AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
    Ricevuti anche io stamattina. Alla fine, 130 AUD in totale.
    :shock: :shock: :shock: complimenti! :D

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
      stamattina ho ricevuto i primi pagamenti per il lavoro di trascrizione, 19 AUD per il training test + circa 41 AUD...quindi in totale più o meno 40 € :) i pagamenti vengono effettuati ogni 2 settimane ma il mio guadagno si riferisce al lavoro solo alla seconda settimana di riferimento visto che ho iniziato il 02/11...sono contenta, ci sono andata cauta perché questo progetto per me è iniziato in modo travagliato e non volevo strafare...adesso il tutto è più scorrevole e spero di guadagnare qualcosina in più nelle prossime 2 settimane ;)
      e te l'ho detto che potevi star tranquilla!! :D mò vedi di recuperare!! ahaahahah
      l'unico prorblema con loro è la mazzata del cambio aud-euro..
      io invece sto facendo poco, un po perchè sono impegnato con lavori "veri" e un po perchè quando ho tempo per i lavori in rete mi dedico a progetti più remunerativi... infatti ho paura che tra un po mi mandino a ca...ntare, altro che le 30 ore che avevo "promesso" :oops:

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
        :shock: :shock: :shock: complimenti! :D
        Grazie dei complimenti. Mi sembra di aver capito che il tuo progetto è ancora in corso. Se è così, mi sa che mi superi, a meno che non mi accettino per quel progetto
        Devo ringraziare anche chanel5 per aver presentato questo sito (e Spare5) :D
        A proposito del cambio, Paypal oggi applica un tasso di 0.68 EUR / AUD contro quello ufficiale di 0.71... su cifre sopra i 40 AUD, questo tasso si fa sentire... Nel giro di 5 ore, grazie alla variazione del cambio ho preso 1 euro in più rispetto a stamattina.
        Ultima modifica 10-11-2016, 13:55.

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
          e te l'ho detto che potevi star tranquilla!! :D mò vedi di recuperare!! ahaahahah
          l'unico prorblema con loro è la mazzata del cambio aud-euro..
          io invece sto facendo poco, un po perchè sono impegnato con lavori "veri" e un po perchè quando ho tempo per i lavori in rete mi dedico a progetti più remunerativi... infatti ho paura che tra un po mi mandino a ca...ntare, altro che le 30 ore che avevo "promesso" :oops:
          ahahahahah...avevi ragione! [emoji14] eh lo so, con il cambio valuta si perde un sacco purtroppo -.-" eh non è conveniente rispetto ad altri progetto magari, però dura parecchio da come ho capito quindi un gruzzoletto si riesce a farlo a tempo perso...anche io non riesco a fare 30 ore settimanale (non mi sono messa a contarle ma di sicuro sono meno), ne approfitto la sera quando non ho altro da fare...non mi arricchirò con queste trascrizioni di certo, ma sono sempre soldini e mi accontento ;)

          Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
          Grazie dei complimenti. Mi sembra di aver capito che il tuo progetto è ancora in corso. Se è così, mi sa che mi superi, a meno che non mi accettino per quel progetto
          Devo ringraziare anche chanel5 per aver presentato questo sito (e Spare5) :D
          A proposito del cambio, Paypal oggi applica un tasso di 0.68 EUR / AUD contro quello ufficiale di 0.71... su cifre sopra i 40 AUD, questo tasso si fa sentire... Nel giro di 5 ore, grazie alla variazione del cambio ho preso 1 euro in più rispetto a stamattina.
          sì il mio progetto è ancora un corso, dovrebbe durare 2-3 mesi da cone è scritto nella mail iniziale...è molto ripetivo perché alla fine parecchie frasi sono simili o hanno la stessa struttura, però con il tempo il lavoro si velocizza come ci si prende la mano e l'orecchio! incfocio le dita per te per questo progetto! :cross: eh sì, purtroppo il problema del cambio c'è e con cifre consistenti si nota parecchio

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
            ahahahahah...avevi ragione! [emoji14] eh lo so, con il cambio valuta si perde un sacco purtroppo -.-" eh non è conveniente rispetto ad altri progetto magari, però dura parecchio da come ho capito quindi un gruzzoletto si riesce a farlo a tempo perso...anche io non riesco a fare 30 ore settimanale (non mi sono messa a contarle ma di sicuro sono meno), ne approfitto la sera quando non ho altro da fare...non mi arricchirò con queste trascrizioni di certo, ma sono sempre soldini e mi accontento ;)
            ma ci mancherebbe... avercene di lavoretti cosi!! :D
            io che non ci sto lavorando conto di cacciare almeno 250 euro al mese con sta roba, se avessi tempo potrei fare almeno il doppio... e buttali via...
            se pensi che su altre piattaforme fanno task del cavolo (anche la stessa spare5 ormai), che per completarne una impieghi 10-20 minuti e se va di lusso ti danno 10 cent... altrimenti 4 o 5...

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Nuovo test per Italian Text Data Collection. Se magari mi facessero sapere com'è andato il test per Sequoia... :o:

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                Nuovo test per Italian Text Data Collection. Se magari mi facessero sapere com'è andato il test per Sequoia... :o:
                diciamo che come scritto pagine addietro proprio quel progetto non brilla per comunicazione..
                quante settimane sono passate? o si può gia parlare di un mesetto?


                comunque vediamo di prenderci anche questi altri 25 dollarini australiani dai

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  3 settimane...

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    mmmhhhh... allora forse c'è ancora speranza :)

                    se no al limite ti do il mio account, tanto lo sto sfruttando per 1/4 di quanto potrei :(



                    comunque sta cosa delle 150 frasi l'avevo gia fatta e pagavano 55 aud
                    edit. no erano 87x3 (261), ora sono 50x3
                    Ultima modifica 17-11-2016, 18:35.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      la mail di Ruby è arrivata a qualcuno? :oops:

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        scusate qual è la mail?

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          A me è arrivata l'e-mail di Ruby (stanotte). Secondo voi i titoli delle canzoni vanno in maiuscolo? Mi sa di sì :D
                          Ultima modifica 24-11-2016, 10:50.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X