccio la raccolta da anni...di solito lo prendo dal rappresentante del latte..ma per ora non li ha ancora quelli nuovi...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X