Panel più remunerativi? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Panel più remunerativi?

    Secondo voi quali sono i panel più remunerativi? io considero più remunerativi:
    Centro di opinione
    Globaltest
    Millebytes
    Mobrog
    Qapp

    #2
    Re: Panel più remunerativi?

    Non sono iscritto agli ultimi 3, però Centro di Opinione, a mio parere, non può essere considerato molto remunerativo. Arrivano molti sondaggi, ma la maggior parte è da 5-10 punti (quindi tra i 25 e 50 cent, quando alcuni panel lo stesso sondaggio lo pagano anche il doppio).
    La mia classifica è questa:
    Alta Opinione
    GlobalTestMarket
    Clixsense
    Toluna
    Per ultimo aggiungerei GreenPanthera, anche se da qualche mese riesco a completare pochissimi sondaggi.
    Ultima modifica 06-01-2018, 16:53.

    Commenta


      #3
      Re: Panel più remunerativi?

      ma avete ricevuto x clicxsense?

      Commenta


        #4
        Re: Panel più remunerativi?

        In primis Alta opinione :)

        Commenta


          #5
          Re: Panel più remunerativi?

          Toluna
          Ipsos
          SWG
          My Survey
          Global Test Market
          Foresta
          Euromedia
          Alta Opinione
          Ultima modifica 07-01-2018, 08:31.

          Commenta


            #6
            Re: Panel più remunerativi?

            Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
            Toluna
            Ipsos
            SWG
            My Survey
            GTM
            Foresta
            Euromedia
            Alta Opinione
            GTM non lo conosco :D è un buon panel perchè nel caso mi iscrivo....

            Commenta


              #7
              Re: Panel più remunerativi?

              Originariamente inviato da pulcettola Visualizza il messaggio
              GTM non lo conosco :D è un buon panel perchè nel caso mi iscrivo....
              Intendevo Global Test Market... :) (magari correggo il post, per non creare confusione)

              Commenta


                #8
                Re: Panel più remunerativi?

                Mah se parliamo di quantità di sondaggi che inviano, non ti saprei dire. Se invece lo vuoi dal punto di vista economico è difficile dirlo, dipende tutto dai sondaggi, a molti non puoi rispondere e ti ritrovi con pochi sondaggi fatti in tanto tempo o riesci a completare molti sondaggi ed avere un piccolo gruzzoletto.
                Io sicuramente Global Test Market non lo consiglio molto, se non arrivi a mille punti, non puoi ritirare da paypal, anche se ti dicono che devi avere 289 punti per 10 euro. Poi se hai pazienza puoi pure farlo. Comunque conviene mettersi con pazienza con tutti i panel e scaricarsi qualche app per cellulare remunerativa.

                Commenta


                  #9
                  Re: Panel più remunerativi?

                  Originariamente inviato da Incubus Visualizza il messaggio
                  Mah se parliamo di quantità di sondaggi che inviano, non ti saprei dire. Se invece lo vuoi dal punto di vista economico è difficile dirlo, dipende tutto dai sondaggi, a molti non puoi rispondere e ti ritrovi con pochi sondaggi fatti in tanto tempo o riesci a completare molti sondaggi ed avere un piccolo gruzzoletto.
                  Io sicuramente Global Test Market non lo consiglio molto, se non arrivi a mille punti, non puoi ritirare da paypal, anche se ti dicono che devi avere 289 punti per 10 euro. Poi se hai pazienza puoi pure farlo. Comunque conviene mettersi con pazienza con tutti i panel e scaricarsi qualche app per cellulare remunerativa.
                  Visto che stiamo a gennaio, deduco che tutti...chi più chi meno...ha tirato le somme dei guadagni.
                  Beh volevo sapere dove sono stati più pagati nel corso dell'anno...
                  Certo si che tutto dipende da molti fattori, dove vivi... componenti famiglia...ecc...
                  Ma era una discussione in liena di massima per avere un idea...e soprattutto scoprire per chi è alle prime armi a quale iscriversi prima... o se sei veterana come me scoprire se ti stai perdendo qualche panel remunerativo :D

                  Commenta


                    #10
                    Re: Panel più remunerativi?

                    Originariamente inviato da pulcettola Visualizza il messaggio
                    Visto che stiamo a gennaio, deduco che tutti...chi più chi meno...ha tirato le somme dei guadagni.
                    Beh volevo sapere dove sono stati più pagati nel corso dell'anno...
                    Certo si che tutto dipende da molti fattori, dove vivi... componenti famiglia...ecc...
                    Ma era una discussione in liena di massima per avere un idea...e soprattutto scoprire per chi è alle prime armi a quale iscriversi prima... o se sei veterana come me scoprire se ti stai perdendo qualche panel remunerativo :D
                    Tranquilla non stavo criticando il post o altro, si dovrebbero fare spesso questi post. Io purtroppo avevo abbandonato i sondaggi circa 7 anni fa, ho ricominciato a settembre, da quando sono rimasto bloccato a letto. Se dovessi fare un riepilogo sicuramente il più remunerativo è stato Green Panthera 31 dollari, poi una decina di dollari con le applicazioni per cellulare e una quindicina di euro con gli altri panel.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Panel più remunerativi?

                      Ho rifatto un po' di conti e basandomi solo sui pagamenti ricevuti, la mia classifica è:
                      Appen (solo task)
                      Toluna
                      Alta Opinione
                      Prolific AC
                      Clickworker (all'80% task)
                      GlobalTestMarket
                      a pari merito, Opinion People - My Survey - Greenpanthera.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Panel più remunerativi?

                        i miei panel piu’ remenureativi sono:
                        isay
                        alta opinione
                        opinione.net (sull’app trovo spesso molti sondaggi che non vengono inviati per email e lo trovo un ottimo panel perché i sondaggi durano poco e sono ben pagati)
                        sita fashion
                        globaltestmarket (anche se putroppo ha una soglia di riscatto molto alta)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X