GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

    Originariamente inviato da CDk Visualizza il messaggio
    abbiamo ricevuto anche questa campagna, qualcuno di voi lo utilizza ancora?

    Io ho il meter.
    L'app sul telefono se la scordano.

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

      io nulla , per carità

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

        Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
        Io ho il meter.
        L'app sul telefono se la scordano.
        Idem come te: nè l'app sul telefono nè tracking su Pc perchè entrambe rallentano l'uso

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

          Meter segnala 0 e i dati non salgono. Siccome sono fuori casa sapete suggerirmi su come risettarlo? grazie

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

            quando sparisce la data sul meter e i dati non salgono bisogna riavviare il meter nel seguente modo:
            PREMERE in sequenza e senza soluzione di continuità ROSSO-SU-GIU-VERDE fino a quando apparirà la scritta Spegnimento in corso. A tale punto rimettere in carica il meter finchè avrà acquisito data e ora corrette.
            Per yukari: che ne dici di riportarlo nel post iniziale così quando ci serve troviamo lì la procedura da seguire?

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

              Cancellato
              Ultima modifica 18-01-2021, 16:21. Motivo: Problema risolto.

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                Problemi col tablet

                Non sapevo dove scrivere.....quando entro in un sondaggio mi fa uscire in automatico senza farmelo compilare.
                Già i sondaggi sullo smartwatch di due giorni fa me li faceva compilare, lo inviavo, ma poi lo ritrovavo nella home come se non l'avessi compilato e inviato.....

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                  Problemi col tablet

                  Non sapevo dove scrivere.....quando entro in un sondaggio mi fa uscire in automatico senza farmelo compilare.
                  Già i sondaggi sullo smartwatch di due giorni fa me li faceva compilare, lo inviavo, ma poi lo ritrovavo nella home come se non l'avessi compilato e inviato.....
                  Prova a riavviare il dispositivo o spegni e riaccendilo

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                    Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
                    Prova a riavviare il dispositivo o spegni e riaccendilo

                    Io ho il Samsung .....mi appaio scritte: Memoria piena, Il sistema QSLD è stato arrestato......se mi fa compilare un sondaggio poi scopro che non lo invia perchè lo ritrovo nella Home
                    Al telefono non rispondono e nemmeno la segreteria funziona.....
                    Ultima modifica 18-01-2021, 10:26.

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                      Io ho il Samsung .....mi appaio scritte: Memoria piena, Il sistema QSLD è stato arrestato......se mi fa compilare un sondaggio poi scopro che non lo invia perchè lo ritrovo nella Home
                      Al telefono non rispondono e nemmeno la segreteria funziona.....
                      Io ho un tim e risolvo riavviandolo oggi le linee non funzionano è scritto nella pagina su Facebook puoi contattarli per mail

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                        Ritirato il tablet dal corriere: voglio vedere in quanto tempo lo riparano o me ne inviano un altro
                        Tra l'altro l'indirizzo a cui ho inviato il tablet e l'indirizzo che compare sul tagliandino rilasciato dal corriere non coincidono:(. Ho telefonato a GfK e ho parlato con una persona gentilissima e molto positiva...Alessia. Mi ha ringraziata per avere telefonato e mi solo richiesto di leggerle il codice a barre della spedizione.

                        Commenta


                          Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                          Avete ricevuto richiesta di restituzione Meter x guasto?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X