AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Decisamente meglio col telefono in 4G. Raccomandano una connessione wifi stabile, ma si fa prima con il 4G (o la fibra, per chi ce l'ha)

    Commenta


      Re: AppenOnline

      non avevo notato che la scadenza fosse per dopodomani... o meglio, l'avevo notato, ma per qualche motivo mi ero convinto che la scadenza fosse il 12

      ma col cavolo allora, magari sono io lento, ma gia facendone 3 al minuto (ammesso che il sistema lo permetta, come dimostra gio893) ci vorrebbero 10-12 ore; facendone 4 siamo comunque sulle 8 ore di lavoro, per 30 euro.... dovrei farne almeno 6 al minuto per guadagnarci, continuo a dedicarmi alle trascrizioni, pazienza :(

      Commenta


        Re: AppenOnline

        ps per il progetto di ruby... a qualcun altro aveva chiesto il curriculum ( :shock: ) per partecipare ad altri progetti?

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
          non avevo notato che la scadenza fosse per dopodomani... o meglio, l'avevo notato, ma per qualche motivo mi ero convinto che la scadenza fosse il 12

          ma col cavolo allora, magari sono io lento, ma gia facendone 3 al minuto (ammesso che il sistema lo permetta, come dimostra gio893) ci vorrebbero 10-12 ore; facendone 4 siamo comunque sulle 8 ore di lavoro, per 30 euro.... dovrei farne almeno 6 al minuto per guadagnarci, continuo a dedicarmi alle trascrizioni, pazienza :(
          Boh, io ho provato a cronometrarmi e riesco a farne12/15 al minuto, non è poi così male

          Commenta


            Re: AppenOnline

            anche secondo me questo lavoro delle registrazioni non è poi così lungo, si fa piuttosto velocemente anche se 2000 registrazioni sono parecchie! :shock: la retribuzione è circa la metà di quella delle trascrizioni ma anche l'impegno è inferiore, quindi ci sta ;) sono più o meno a quota 350, unica cosa ho dovuto interrompere più volte il lavoro o per notifiche varie del telefono o per crash dell'app...ho salvato i vari screenshot come consigliava nelle istruzioni...voi state riuscendo a fare tutto di fila? cioè io sto tenendo il conto delle registrazioni totali fatte con gli screenshot per eventuali controlli, spero che basti e che a loro risultino comunque tutte le registrazioni completate....boh

            Commenta


              Re: AppenOnline

              ma col pc come si fa? io col telefono scrivo malissimo..

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Io ora ne ho inviate 140 circa, di seguito. Solo per una mi ha scritto "Upload failed" ma immagino che sia perché ci ho messo un po' a premere il tasto del microfono alla fine ed era più grande delle altre

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Io lo sto facendo da pc ed è stabile, sono a quota 700 fatte a più riprese lasciando la pagina aperta

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Se fate da prima da cell e poi pc, però dovete cambiare l'ID. Così mi hanno scritto:

                    If you need to switch device, please note you will need to modify your User ID to match the device you are using. For example, if you are switching a Samsung S7 to a Nexus 5x. You need to change your ID from ID_gender_samsungs7 to ID_gender_nexus5s. The ID and gender part should stay the same and please do not use any capital letter or symbol.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
                      8 pagine di istruzioni in inglese, non riesco a tradurre il documento
                      email di invito arrivata stamattina alle 9, ho letto solo ora e la scadenza è per il 7 a mezzogiorno.... :/ la vedo dura
                      neanche io riesco a tradurlo.
                      Qualcuno piu' esperto puo' farci una veloce traduzione?
                      grazie

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                        Io lo sto facendo da pc ed è stabile, sono a quota 700 fatte a più riprese lasciando la pagina aperta
                        come si fa a farlo da pc?
                        Grazie

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Vorrei fare il lavoro da pc. Cosa si deve scrivere sotto: device model? ho un pc fisso
                          Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X