AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
    Non so, dal titolo del progetto sembra che siano 9800 trascrizioni e io ne ho fatto quasi 1500 in 3 giorni. Seguendo il loro ritmo atteso si fanno in 3 ore al giorno, ma ci avrò messo la metà al massimo. Mi viene il dubbio che sia questo il motivo della mia esclusione. :(
    Dato che dovrebbe durare una settimana (vedi il post di verniceverde) credo di aver finito. Anche io inizialmente andavo piano, ma forse ero comunque sopra (anche se di poco) quel ritmo. Inizialmente avevo un'accuracy del 93%... Domani vedrò se ho migliorato con le ultime trascrizioni.
    Quanto ti vengono pagate? Nel mio progetto 6.4 cent di dollaro australiano.
    mmm...ma il progetto a cui ti riferisci è Italian Sequoia? dove vedi il numero totale di trascrizioni e il pagamento singolo? io non lo trovo né su PeraPera né tantomeno sul sito AppenOnline :o comunque per quanto riguarda il pagamento, in una delle prime mail parlava di 4,3 cent di dollaro australiani e sono rimasta a questo...da come ho capito pagano ogni 2 settimane, io ho appena iniziato ed è il mio primo lavoro con loro quindi sono un po' spaesata ad essere sincera

    Commenta


      #98
      Re: AppenOnline

      Io ho risposto subito al test, sabato mattina. Credo che avessero già raggiunto il numero massimo, quando hai risposto. Per greydrop87: il mio progetto si chiama Tetris (poi ci sono diverse lettere, e vedo 9.8K). La lunghezza è una mia deduzione basata sul titolo. Immaginavo fossimo in progetti diversi e ti ho chiesto il compenso per averne conferma.
      Sono al primo lavoro anche io.
      Ho fatto un test da 100 domande su Perapera che credo sia per il progetto a cui stai lavorando tu, 2 giorni dopo un altro test per Tetris. Il mio è su AppenScribe e dal sito AppenOnline, quando accedo al progetto, vedo proprio il compenso per singola trascrizione, oltre che nelle istruzioni ricevute per email e nel sito.
      Ultima modifica 02-11-2016, 17:39.

      Commenta


        #99
        Re: AppenOnline

        nel frattempo ho ricevuto la mail del referente in risposta alla mia per la notifica dei primi 100 enunciati:
        Ho visionato i tuoi 100 enunciati e la qualità è buona. Puoi continuare a trascrivere altri enunciati, ricorda che non c’è un numero massimo di enunciati trascrivibili in una giornata, l’ organizzazione del tempo è a discrezione del trascrittore.
        Correggi le Rejections leggendo le note (e la casella Truth quando il controllore ti segnala la corretta trascrizione), selezionale e clicca su Complete.
        A presto,

        quindi questo limite di enunciati per giorno e di tempo impiegato nel lavoro a quanto pare non c'è...boh

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
          Io ho risposto subito al test, sabato mattina. Credo che avessero già raggiunto il numero massimo, quando hai risposto. Per greydrop87: il mio progetto si chiama Tetris (poi ci sono diverse lettere, e vedo 9.8K). La lunghezza è una mia deduzione basata sul titolo. Immaginavo fossimo in progetti diversi e ti ho chiesto il compenso per averne conferma.
          Sono al primo lavoro anche io.
          ah ecco allora sono progetti differenti, mi sembrava ci fossero troppe incongruenze [emoji14]
          teniamoci comunque aggiornati per i progressi e per i pagamenti, almeno così ho un riferimento...buon lavoro ;)

          Commenta


            Re: AppenOnline

            In effetti, non leggo di limiti neanche io. Mi sono solo un po' preoccupato per la rimozione dal progetto, poi però mi hanno rimesso e cambiato di progetto, a quanto leggo dalla mail.
            "I am pleased with your QA score and have assigned you to the QA task."
            PS: devo stare attento a quando scrivo, io faccio un sacco di edit ultimamente :oops:

            Commenta


              Re: AppenOnline

              In effetto non ho potuto rispondere sabato e l'ho fatto domenica. Colpa mia.
              Ma toglietemi una curiosità : da quello che scrivete mi pare che siano piuttosto difficili alcuni di questi lavori (o almeno ci vuole molta attenzione e precisione) è vero?

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Sicuramente ci vogliono attenzione e precisione, ma nelle istruzioni trovi un gran numero di regole e casi, che poi nelle trascrizioni non trovi molto spesso, alla fine. Ho avuto un po' di difficoltà col rumore e credo che l'abbassamento dello score sia dovuto alla mia difficoltà nel catalogare il rumore.

                EDIT: Son curioso di vedere quante delle mie trascrizioni saranno corrette da altri assegnati al QA (come me). Sono sopra la loro soglia, ma potrei anche scendere.
                EDIT2: questo lavoro è più noioso delle trascrizioni. Dicono che si può guadagnare di più anche se pagati di meno, ma se mi passa la voglia non penso di riuscirci. Meno male che sarebbe una ricompensa. Quasi quasi gli scrivo...
                Ultima modifica 02-11-2016, 18:48.

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Bene, questo progetto pare finito. Alla fine, accuracy dell'86% (un pelo sopra quella richiesta, 85%). Per questo dico che stranamente son finito tra i 3 final checker del progetto. (così dice la mail...)
                  Spero di essere preso anche per l'altro progetto, che mi interessava di più per la durata. Sono curioso di vedere come mi troverò, alla luce dell'esperienza fatta con questo progetto di una settimana.

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                    Bene, questo progetto pare finito. Alla fine, accuracy dell'86% (un pelo sopra quella richiesta, 85%). Per questo dico che stranamente son finito tra i 3 final checker del progetto. (così dice la mail...)
                    Spero di essere preso anche per l'altro progetto, che mi interessava di più per la durata. Sono curioso di vedere come mi troverò, alla luce dell'esperienza fatta con questo progetto di una settimana.
                    Complimenti!

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      stamattina ho ricevuto i primi pagamenti per il lavoro di trascrizione, 19 AUD per il training test + circa 41 AUD...quindi in totale più o meno 40 € :) i pagamenti vengono effettuati ogni 2 settimane ma il mio guadagno si riferisce al lavoro solo alla seconda settimana di riferimento visto che ho iniziato il 02/11...sono contenta, ci sono andata cauta perché questo progetto per me è iniziato in modo travagliato e non volevo strafare...adesso il tutto è più scorrevole e spero di guadagnare qualcosina in più nelle prossime 2 settimane ;)
                      Ultima modifica 10-11-2016, 11:02.

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Ricevuti anche io stamattina. Alla fine, 130 AUD in totale.

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Non c'è nessuno che partecipa al progetto delle pubblicità?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X