LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
    ho visto solo ora che mi hanno tolto i 90 punti assegnati per un sondaggio completato il 12/4 :o:
    è successo ad altri?

    Non di recente, ma una volta mi capitò (qualche annetto fa). Mi ritrovai lo storno di un sondaggio precedentemente completato ed accreditato. Secondo me dipese dal fatto che magari lo avevo completato troppo velocemente per i loro standard, boh...

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Trovati 3 sondaggi: completato uno

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Sondaggio da 250 punti......notiziona

        Commenta


          "Si prega di inserire un valore di 0"
          Se un sondaggio chiede questo cosa scrivo?

          Commenta


            Riuscite ad accedere? A me da ieri sera non mi fa entrare, inserisco i dati del login, clicco su Accedi ma non succede niente
            Ultima modifica 21-07-2021, 11:18.

            Commenta


              Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
              Riuscite ad eccedere? A me da ieri sera non mi fa entrare, inserisco i dati del login, clicco su Accedi ma non succede niente
              Ho provato e succede anche a me

              Commenta


                Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
                Riuscite ad eccedere? A me da ieri sera non mi fa entrare, inserisco i dati del login, clicco su Accedi ma non succede niente
                Ieri non riuscivo nemmeno io, ho resettato la password e ora accedo!!

                Commenta


                  Ho provato a ripristinare anche io la password rimettendo la stessa e accedo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                    Ho provato a ripristinare anche io la password rimettendo la stessa e accedo.
                    Ho provato anche io a cambiare la password e mi ha fatto accedere subito, però ho provato a chiudere la pagina e a rifare il login e mi si è ripresentato il solito problema , non fa accedere, provate anche voi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio

                      Ho provato anche io a cambiare la password e mi ha fatto accedere subito, però ho provato a chiudere la pagina e a rifare il login e mi si è ripresentato il solito problema , non fa accedere, provate anche voi
                      hai ragione... non funziona ancora......

                      Commenta


                        mi dava lo stesso problema ieri, poi ero riuscita ad accedere e completare un sondaggio
                        oggi di nuovo kaput

                        Commenta


                          Ho provato a cliccare ripetutamente su Accedi e sono riuscito ad entrare

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X