DOXA mystery shopping - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: DOXA mystery shopping

    Originariamente inviato da Pixie82 Visualizza il messaggio
    Doxa ti chiede di compilare il questionario relativo alla visita che hai fatto...una lista di domande a cui rispondere (domande aperte e chiuse)...in sostanza un rapporto del mistery :)
    il pagamento avviene cn bonifico? cmq cn quali mezzi di pagamento?

    Commenta


      #50
      Re: DOXA mystery shopping

      Fatto il mio primo incarico, speriamo bene. Telefonata di briefing non rispettata.

      Commenta


        #51
        Re: DOXA mystery shopping

        però dico io,sicuramente tutti vedono che sono sempre pronta a rispondere a tutti,ma scusate,nella prima pagina ci sono tante risposte alle vostre domande.Abbiamo ripulito i vari post per cercare di riassumere tutto nella prima pagina e ancora leggo domande le cui risposte si leggono semplicemente leggendo pochi righi della prima pagina.
        Non voglio risultare antipatica,ci mancherebbe però non mi sembra nemmeno giusto allungare i post con le solite domande ripetute decine e decine di volte.Permettetemi lo sfogo ma a volte è assurdo.Ci sono post in cui a caratteri cubitali abbiamo scritto "iscrizioni chiuse" ad esempio,e puntualmente arriva la domanda "posso iscrivermi".
        Ci sono soldine sempre pronte a leggere le domande e puntalmente a rispondere,ma penso che ci dovrebbero essere anche soldine che si disturbano poco poco a leggere le varie pagine.
        Scusate lo sfogo però è dovuto anche alle decine di messaggi privati che mi arrivano con domande che trovano risposte nei post!!!!
        L'impegno deve essere di tutti

        Commenta


          #52
          Re: DOXA mystery shopping

          Originariamente inviato da kandy79 Visualizza il messaggio
          però dico io,sicuramente tutti vedono che sono sempre pronta a rispondere a tutti,ma scusate,nella prima pagina ci sono tante risposte alle vostre domande.Abbiamo ripulito i vari post per cercare di riassumere tutto nella prima pagina e ancora leggo domande le cui risposte si leggono semplicemente leggendo pochi righi della prima pagina.
          Non voglio risultare antipatica,ci mancherebbe però non mi sembra nemmeno giusto allungare i post con le solite domande ripetute decine e decine di volte.Permettetemi lo sfogo ma a volte è assurdo.Ci sono post in cui a caratteri cubitali abbiamo scritto "iscrizioni chiuse" ad esempio,e puntualmente arriva la domanda "posso iscrivermi".
          Ci sono soldine sempre pronte a leggere le domande e puntalmente a rispondere,ma penso che ci dovrebbero essere anche soldine che si disturbano poco poco a leggere le varie pagine.
          Scusate lo sfogo però è dovuto anche alle decine di messaggi privati che mi arrivano con domande che trovano risposte nei post!!!!
          L'impegno deve essere di tutti

          è diventata una situazione assurda

          Commenta


            #53
            Re: DOXA mystery shopping

            Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio

            è diventata una situazione assurda
            infatti,io in primis ho fatto domande nei vari post è ovvio,ma erano post di migliaia di messaggi eppure molte volte li ho letti pian piano però quando sono solo un paio di pagine...
            e poi,ripeto,il mio sfogo è soprattutto perchè nonostante io stessa abbia risposto ad una serie di domande nei post,mi arrivano le stesse domande in privato:shock::shock::shock::shock:

            Commenta


              #54
              Re: DOXA mystery shopping

              Originariamente inviato da carbonia Visualizza il messaggio
              Fatto il mio primo incarico, speriamo bene. Telefonata di briefing non rispettata.
              cm mai?

              Commenta


                #55
                Re: DOXA mystery shopping

                Originariamente inviato da luna80 Visualizza il messaggio
                cm mai?
                anche a me è successo + volte,non ce la fanno ad organizzarsi,quindi alla fine ti chiamano e ti fanno comunque eseguire l'incarico assegnato.
                Altre volte forse spostano il briefing credo

                Commenta


                  #56
                  Re: DOXA mystery shopping

                  Originariamente inviato da kandy79 Visualizza il messaggio
                  anche a me è successo + volte,non ce la fanno ad organizzarsi,quindi alla fine ti chiamano e ti fanno comunque eseguire l'incarico assegnato.
                  Altre volte forse spostano il briefing credo
                  direi k è + comodo nn fare il briefing

                  Commenta


                    #57
                    Re: DOXA mystery shopping

                    ma i criteri che scelgono per essere presa?
                    mi hanno già scartata due volte,pur dando disponibilità,in brevissimo tempo.

                    Commenta


                      #58
                      Re: DOXA mystery shopping

                      Originariamente inviato da mikypower Visualizza il messaggio
                      ma i criteri che scelgono per essere presa?
                      mi hanno già scartata due volte,pur dando disponibilità,in brevissimo tempo.
                      qui non occorre prenotarsi il prima possibile (molte volte mi sono prenotata dopo ore e sono stata scelta per effettuare l'incarico)

                      Commenta


                        #59
                        Re: DOXA mystery shopping

                        ok :) ma allora che criterio usano?

                        Commenta


                          #60
                          Re: DOXA mystery shopping

                          al caf me li hanno conteggiati nel modello isee

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X