AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
    niente anche per me :(
    ... ricordo male o dissero che avrebbero contattato solo i selezionati? o mi confondo con altri progetti?


    payoneer è una mastercard prepagata, vi fanno iscrivere e ve la fanno arrivare a casa in pochi giorni, per i bonifici internazionali è la migliore oltre che quella dai costi -per noi- minori (credo)
    Nella mail hanno scritto che avrebbero chiamato solo i selezionati.
    Ma i costi della carta Payoneer li coprono loro o dovremmo acquistarla noi?

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Non c'è bisogno per forza della prepagata, io ci ho associato la PostePay evolution. ;)
      Ultima modifica 27-01-2017, 17:32.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Si può associare anche con la tua banca , invece con la Payoneer puoi ricevere i pagamenti dalle società con cui lavori. Ti iscrivi e ti arriverà la carta di credito a casa , si paga per un anno quasi 30€.
        L'ho aperta il mese scorso per Appen perchè partecipo a UHRS già da 3 anni e venivo pagata con paypal

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da teresac Visualizza il messaggio
          Si può associare anche con la tua banca , invece con la Payoneer puoi ricevere i pagamenti dalle società con cui lavori. Ti iscrivi e ti arriverà la carta di credito a casa , si paga per un anno quasi 30€.
          L'ho aperta il mese scorso per Appen perchè partecipo a UHRS già da 3 anni e venivo pagata con paypal

          Quindi ora non pagano più con Paypal? Solo payoneer o banca?
          Mi puoi spiegare un pò meglio cosa fare? Grazie

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Su piattaforma UHRS ci sono diveri compiti=tasks, prima di cominciare per vedere se sei idoneo ti mettono a disposizione una guida per farti vedere come si svolgono,poi ti fanno un test iniziale di circa 10 domande , se superi il test puoi accedere alle hits (o tasks), sono di diverso tipo , se accetti anche valutare pagine per adulti , ci sono anche tasks audio, valutare il tono della voce, gli accenti etc (quelle da 5 cent.)In genere sono quasi tutte da 2 cent. (veramente poco) e c'è una miriade di persone che partecipano, perchè me le vedo sparire sotto agli occhi .Comunque ogni volta che le tasks sono nuove, sempre la guida con tutte le spiegazioni e le 10 domande di ammissibilità .

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Per Fedeanna,
              Io ho preferito fare con Payoneer dato che, faccio anche altri di questi lavoretti con altre società, non sò cosa consigliarti se sia meglio con la banca o con Payoneer.

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da teresac Visualizza il messaggio
                Per Fedeanna,
                Io ho preferito fare con Payoneer dato che, faccio anche altri di questi lavoretti con altre società, non sò cosa consigliarti se sia meglio con la banca o con Payoneer.
                Ma il bonifico sulla banca o su payoneer é in USD? Poi chi fa la conversione?

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Quando usi la carta Payoneer e la puoi usare ovunque, automaticamente ti fa' la conversione, per esempio vuoi ordinare un prodotto su Amazon.it e usi la Payoneer dove hai soldi in dollari e autonaticamente converte in euro.

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Ma per questi ultimi lavori che "Qualifications" avete fatto? Finora mi hanno contattato solo per quelli in cui bisogna leggere delle frasi in italiano.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Io ho fatto prima il test per l'italiano, poi dopo diversi mesi anche il test per il crowdsourcing. Mi manca il search screening test.

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        mi hanno appena contattato per un altro progetto sui social ma non riesco a completare lo screening perchè mi chiede di compilare la parte "Resume/attachments".. presumo vadano allegati titoli e Cv, come avete fatto voi?
                        faccio una foto alla laurea? grazie :)

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                          mi hanno appena contattato per un altro progetto sui social ma non riesco a completare lo screening perchè mi chiede di compilare la parte "Resume/attachments".. presumo vadano allegati titoli e Cv, come avete fatto voi?
                          faccio una foto alla laurea? grazie :)
                          Io ho appena compilato in inglese una specie di curriculum vitae veloce su word e poi l'ho allegato.
                          Se gli va bene, sennò amen anzi forse forse meglio ancora perchè non ho minimamente idea di quale tipo di lavoro sia :shock:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X