Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimenti, Bevande] Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

    Per il mese di agosto abbiamo ricevuto nuovamente l'offerta per ricevere la prima box a solo 9,99 euro e questa volta con due prodotti EXTRA in regalo!


    Vai all'offerta



    Ultima modifica 31-07-2021, 01:57.

    #2
    Re: Degustabox: a 9,99 euro e spese di spedizione gratis

    Offerta rinnovata anche per il mese di luglio ;)


    Il tema della scatola del mese di luglio è "Olimpiadi" e include da 10 a 15 prodotti, alcuni dei quali nuovi sul mercato.
    Ultima modifica 01-07-2020, 05:29.

    Commenta


      #3
      Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

      Nuova offerta per agosto e questa volta con un regalo EXTRA ;)

      Commenta


        #4
        Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

        Per il mese di settembre abbiamo ricevuto nuovamente l'offerta per ricevere la prima box a solo 9,99 euro ma questa volta con un prodotto EXTRA in regalo!


        Vai all'offerta

        Il regalo di questo mese è una Sorpresa! :)

        Commenta


          #5
          Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

          Anche per il mese di ottobre abbiamo ricevuto nuovamente l'offerta per ricevere la prima box a solo 9,99 euro e con un prodotto EXTRA in omaggio!


          Vai all'offerta

          Il regalo di questo mese è una Sorpresa! Il tema di questo mese è Sweet Autumn :)
          Ultima modifica 01-10-2020, 00:21.

          Commenta


            #6
            Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

            Per il mese di novembre abbiamo ricevuto nuovamente l'offerta per ricevere la prima box a solo 9,99 euro e con un prodotto EXTRA in regalo!

            Vai all'offerta

            Il regalo di questo mese è Ciocorì della Bauli!

            Commenta


              #7
              Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

              Aggiornato primo post con l'offerta di dicembre! ;)

              Commenta


                #8
                Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

                Se aderisco con questa offerta pago solo il mese di dicembre o sottoscrivo un qualche abbonamento ?
                Come faccio se voglio regalare un calendario dell'avvento o pacco speciale?
                eventualmente come faccio a interrompere l'abbonamento quando non desidero più ricevere il box?
                Ultima modifica 14-12-2020, 17:52.

                Commenta


                  #9
                  Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

                  Anche io vorrei sapere come funziona. Ordinata la prima c'è obbligo per quante altre?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

                    Purtroppo il calendario dell'Avvento non è più disponibile per quesat'anno (sono stati tutti consegnati entro il 15 novembre in modo da dare la possibilità a chi lo ha ricevuto, di aprire la casellina del giorno dal primo giorno. Il calendario è bellissimo, l'ho regalato ai miei genitori ed è piaciuto molto, è grande, ci sono caselle più grandi e caselle più piccole ma ogni prodotto è in formato normale, per il momento hanno trovato liquore al pistacchio, pasta speciale, bottiglia di pomodori, marmellate, cioccolato e tanto altro... veramente è stata una bellissima idea! Spero la rifacciano l'anno prossimo!).

                    Il calendario non era un abbonamento ma un acquisto singolo. Si poteva comorare per se e anche regalare.


                    Per quanto riguarda la Degustabox, questa è un abbonamento che però potete cancellare in qualsiasi momento. Metti che ti arriva la prima box e non ti piace molto, puoi subito cancellare l'abbonamento e non riceverla più e non pagare più. Riporto dal sito


                    Per annullare l'abbonamento, per qualsiasi motivo, il cliente dovrà inviare la sua richiesta attraverso il modulo di contatto. Affinché la risoluzione dell'abbonamento sia completa e riconosciuta da parte di DEGUSTABOX, il cliente riceverà una email di "conferma di cancellazione", questa email potrà essere utilizzata come prova della volontà del cliente di annullare il contratto di abbonamento e questa azione verrà effettuata da DEGUSTABOX SL.

                    Potete leggere i termini e condizioni a questo link


                    https://www.degustabox.com/it/termini-e-condizioni

                    Commenta


                      #11
                      Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

                      Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio
                      Purtroppo il calendario dell'Avvento non è più disponibile per quesat'anno (sono stati tutti consegnati entro il 15 novembre in modo da dare la possibilità a chi lo ha ricevuto, di aprire la casellina del giorno dal primo giorno. Il calendario è bellissimo, l'ho regalato ai miei genitori ed è piaciuto molto, è grande, ci sono caselle più grandi e caselle più piccole ma ogni prodotto è in formato normale, per il momento hanno trovato liquore al pistacchio, pasta speciale, bottiglia di pomodori, marmellate, cioccolato e tanto altro... veramente è stata una bellissima idea! Spero la rifacciano l'anno prossimo!).

                      Il calendario non era un abbonamento ma un acquisto singolo. Si poteva comorare per se e anche regalare.


                      Per quanto riguarda la Degustabox, questa è un abbonamento che però potete cancellare in qualsiasi momento. Metti che ti arriva la prima box e non ti piace molto, puoi subito cancellare l'abbonamento e non riceverla più e non pagare più. Riporto dal sito





                      Potete leggere i termini e condizioni a questo link


                      https://www.degustabox.com/it/termini-e-condizioni
                      Tutto chiarissimo io ho sottoscritto un abbonamento per fare un regalo vediamo se è gradito :)
                      Ultima modifica 14-12-2020, 21:56.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Degustabox: a 9,99 euro, con regalo e spese di spedizione gratis

                        Originariamente inviato da monciccia Visualizza il messaggio
                        Tutto chiarissimo io ho sottoscritto un abbonamento per fare un regalo vediamo se è gradito :)
                        Sono sicura che lo sarà ;) fammi sapere poi ;)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X