prolific.ac - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: prolific.ac

    Avevo qualche dubbio su questa domanda:
    Would you be happy to take part in a study where you are intentionally given inaccurate information about other participants and the study? You would be debriefed after the study.

    Voi cosa avete risposto?

    Commenta


      #26
      Re: prolific.ac

      Originariamente inviato da leila89 Visualizza il messaggio
      Avevo qualche dubbio su questa domanda:
      Would you be happy to take part in a study where you are intentionally given inaccurate information about other participants and the study? You would be debriefed after the study.

      Voi cosa avete risposto?
      Questa e' la traduzione: Sareste felici di prendere parte a uno studio in cui si sta intenzionalmente dato informazioni inesatte su altri partecipanti e lo studio? Si sarebbe interrogato dopo lo studio.
      A me sembra di ricordare di aver risposto si ( considera che per buona parte degli studi vengano date informazioni circa lo svolgimento prima di aprire il sondaggio ).

      Commenta


        #27
        Re: prolific.ac

        Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
        Questa e' la traduzione: Sareste felici di prendere parte a uno studio in cui si sta intenzionalmente dato informazioni inesatte su altri partecipanti e lo studio? Si sarebbe interrogato dopo lo studio.
        A me sembra di ricordare di aver risposto si ( considera che per buona parte degli studi vengano date informazioni circa lo svolgimento prima di aprire il sondaggio ).
        Sì anche io l'avevo capita così. E infatti ho risposto di sì. Poi mi è venuto il dubbio fosse una domanda trabocchetto boh allora sarà un caso che da qualche giorno non trovo sondaggi...

        Commenta


          #28
          Re: prolific.ac

          Non è una domanda a trabocchetto, se no non sarebbe nelle domande di pre-screening. Le trovo solo nei sondaggi, come avviene in tutti i panel.
          Pochi giorni fa ho svolto proprio un sondaggio di quel tipo e alla fine mi è stato chiesto se avevo avuto dei dubbi sull'informazione fornita all'inizio.
          Succede anche a me di non trovare più sondaggi ultimamente.
          Ultima modifica 06-04-2017, 18:34.

          Commenta


            #29
            Re: prolific.ac

            Trovato un sondaggio da 1.5 £ e come l'altra volta, errore nell'apertura. Al terzo tentativo ce l'ho fatta. Però bisogna aprire il link in un'altra finestra per poter iniziare il sondaggio.
            Ultima modifica 07-04-2017, 12:38.

            Commenta


              #30
              Re: prolific.ac

              Anche a me dà sempre errore...

              Commenta


                #31
                Re: prolific.ac

                Altro sondaggio, da 0.9 £

                Commenta


                  #32
                  Re: prolific.ac

                  Sono riuscita a chiedere pagamento da 6.50 e ho ancora in sospeso 3.40 :) mi piace questo panel!!!

                  Commenta


                    #33
                    Re: prolific.ac

                    Originariamente inviato da leila89 Visualizza il messaggio
                    Sono riuscita a chiedere pagamento da 6.50 e ho ancora in sospeso 3.40 :) mi piace questo panel!!!
                    Bene:):)

                    Commenta


                      #34
                      Re: prolific.ac

                      Arrivato sondaggio da 1,10 £, ci sono ancora posti disponibili

                      Commenta


                        #35
                        Re: prolific.ac

                        Scusate mi volevo iscrivere sto leggendo solo ora questo nuovo panel
                        ma devo registrarmi come reserchear o partecipant?
                        Non è la stessa cosa?

                        Commenta


                          #36
                          Re: prolific.ac

                          Non so voi, ma io sto avendo un po' di problemi col sito. Cioè mi sono arrivati dei messaggi da due sondaggi, dicono che non possono pagarmi perché risulta un errore..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X