Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
    Proiezione speciale THE MARVELS
    SKIN ucicard ti invita alla proiezione speciale di THE MARVELS che si terrà giovedì 9 novembre alle ore 20:00.

    I primi a farne richiesta riceveranno 2 biglietti gratuiti per assistere all'anteprima del film THE MARVELS (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
    Ti aspettiamo da UCI Milanofiori dalle 18:30 con un aperitivo di benvenuto e tante sorprese. Il film inizierà alle 20:00, la proiezione non sarà preceduta da trailer e pubblicità.

    Vieni da UCI Milanofiori a scoprire la nuova sala con proiettore laser 4K: immagini più definite, maggiore qualità e colori più brillanti per un'esperienza cinematografica straordinaria!
    L'iniziativa è valida per SKINcardisti attivi che confermeranno la propria partecipazione cliccando su PARTECIPA e visualizzeranno la schermata di conferma dell’assegnazione dei 2 biglietti gratuiti. L’iniziativa è valida per la proiezione del film THE MARVELS che si terrà giovedì 9 novembre alle ore 20:00.

    I biglietti assegnati sono in ogni caso validi fino ad esaurimento dei posti in sala e possono essere ritirati solo il giorno dell'anteprima dall'orario di apertura del cinema; consigliamo quindi di recarsi al cinema con un certo anticipo.

    A parte il film (davvero bruttino...ma è un Marvel di terza generazione) la serata e quindi l'organizzazione è stata davvero di alto livello!

    L'aperitivo era notevole ed era a tutti gli effetti una cena (in piedi) a base di "salato", niente dolci o finger food, ma tutto il resto; di livello anche il prosecco/spumante.
    Ho praticamente cenato prima di entrare (durato parecchio, anche perché il cattivo tempo esterno ha rallentato il programma) e dopo 4 bicchieri di prosecco il film l'ho visto con un'altra prospettiva

    L'occasione è stata quella di inaugurare la nuova sala LASER 4K del cinema UCI.
    Tutta nuova, poltrone, sonoro, schermo, proiettori.
    Davvero notevole, non c'è che dire.
    Presentazione da parte del sindaco di Assago, del manager UCI e ospiti vari della Walt Disney Italia.
    Oltre, ovviamente, a tik toker/youtuber più o meno sconosciuti in cerca di gloria.....
    Una volta seduti abbiamo trovato pop corn per ogni posto ma, soprattutto, un poster fighissimo limitato/numerato (380 pz come i posti in sala) ciascuno del Film.

    Aneddoto finale: non c'era bisogno di essere iscritto a nessuna lista per entrare.

    Commenta


      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio


      A parte il film (davvero bruttino...ma è un Marvel di terza generazione) la serata e quindi l'organizzazione è stata davvero di alto livello!

      L'aperitivo era notevole ed era a tutti gli effetti una cena (in piedi) a base di "salato", niente dolci o finger food, ma tutto il resto; di livello anche il prosecco/spumante.
      Ho praticamente cenato prima di entrare (durato parecchio, anche perché il cattivo tempo esterno ha rallentato il programma) e dopo 4 bicchieri di prosecco il film l'ho visto con un'altra prospettiva

      L'occasione è stata quella di inaugurare la nuova sala LASER 4K del cinema UCI.
      Tutta nuova, poltrone, sonoro, schermo, proiettori.
      Davvero notevole, non c'è che dire.
      Presentazione da parte del sindaco di Assago, del manager UCI e ospiti vari della Walt Disney Italia.
      Oltre, ovviamente, a tik toker/youtuber più o meno sconosciuti in cerca di gloria.....
      Una volta seduti abbiamo trovato pop corn per ogni posto ma, soprattutto, un poster fighissimo limitato/numerato (380 pz come i posti in sala) ciascuno del Film.

      Aneddoto finale: non c'era bisogno di essere iscritto a nessuna lista per entrare.
      concordo su tutto! Tranne che a me hanno chiesto sia il nome che di far vedere la skin!

