CRAI RADENZA SICILIA - Natale da serie A x 2 Annullati ..... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho Vinto! - Acquista&Vinci] CRAI RADENZA SICILIA - Natale da serie A x 2 Annullati .....

    Arrivate email stamattina a me e a mio marito, ho giocato x la Juventus :) per avere più possibilità ho giocato per tutti e due e alla fine abbiamo vinto due viaggi :) ringrazio sempre arwen1977 x aver postato e soldissimi per esistere :kiss:

    https://www.soldissimi.it/forum/show...highlight=crai


    Arrivata email che dice così:

    In ottemperanza al DPCM del 4 Marzo 2020 che prevede misure di contenimento contro la diffusione del Coronavirus e che prevede tra gli altri provvedimenti anche la disputa a porte chiuse di tutti gli avvenimenti sportivi e al fine di evitare possibili cause di contagio, la società promotrice del concorso NATALE DA SERIE A ha valutato opportuno posticipare l’organizzazione dell’evento già programmato per il 13 Marzo a data da destinarsi.

    Molto verosimilmente se le condizioni dovessero permetterlo in occasione del prossimo Campionato in autunno.
    Vi informiamo che qualora, anche in autunno dovessero permanerne situazione di criticità tali da non garantire viaggi e spostamenti in sicurezza, la società promotrice cosi come da regolamento, si riserverà di annullare ogni iniziativa.
    Profondamente costernati, porgiamo distinti saluti augurandoci di poterci incontrare nei prossimi mesi.

    A me non sembra molto corretto ....
    Ultima modifica 08-03-2020, 23:04.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 8 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X