Vanity Fair - Test Tell - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Tester] Vanity Fair - Test Tell

    https://my.vanityfair.it/

    Prova prodotto: Collistar Attivi Puri Vitamina C

    La linea Attivi Puri di Collistar si arricchisce di due prodotti formulati con Vitamina C, illuminante e potente antiossidante contro l’invecchiamento cutaneo. Il preparato in gocce Vitamina C + Alfa Arbutina e Crema Vitamina C + Acido Ferulico, sono due specialità da usare mattina e sera, singolarmente o in sinergia. La loro formula è molto concentrata per massimizzare l’efficacia.

    Il preparato in gocce contiene un’esclusiva combinazione di Acido Etil Ascorbico (vitamina C) ed Alfa-Arbutina per un’azione illuminante potenziata. È ideale già dai 20 anni per esaltare la naturale radiosità della pelle e proteggerla dalle aggressioni dei radicali liberi, ma completa la beauty routine di tutte le età perché aiuta a mantenere una pelle compatta e giovane stimolando la sintesi di collagene.

    La crema, a base di Acido Etil Ascorbico puro, è potenziata con l’aggiunta di Acido Ferulico, formidabile antiossidante e antiradicalico che lavora in sinergia con la Vitamina C rafforzandone la stabilità e amplificandone i benefici. È ideale per mantenere la pelle sana e radiosa e per prevenire i primi segni del tempo, intervenendo in tempo sui processi di invecchiamento.

    #2
    Re: Vanity Fair - Test Tell

    Ma solo io non ho capito come bisogna candidarsi?

    Commenta


      #3
      Re: Vanity Fair - Test Tell

      Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
      Ma solo io non ho capito come bisogna candidarsi?
      Registrati oppure fai il login poi profilo/ review prodotti successivamente clicca il campo conferma il tuo indirizzo e spunta il campo VUOI DIVENTARE REVIEWER E RICEVERE PRODOTTI IN OMAGGIO? Inoltre devi rilasciare il consenso per la ricezione di comunicazioni di marketing relative a prodotti o servizi di selezionati partner terzi.
      Penso sia tutto.
      Ultima modifica 23-10-2020, 14:08. Motivo: aggiornamento post

      Commenta


        #4
        Re: Vanity Fair - Test Tell

        tester
        https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1205043
        .

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X