      Commenta


        Originariamente inviato da topolina.- Visualizza il messaggio

        concordo su tutto! Tranne che a me hanno chiesto sia il nome che di far vedere la skin!
        Sono contento che concordi, di sicuro è stata una serata positiva per il cinema milanese in tutti i sensi.
        E stavolta UCI ha mostrato il suo lato migliore.
        Penso che sale come questa saranno il prossimo futuro (dopo Pioltello, Milanofiori).

        L'aneddoto finale era una battuta provocatoria ma anche una dritta, anch'io ho dato il nome perché richiesto all'ingresso ma non ero presente in nessuna lista....eppure!

        Commenta


          Cinefilm: C'è Ancora Domani
          Vieni nel tuo cinema UCI con la tua SKIN Cinema: dal 16 al 22 novembre potrai vederlo a prezzo scontato.

          Come utilizzare lo sconto Cinefilm online?
          Per farlo, segui questi semplici passi:

          1. Scegli cinema, data e ora e accedi con il tuo account;
          2. Inserisci i dati della tua SKIN ucicard, scegli i posti in sala e seleziona nel menu a tendina il tipo di biglietto "Cinefilm" per ciascuna poltrona che hai scelto;
          3. Dopo il pagamento ti saranno accreditati i punti relativi all'acquisto.

          Se hai l'app gratuita di UCI, trovi i biglietti direttamente nella sezione MYUCI senza necessità di stamparli.

          Ti ricordiamo che puoi acquistare fino a 2 biglietti a prezzo scontato Cinefilm, validi tutti i giorni, anche nel weekend*, per film 2D, acquistabili online, su app gratuita UCI Cinemas o alle casse del cinema.

          Cosa aspetti?
          ACQUISTA ORA
          *Lo sconto è valido anche nel weekend aggiungendo €1 al prezzo speciale. Il prezzo varia a seconda del cinema UCI, per scoprirli clicca qui

          Commenta


            Cinefilm: Cento Domeniche
            Vieni nel tuo cinema UCI con la tua SKIN Cinema: dal 23 al 29 novembre potrai vederlo a prezzo scontato.

            Come utilizzare lo sconto Cinefilm online?
            Per farlo, segui questi semplici passi:

            1. Scegli cinema, data e ora e accedi con il tuo account;
            2. Inserisci i dati della tua SKIN ucicard, scegli i posti in sala e seleziona nel menu a tendina il tipo di biglietto "Cinefilm" per ciascuna poltrona che hai scelto;
            3. Dopo il pagamento ti saranno accreditati i punti relativi all'acquisto.

            Se hai l'app gratuita di UCI, trovi i biglietti direttamente nella sezione MYUCI senza necessità di stamparli.

            Ti ricordiamo che puoi acquistare fino a 2 biglietti a prezzo scontato Cinefilm, validi tutti i giorni, anche nel weekend*, per film 2D, acquistabili online, su app gratuita UCI Cinemas o alle casse del cinema.

            Cosa aspetti?
            ACQUISTA ORA
            *Lo sconto è valido anche nel weekend aggiungendo €1 al prezzo speciale. Il prezzo varia a seconda del cinema UCI, per scoprirli clicca qui

            Commenta


              Ma voi riuscite a caricare i sigilli? A me fa sempre sigillo errato anche se è giusto

              Commenta


                Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                Ma voi riuscite a caricare i sigilli? A me fa sempre sigillo errato anche se è giusto
                ne ho caricati vari in questo periodo e non ho mai avuto problemi
                so che a volte serve qualche giorno ad acquisirli
                io li inserisco sempre dopo 4-5 giorni

                Commenta


                  aggiornamento
                  ho provato ieri sera a caricare 2 sigilli del 24 ed in effetti da errore pure a me
                  quindi devono avere dei problemi che spero risolvano al più presto

                  Commenta


                    Io ho scritto all'assistenza

                    Commenta


                      Anch'io ho scritto all'assistenza ma non ho ancora ricevuto riscontro

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
                        Anch'io ho scritto all'assistenza ma non ho ancora ricevuto riscontro
                        Quando hai scritto???

                        Commenta


                          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

                          Quando hai scritto???
                          28 novembre

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X