focus raccolta volantini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: focus raccolta volantini

    qualcuno può invitarmi

    Commenta


      Re: focus raccolta volantini

      anch'io sarei interessata se qualcuno mi puoi invitare

      Commenta


        Re: focus raccolta volantini

        Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggio
        Buongiorno,
        trovate difficoltà nel spendere i ticket cartacei? Io si..

        Tutti ora prendono la tessera elettronica!
        Io nessun problema, usati alla Coop ma li prendono anche ai Carrefour.

        Commenta


          Re: focus raccolta volantini

          Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggio
          Buongiorno,
          trovate difficoltà nel spendere i ticket cartacei? Io si..

          Tutti ora prendono la tessera elettronica!
          ... assolutamente no. Li spendo all'Esselunga senza alcun problema (scannerizzano semplicemente il codice a barre di ogni buono)

          Commenta


            Re: focus raccolta volantini

            Originariamente inviato da rosetta2 Visualizza il messaggio
            anch'io sarei interessata se qualcuno mi puoi invitare
            Originariamente inviato da zackmayer Visualizza il messaggio
            qualcuno può invitarmi
            ... non si può invitare. Ogni tanto (molto raramente, però) inviano una mail ai partecipanti indicando che sono aperte le iscrizioni e di segnalare persone interessate in una certa area geografica.

            L'unica soluzione alternativa può essere quella di scrivere direttamente alla responsabile e sperare che inserisca in lista d'attesa

            Commenta


              Re: focus raccolta volantini

              Vi ringrazio.

              Sono riuscita a darli al Carrefour, ma qui nella mia zona in tanti non li prendono e coop ed esselunga mai presi.

              Commenta


                Re: focus raccolta volantini

                Ma voi avete spedito ad aprile? Io giustamente, da due mesi, non trovo più volantini nella cassetta delle lettere. Mi sa che salterò pure maggio...

                Commenta


                  Re: focus raccolta volantini

                  non ne arrivano da mesi ma capiranno anche loro vista la situazione

                  Commenta


                    Re: focus raccolta volantini

                    Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
                    Ma voi avete spedito ad aprile? Io giustamente, da due mesi, non trovo più volantini nella cassetta delle lettere. Mi sa che salterò pure maggio...
                    Dal 15/03 e fino ad adesso nessun volantino.
                    Ho avvisato via e-mail che ad aprile non avrei spedito nulla e mi hanno scritto di mandare le foto via mail.
                    Ma il problema per me non era come spedire ma cosa spedire visto che non avevo ricevuto nulla.
                    Ho rifatto presente la cosa non ricevendo alcuna risposta, ritengo che abbiano compreso.
                    Se continua così anche questo mese non avrò nulla da spedire.

                    Commenta


                      Re: focus raccolta volantini

                      Io ho spiegato alla responsabile che avevo solo dei volantini presi nei punti vendita e non li avrei spediti perchè sapevo benissimo che non erano validi per la loro ricerca. Ma la cosa strana è che lei diceva che alcuni collaboratori, avendo ricevuto volantini nella loro cassetta postale, sono stati in grado di spedire ad aprile

                      Commenta


                        Re: focus raccolta volantini

                        Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
                        Io ho spiegato alla responsabile che avevo solo dei volantini presi nei punti vendita e non li avrei spediti perchè sapevo benissimo che non erano validi per la loro ricerca. Ma la cosa strana è che lei diceva che alcuni collaboratori, avendo ricevuto volantini nella loro cassetta postale, sono stati in grado di spedire ad aprile
                        Anche io, se li avessi avuti, li avrei spediti per posta od inviati via mail ma non li ho proprio ricevuti.

                        Forse in qualche zona dell'Italia hanno continuato a metterli anche durante il blocco.
                        Ultima modifica 04-05-2020, 16:22.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                          Re: focus raccolta volantini



                          Anche io, se li avessi avuti, li avrei spediti per posta od inviati via mail ma non li ho proprio ricevuti.

                          Forse in qualche zona dell'Italia hanno continuato a metterli anche durante il blocco.
                          Dal mese di Luglio 2022, hanno bisogno di ricevere foto dei volantini, (prima e ultima pagina) , via e-mail e non cartaceo. Avete dato la vostra adesione? Siete favorevoli? Io sono perplessa....

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X