allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

    quest'anno non ho ancora visto nessuna vincita??? ...ci sara' un regolamento??

    Commenta


      #26
      Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

      appena arrivata email:

      Gentile Cliente,
      desideriamo informarLa che Blu Hotels sarà sponsor ufficiale di Inter F.C. Internazionale anche per la stagione calcistica 2012/2013!
      Siamo pertanto lieti di comunicarLe che anche quest’anno ciascun cliente Blu Tribe potrà inoltrare richiesta di disponibilità di biglietti per le partite casalinghe della squadra neroazzurra. Di seguito, Le elenchiamo le partite per le quali Blu Tribe avrà la possibilità di disporre di biglietti per i suoi affezionati clienti:
      INTER - PALERMO (Campionato) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano Domenica 02 Dicembre 2012 alle h 15:00.

      INTER - NEFTCI (Europa League) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano Giovedì 06 Dicembre 2012 alle h 21:05.

      INTER - NAPOLI (Campionato) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano Domenica 09 Dicembre 2012 alle h 20:45.

      INTER - GENOA (Campionato) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano Sabato 22 Dicembre 2012 alle h 12:30.

      Qualora fosse interessato ad assistere ad una delle partite indicate, La preghiamo di comunicarlo, entro e non oltre Giovedì 22 Novembre 2012, direttamente all'indirizzo [email protected], indicandoci contestualmente i 2 nominativi con data e luogo di nascita.
      Le ricordiamo che ciascun cliente Blu Tribe avrà diritto, sempre salvo disponibilità, fino ad un massimo di 2 biglietti omaggio nell’arco di tutto il campionato 2012/2013 o Europa League. Inoltre, è necessario che almeno uno dei due partecipanti all’evento sportivo sia intestatario Blu Tribe (o sia familiare segnalato precedentemente sulla medesima iscrizione Tribe del partecipante). Per queste partite, sara’ necessario che l’iscrizione a Blu Tribe sia avvenuta prima del 19 Novembre 2012.
      Saremo lieti di confermarLe i biglietti omaggio, via mail, una volta verificata l’effettiva disponibilità!
      Sperando di sentirLa al più presto, La salutiamo cordialmente.
      Ufficio Blu Tribe

      Commenta


        #27
        Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

        ragazzi ma quando dice:

        Inoltre, è necessario che almeno uno dei due partecipanti all’evento sportivo sia intestatario Blu Tribe (o sia familiare segnalato precedentemente sulla medesima iscrizione Tribe del partecipante)

        basta essere iscritti al sito?

        Commenta


          #28
          Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

          si basta essere iscritti
          se ricevi la mail è perchè lo sei
          quindi è sufficiente rispondere scegliendo la partita e indicando un altro nominativo

          Commenta


            #29
            Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

            Nemmeno una volta mi hanno risposto da quando é partito questa promo biglietti

            Commenta


              #30
              Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

              io ho mandato mail per inter palermo

              Commenta


                #31
                Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                non mi è kiara una cosa. la mail arriva in maniera spontanea da bluehotels o bisogna fare richiesta?

                Commenta


                  #32
                  Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                  Originariamente inviato da paciunga Visualizza il messaggio
                  non mi è kiara una cosa. la mail arriva in maniera spontanea da bluehotels o bisogna fare richiesta?
                  ti devi iscrivere alla newsletter

                  Commenta


                    #33
                    Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                    ho sempre scritto ma non ho mai vinto

                    Commenta


                      #34
                      Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                      Quindi se non ricevi la loro email non puoi partecipare giusto? Io mi sono iscritto speriamo arrivi ...

                      Commenta


                        #35
                        Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                        ma qualcuno ha vinto con blu hotel? come avviene la comunicazione di vincita?

                        Commenta


                          #36
                          Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                          Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
                          ma qualcuno ha vinto con blu hotel? come avviene la comunicazione di vincita?
                          nessuno?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X