Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

    Ciao a tutti, ho pensato di aprire questo nuovo post così possiamo scrivere cosa ci piace del nuovo catalogo "il fiore della freschezza 2012" della Parmalat e inoltre ci possiamo confrontare e consigliare sui premi presenti...:)

    #2
    Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

    Inizio proprio io chiedendovi cosa ne pensate dell'asciugatrice "ASCIUGA FACILE" cod. 8095 da 1450 punti..è un prodotto valido secondo voi?

    Commenta


      #3
      Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

      io penserei alla bilancia pesa persone ,ma non so quanti punti servono xchè non ho il catalogo se qualcuno puoi aiutarmi ,grazie

      Commenta


        #4
        Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

        qualcuno sa il modello del cellulare lg?

        Commenta


          #5
          Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

          Originariamente inviato da sfigata Visualizza il messaggio
          io penserei alla bilancia pesa persone ,ma non so quanti punti servono xchè non ho il catalogo se qualcuno puoi aiutarmi ,grazie
          Ciao cara, ho scannerizzato tutto il catalogo sull'altro post se lo guardi vedi anche come è fatta la bilancia. Cmq ci vogliono 550 punti con la fedility invece 470 ;)

          Commenta


            #6
            Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

            Originariamente inviato da Nitrox95 Visualizza il messaggio
            qualcuno sa il modello del cellulare lg?
            Cercando su internet ho trovato questo.... Mi sembra lo stesso. http://www.larryshop.it/product.php?idx=1805&linkid= ;)

            Commenta


              #7
              Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

              grazie zia cucù ,spero di farcela ma la vedo dura ,ma non demordo è appena iniziata la raccolta grazie e buona giornata

              Commenta


                #8
                Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

                a me piace un pò tutto :)

                Commenta


                  #9
                  Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

                  Originariamente inviato da zia cucù Visualizza il messaggio
                  Ciao cara, ho scannerizzato tutto il catalogo sull'altro post se lo guardi vedi anche come è fatta la bilancia. Cmq ci vogliono 550 punti con la fedility invece 470 ;)
                  Ciao, qual'è l'atro post con il nuovo catalogo da guardare? Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

                    Originariamente inviato da sfigata Visualizza il messaggio
                    grazie zia cucù ,spero di farcela ma la vedo dura ,ma non demordo è appena iniziata la raccolta grazie e buona giornata
                    Dai che sono 470 punti? Se poi inseriscii jolly sono anche dimeno;) È iniziata anche p &g non riesci a darti da fare?;)
                    io nella raccolta appena terminata ho preso lo smartphone con 3600 punti, solo grazie agli scambi ci sono riuscita

                    Commenta


                      #11
                      Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

                      Originariamente inviato da cliomisia Visualizza il messaggio
                      Ciao, qual'è l'atro post con il nuovo catalogo da guardare? Grazie
                      É questo http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=737470 ho scannerizzato il catalogo ma ho letto che hanno anche aggiornato il sito della parmalat;)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Catalogo Parmalat 2012 - I nuovi premi

                        quanti bei premiii

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X