The panel station - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: The panel station

    Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
    Non ci credo!!!!!!!!!!!!!
    E' sparita la richiesta di premio Amazon che ho riscattato (in attesa fino a qualche giorno fa), ma sono spariti anche i punti che avevo riscattato.
    E' mai successo a nessuno di voi?
    Ecco la risposta:
    Caro Panellista,

    Siamo spiacenti di informarti che c'è stato un problema tecnico nel nostro sistema che ha comportato l'assegnazione di punti di sondaggio ai questionari di profilazione. Abbiamo risolto questo problema ora. Tuttavia, abbiamo annullato la tua richiesta di rimborso e accreditato i punti sul tuo account. Ti chiediamo di inoltrare nuovamente la tua richiesta di rimborso e di richiedere i tuoi buoni. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente.

    Apprezziamo la tua partecipazione e apprezziamo il tuo supporto.

    Cordiali saluti,

    The Panel Station

    Commenta


      #86
      Re: The panel station

      Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
      Ecco la risposta:
      Caro Panellista,

      Siamo spiacenti di informarti che c'è stato un problema tecnico nel nostro sistema che ha comportato l'assegnazione di punti di sondaggio ai questionari di profilazione. Abbiamo risolto questo problema ora. Tuttavia, abbiamo annullato la tua richiesta di rimborso e accreditato i punti sul tuo account. Ti chiediamo di inoltrare nuovamente la tua richiesta di rimborso e di richiedere i tuoi buoni. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente.

      Apprezziamo la tua partecipazione e apprezziamo il tuo supporto.

      Cordiali saluti,

      The Panel Station
      quindi ti hanno ridato i 3000 punti ?

      Commenta


        #87
        Re: The panel station

        Anche a me annullato richiesta e tolto i punti

        Commenta


          #88
          Re: The panel station

          Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
          quindi ti hanno ridato i 3000 punti ?
          no ... perchè i 3.000 comprendevano i sondaggi di proliferazione pagati tra i 150 e i 350 punti l'uno mentre il nuovo saldo è stato calcolato applicando il nuovo punteggio di 50 punti..

          Commenta


            #89
            Re: The panel station

            Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
            no ... perchè i 3.000 comprendevano i sondaggi di proliferazione pagati tra i 150 e i 350 punti l'uno mentre il nuovo saldo è stato calcolato applicando il nuovo punteggio di 50 punti..
            Si ma dai... che poca professionalità questa gente... cioè prima ci invitano a completare dei sondaggi dando come premio i crediti descritti sul loro sito, e poi si accorgono dell'errore che hanno fatto nell'accreditare troppi punti e li stornano dandoci le briciole? Ma dai... pessimi

            Commenta


              #90
              Re: The panel station

              anche a me stessa situazione. rimossa la richiesta di premio e ridimensionati i punti. poca serietà

              Commenta


                #91
                Re: The panel station

                Io non sono mai riuscita a completare un sondaggio 🤷🏼*♀️

                Commenta


                  #92
                  Re: The panel station

                  Nemmeno io, forse una volta sola...

                  Commenta


                    #93
                    Re: The panel station

                    Sono spariti i 3000 punti riscattati indicati nel profilo x il buono Amazon.

                    Commenta


                      #94
                      Re: The panel station

                      Sono riuscita a riscattare 3000 punti nel buono AMAZON ma non riesco a capire a quanti euro corrisponde��*♀️ Non c’è scritto da nessuna parte qualcuna lo sa?

                      Commenta


                        #95
                        Re: The panel station

                        Dovrebbero essere 15€.
                        Ieri sera ho completato un sondaggio da 480 punti mi pare ma al termine, dopo aver superato pure la pagina della valutazione del questionario, non mi ha dato punti ma mi ha detto "oh che sfortuna pare che tu non sia idoneo etc etc". Adesso li contatto ma volevo sapere se sia accaduto anche ad altri.

                        Commenta


                          #96
                          Re: The panel station

                          Originariamente inviato da Luluaury Visualizza il messaggio
                          Sono riuscita a riscattare 3000 punti nel buono AMAZON ma non riesco a capire a quanti euro corrisponde��*♀️ Non c’è scritto da nessuna parte qualcuna lo sa?

                          3000 punti=10 euro

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X