Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Grande Cinema Tre 2015

    Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
    :p

    La gallina dalle uova d'oro va spremuta fino in fondo!!


    E poi....vuoi che un poveretto come Zalone regali di già i biglietti!?!?!

    Commenta


      Re: Grande Cinema Tre 2015

      cerco 2 carte gold da intestare... cosa chiedete in cambio?

      Commenta


        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
        Sì,ma oggi è lunedì....tutte le carte hanno un ingresso:p
        mi hanno tolto l'obbligo di ricarica

        Commenta


          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
          mi hanno tolto l'obbligo di ricarica
          Io aspetto venerdi questo.....quando ci tornerò per la 4 volta.....vediamo che succede

          Commenta


            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Se siete già clienti 3 verificate qui se avete diritto :
            http://www.grandecinema3.it/infocliente.aspx


            Novità 2016: possibilità di richiedere e mostrare la card da Smartphone ( già collaudato funziona :D) ..
            Solo con 3 il cinema è sempre Grande Cinema.

            Entra nel mondo Grande Cinema 3, l'iniziativa dedicata a tutti i nuovi clienti 3, che ti offre il cinema tutto l'anno.
            Passa a 3 e avrai gratuitamente la tua Card Digitale per entrare nelle sale cinematografiche aderenti di tutta Italia. Scarica l'App Grande Cinema 3 e vai subito al cinema con il tuo smartphone!

            Le emozioni del Grande Cinema 3 ti aspettano!



            Solo con gli Abbonamenti FREE e FULL Unlimited puoi avere la preziosa card Gold:
            1 ingresso alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, per tutto il 2016.

            Se invece attivi un'offerta Ricaricabile per te è disponibile la card Blu:
            2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per tutto il 2016.



            Entra nel fantastico mondo di Grande Cinema 3: prima lo fai, prima inizia lo spettacolo.

            Bastano 2 semplici passi: Richiedi la Card.
            Attiva un Abbonamento o una Ricaricabile, Voce o Internet, e richiedi la card nella sezione Richiedi la card, tramite l'App Grande Cinema 3, da Area Clienti 3 oppure chiamando gratis il 4082.
            Vai al cinema.
            Con la card digitale sul tuo smartphone sei pronto per andare al cinema. Scegli il film e il cinema. Mostra la card in cassa con un documento d'identità e goditi lo spettacolo.


            A chi ha aderito ad un'offerta ricaricabile, sia voce che internet per mantenere la card attiva basterà una ricarica al mese di 10€, automatica o non. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica effettuata.

            Leggi il regolamento completo dell'operazione a premi.
            Nuovo regolamento per il 2016
            http://www.grandecinema3.it/regolamento_01012016.pdf
            Ultima modifica 08-01-2016, 12:46.

            Commenta


              Re: Grande Cinema Tre 2015

              nella mia blu rinnovata per tutto il 2016, mi hanno tolto l'obbligo di ricarica :) infatti l'ultima risale a novembre ed è correttamente attiva con ingressi disponibili :) (è una sim dati ricaricabile)

              Commenta


                Re: Grande Cinema Tre 2015

                la cosa che mi da rabbia che al numero di mio figlio dove abbiamo un vincolo di 30 mesi ( che scadono a maggio x fortuna) non abbiamo mai ricevuto la card...nemmeno la blu...sgrunt

                Commenta


                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  Mi marito è passato a tre,ho appena verificato che in provincia non aderisce nessun cinema:(
                  persino peggio che con vodafone e k-people.

                  Commenta


                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio
                    la cosa che mi da rabbia che al numero di mio figlio dove abbiamo un vincolo di 30 mesi ( che scadono a maggio x fortuna) non abbiamo mai ricevuto la card...nemmeno la blu...sgrunt

                    Ma l'hai richiesta?

                    Commenta


                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                      Mi marito è passato a tre,ho appena verificato che in provincia non aderisce nessun cinema:(
                      persino peggio che con vodafone e k-people.

                      Hai UCI e The SPace in provincia?

                      Commenta


                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                        Io aspetto venerdi questo.....quando ci tornerò per la 4 volta.....vediamo che succede

                        Peccato....me l'ha scalato!:p

                        Finita la pacchia......ovviamente non so cosa sia successo.....cmnq 2 ingressi in piu' regalati dal nulla non si rifiutano mai

                        Commenta


                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                          Peccato....me l'ha scalato!:p

                          Finita la pacchia......ovviamente non so cosa sia successo.....cmnq 2 ingressi in piu' regalati dal nulla non si rifiutano mai

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X