prolific.ac - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: prolific.ac

    qua vedo da più di una settimana...io accedo ancora...ma studi non ne vedo l'ombra...però avevo 13 dollari e qualcosa ho richiesto il pagamento (anche se di solito arrivo a 20 dollari) e mi hanno pagato comunque...perchè non si sa mai...

    Commenta


      #62
      Re: prolific.ac

      Notizie da questo panel? Credo mi abbiano cancellato.

      Sto cercando di fare pulizia eliminando dalla lista panel che non inviano più niente

      Commenta


        #63
        Re: prolific.ac

        Io sono arrabbiatissima perché due giorni fa ho fatto un test per cui pagavano 5 sterline ed è durato quasi un'ora... Dopo mezza giornata mi arriva una mail del ricercatore in cui diceva che aveva ricevuto il mio codice di conferma ecc ma casualmente non trovata i dati del mio test, per cui non poteva pagarmi!! Io furiosa...
        Per il resto, ogni tanto entro e ci sono test da 30/40 centesimi, quelli me li accettano sempre... Ho chiesto qualche giorno fa un pagamento da 20 sterline e mi hanno pagata subito

        Commenta


          #64
          Re: prolific.ac

          Originariamente inviato da leila89 Visualizza il messaggio
          Io sono arrabbiatissima perché due giorni fa ho fatto un test per cui pagavano 5 sterline ed è durato quasi un'ora... Dopo mezza giornata mi arriva una mail del ricercatore in cui diceva che aveva ricevuto il mio codice di conferma ecc ma casualmente non trovata i dati del mio test, per cui non poteva pagarmi!! Io furiosa...
          Per il resto, ogni tanto entro e ci sono test da 30/40 centesimi, quelli me li accettano sempre... Ho chiesto qualche giorno fa un pagamento da 20 sterline e mi hanno pagata subito
          Io, per un progetto che credo essere lo stesso (5 sterline il 21/10 sulle politiche per la riduzione della mortalità) ho regolarmente ricevuto il pagamento, e devo dire che finora mi trovo davvero bene con loro.

          Commenta


            #65
            Re: prolific.ac

            Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio
            Io, per un progetto che credo essere lo stesso (5 sterline il 21/10 sulle politiche per la riduzione della mortalità) ho regolarmente ricevuto il pagamento, e devo dire che finora mi trovo davvero bene con loro.
            No era un test particolare in cui dovevo trovare delle immagini nella schermata, avevo pochi secondi per ogni turno e mi calcolavano la percentuale di errore. È stato anche abbastanza pesante da fare e appunto, ci ho perso quasi un'ora...
            A parte questo episodio, mi trovo bene anche io con loro.

            Commenta


              #66
              A voi vi fa accedere?

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X