Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino

    Ciao a tutti...
    la società RQA di Londra (che tempo fa ho recensito in questo forum) sta cercando una persona (necessariamente di sesso femminile) cha faccia una visita misteriosa a Grugliasco (Torino).
    In cambio si ottiene il rimborso di ciò che si acquista nel negozio, purchè il valore sia minore di 10 euro. (In altre parole la retribuzione è 10 euro ma è necessario fare necessariamente un acquisto).

    REQUISITO OBBLIGATORIO: CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (il questionario è in inglese e si viene contattati solo in lingua inglese).

    Fatemi sapere e vi metterò in contatto con la responsabile del progetto.

    P.S: è possibile fare questo check da lunedì 23 ottobre al 10 novembre (mi sembra).

    #2
    Re: Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino

    io bazzico Grugliasco, ma che società di mistery è?

    Commenta


      #3
      Re: Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino

      E' la RQA con sede a Londra. Non è possibile iscriversi attraverso il sito e ti devo dare l'indirizzo di posta elettronica diretta della responsabile di progetto. Mi ha sempre pagato in modo puntuale e senza problema. L'importante è ovviamente che si faccia il lavoro con serietà e non superficialità.
      se sei interessata fammi sapere.... ti anticipo che il check è da fare in un negozio di intimo femminile.
      ciao

      Commenta


        #4
        Re: Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino

        ah, ma allora mi sa che passo... perchè in un negozio di intimo trovi ben poco a meno di 10€ e di autobus già spendo 3€ andare e tornare... non mi conviene, mi sa....
        se pagassero di più, magari mi converrebbe, ma così non credo.
        Grazie comunque :)

        Commenta


          #5
          Re: Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino

          è Molto Interessante, Il Problema Resta La Lingua, Io Ho Gia' Fatto Per Altre Aziende A Torino Il Service Checker, Ma In Italiano...grazie Della Segnalazione, Comunque

          Commenta


            #6
            Re: Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino

            ciao. io potrei essere interessata... si potrebbe fare la missione durante l'apertura domenicale? posso sapere di quale linea di intimo si tratta? qual è la modalità di pagamento?
            Ancora un chiarimento: la spesa può essere quella che voglio, fermo restando che il pagamento è di 10€, giusto?
            Ultima modifica 21-10-2006, 14:59.

            Commenta


              #7
              Re: Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino

              ti invio un mp a me potrebbe andare bene...

              Commenta


                #8
                Re: Cercasi Mystery Shopper Donna A Torino

                Grazie ragazze! Ho già assegnato la visita ad una di voi!

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X