Numero di telefono che chiama per truffa? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Numero di telefono che chiama per truffa?

    Ciao a tutti! oggi mi ha chiamato un numero.. il 0689367845.. premetto che mi hanno chiamato sul cellulare.. di solito non rispondo mai se non conosco il numero, ma visto che il prefisso era 06 (Roma) ho risposto.. quando mi hanno chiesto è la signora "Nome" ho risposto come bisogna rispondere, e quindi "Chi è?" e non con sì (ho visto che fanno truffe registrando la tua voce che dice sì e quindi nn rispondo mai con sì)...
    quando ho detto "chi è?" il tizio ha cominciato a dire velocemente servizio energia ecc (parlava così veloce che neanche ho capito) e mi chiede "avete ricevuto l'ultima fattura di luce e gas?"... al che ho risposto "non mi richiami più" e ho attaccato..
    ERA PALESEMENTE UN TENTATIVO DI TRUFFA IN QUANTO A MIO NOME NON ABBIAMO NESSUN CONTRATTO NE' DI LUCE NE' DI GAS NE' DI ALTRO.. e suppongo che per certe cose chiamino al numero di casa.. quindi FATE ATTENZIONE!!!!
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 7 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X