paypal costi e dubbi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    paypal costi e dubbi

    ciao a tutti stavo pensando di richiedere paypal come ricompensa per i sondaggi dato che potrei spendere i soldi in tanti siti. Ho letto le condizioni e varie recensioni online ma ci sono pareri discordanti sulla sua comoditą causa spese di cambio valuta per i dollari, problemi coi resi, spese di rimborsi e chargeback, varie verfiche....
    ma nella realtą pratica che spese si sostengono?
    grazie a chi vorrą darmi delucidazioni :oops:

    #2
    Re: paypal costi e dubbi

    del tipo: se ricevo soldi dai panel di sondaggi non si pagano commissioni giusto? eventualmente solo il cambio valuta?

    e se voglio spenderli questi soldi non si pagano commissioni

    Commenta


      #3
      Re: paypal costi e dubbi

      Tutte le operazioni di tenuta conto sono gratuite, commissioni alcuna se ricevi pagamento in dollari da panel, per il cambio ad euro oscilla(da 0,86 sino a max 0,9 cambio dollaro/euro) e comunque č legato al valore di mercato... Sugli altri dubbi non saprei risponderti

      Commenta


        #4
        Re: paypal costi e dubbi

        Io non ho mai pagato commissioni e riscuoto sempre paypal dove possibile. Il cambio valuta č comunque conveniente.
        Ultima modifica 12-05-2020, 22:19.

        Commenta


          #5
          Re: paypal costi e dubbi

          Originariamente inviato da Iride86 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti stavo pensando di richiedere paypal come ricompensa per i sondaggi dato che potrei spendere i soldi in tanti siti. Ho letto le condizioni e varie recensioni online ma ci sono pareri discordanti sulla sua comoditą causa spese di cambio valuta per i dollari, problemi coi resi, spese di rimborsi e chargeback, varie verfiche....
          ma nella realtą pratica che spese si sostengono?
          grazie a chi vorrą darmi delucidazioni :oops:
          nessuna spesa

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X