*°*Panel Fashion*°* - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi il sito esiste ancora? A me esce in manutenzione, boh!
    Io credo l'abbiano eliminato perchè ci avevano invitato a richiedere gli omaggi perchè i punti verranno trasferiti all'App, ma con tempi lunghi.
    Entrando nrl sito appare questo:


    Thank You for Choosing Our AutomateSurvey Platform.
    Interested in Building a Community with Toluna? Check out our new Toluna Start Communities Platform Today!
    Click here to be redirected to Toluna Start or contact your Toluna Representative to learn more.


    Ultima modifica 10-07-2021, 12:13.

    Commenta


      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

      Io credo l'abbiano eliminato perchè ci avevano invitato di richiedere gli omaggi perchè i punti verranno trasferiti all'App, ma con tempi lunghi.
      Entrando nrl sito appare questo:


      Thank You for Choosing Our AutomateSurvey Platform.
      Interested in Building a Community with Toluna? Check out our new Toluna Start Communities Platform Today!
      Click here to be redirected to Toluna Start or contact your Toluna Representative to learn more.


      Ah ecco

      Commenta


        Voi sapete i punti dopo la registrazione dei capi quando vengono caricati?Io ho caricato alcuni acquisti ma sono ancora a punteggio 0.
        Nel caso di un acquisto doppio, esempio stessa maglia stesso prezzo anche se magari con fantasia diversa, basta registrarlo una volta sola mettendo sulla quantità due pezzi?Secondo voi viene conteggiato punteggio doppio in questo caso? (25 punti ad acquisto?)

        Commenta


          Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
          Voi sapete i punti dopo la registrazione dei capi quando vengono caricati?Io ho caricato alcuni acquisti ma sono ancora a punteggio 0.
          Nel caso di un acquisto doppio, esempio stessa maglia stesso prezzo anche se magari con fantasia diversa, basta registrarlo una volta sola mettendo sulla quantità due pezzi?Secondo voi viene conteggiato punteggio doppio in questo caso? (25 punti ad acquisto?)
          Stesso tipo di prodotto acquistato più volte vale 25 punti. Se hai caricato oggi vedrai i punti domani

          Commenta


            caricati ieri 2 scontrini
            oggi accreditati 50 punti

            Commenta


              [QUOTE=FABYAN;n20388325]

              Perchè non puoi fare foto della fattura?
              la foto no ,di certo non spreco una stampa di un acquisto online .... invece di pensare di essere arguta piu' degli altri forse dovresti rivedere quello che scrivi tu
              Ultima modifica 14-07-2021, 03:44.

              Commenta


                [QUOTE=piumetta;n20390164]
                Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

                Perchè non puoi fare foto della fattura?
                la foto no ,di certo non spreco una stampa di un acquisto online .... invece di pensare di essere arguta piu' degli altri forse dovresti rivedere quello che scrivi tu
                Urca addirittura arguta! Se uno chiede consigli in chiaro io rispondo: dovrei forse chiedere il permesso a te?Non penso proprio.......immagino che le fatture online tu le salvi in un archivio online, fai foto con SMARTPHONE allo SCHERMO PC .....ti ho mica scritto di stampare, tu l'hai scritto. RIlassati vedrai che vivi meglio

                Commenta


                  Vi hanno accreditato i punti che avevate sul sito? Ne avevo 860 mi hanno detto che li avrebbero spostati sull'app ma sl momento ne ho solamente 20

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio
                    Vi hanno accreditato i punti che avevate sul sito? Ne avevo 860 mi hanno detto che li avrebbero spostati sull'app ma sl momento ne ho solamente 20
                    avevano avvisato che ci avrebbero messo molto tempo a trasferire i punti

                    Commenta


                      Grazie mi sono persa quel messaggio, non lo sapevo

                      Commenta


                        Gentile panelista La precedente piattaforma non esiste più vi inviteremo a partecipare alle nostre indagini tramite mail ma i punti verranno conteggiati tutti sull’app. Il trasferimento dei punti richiede un po' di tempo in questo momento iniziale. Tutti i punti da lei maturati su fashion panel non andranno persi ma aggiunti a quelli dell’app. Grazie Il team di Sitaricerca

                        Commenta


                          Ricevuta mail in cui mi si avvisa dell'avvenuto trasferimento dei punti rimasti sul sito. Controllato e ci sono :-)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X