GFK Eurisko - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

    Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
    online c'è ma non sul tablet.le solite cose
    Non mi aspettavo nessun miglioramento come qualità dei premi nel catalogo estivo, gli unici premi del catalogo generale abbastanza di valore sono la tv, in parte la macchina fotografica.

    Commenta


      Gkh eurisko chi interessa

      Buongiorno chi sarebbe interessato ha partecipare a gfk eurisko, vi spiego... Dovrete istallare un app sul cel che farà rilevazione ascolto tutto da solo di radio e canali TV e poi inviano un tablet da rispondere a indagini. Si ricevono punti che poi si utilizzano per chiedere premi. Chi è interessato mi contatta e poi mi dovrà dare un privato numero e mail e loro di gfk chiameranno voi. Io ho avuto possibilità di poter segnalare parecchie persone. Molta gente vorrebbe entrare ma servono sempre segnalazioni di consumatori gia.

      Commenta


        Re: Gkh eurisko chi interessa

        Gfk si chiama ho sbagliato a scrivere in alto

        Commenta


          Re: Gkh eurisko chi interessa

          c'è già un post a riguardo
          https://www.soldissimi.it/forum/show...896810&page=77

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

            Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
            Mi piacerebbe ordinare la lampada da giardino (vi metto il link da amazon, https://www.amazon.it/gp/product/B01...qh_dp_hza?th=1, ce l'ha qualcuno di voi?
            Le recensioni dono divise)

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

              Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
              Mi piacerebbe ordinare la lampada da giardino (vi metto il link da amazon, https://www.amazon.it/gp/product/B01...qh_dp_hza?th=1, ce l'ha qualcuno di voi?
              Le recensioni dono divise)
              edit: ho ordinato 3, speriamo bene :D :D

              (scusate volevo fare edit :D )

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                ci sarà mai speranza che mettano buoni Amazon tra i premi? Qualcuno per caso ha provato a chiedere?

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                  i punti scadono a fine mese?

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                    Originariamente inviato da FILOFI20 Visualizza il messaggio
                    i punti scadono a fine mese?
                    No

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                      Originariamente inviato da 0kkidolci Visualizza il messaggio
                      ci sarà mai speranza che mettano buoni Amazon tra i premi? Qualcuno per caso ha provato a chiedere?
                      Sono stati chiesti, ma la risposta è sempre negativa.

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                        Qualcuno ha ricevuto conferma riguardo al fatto che i punti non scadranno a fine 2020?
                        Grazie

                        Commenta


                          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                          Oggi ho chiesto lo zaino porta pc per mio figlio, ma stranamente dopo la richiesta il tablet ha smesso di darmi la sezione dove posso consultare i miei punti e il catalogo premi...
                          E' normale?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X