Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

    Originariamente inviato da ornella Visualizza il messaggio
    Ho guardato ma le foto sono venute benissimo ma è ancora in stato di attesa...e meno male che doveva essere meglio di prima l'app! [emoji14]
    eh, ci ho pensato anche io! in effetti non ci sono stati miglioramenti per ora, speriamo siano piccoli problemi temporanei come hanno detto...inoltre a quanto pare ci dovranno essere altre novità...aspettiamo fiduciosi :)

    Commenta


      Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

      Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
      si il latte normale e gli altri alla mandorla ecc. li ho visti anch'io...ma non mi ispirano
      lo yogurt l'avrei preso...avevo anche scaricato i buoni sconto...ma non l'ho mai visto
      ora con lo store locator me li da disponibili al simply.. devo vedeere

      Commenta


        Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
        ora con lo store locator me li da disponibili al simply.. devo vedeere
        io ho provato questo Store Locator per gli ALPRO e mi dà come punto vendita solo la AUCHAN...ma io questi prodotti li trovo anche al CONAD appunto...devono aggiornare anche queste liste mi sa

        Commenta


          Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

          a me la app continua a non funzionare bene....ho uno scontrino in elaborazione da stamattina con il the lipton, avevo inserito anche uno scontrino con Cirio ma non mi ha riconosciuto la promozione nonostante ho inserito il cab....ma la cosa peggiore è che non mi permette di aprire ticket

          Commenta


            Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

            Vi hanno approvato scontrini? A me è in approvazione da stamattina

            Commenta


              Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

              oggi pome mi è arrivata la mail che hanno sistemato il multipack di passata valfrutta :) ottimo, pagato 3€ e ripreso 3,60

              Commenta


                Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                Vi hanno approvato scontrini? A me è in approvazione da stamattina
                niente da fare per lo scontrino inserito stamattina, è ancora in elabolarazione -.- speriamo entro 48 ore si sistemi tutto
                nel frattempo, visto che non è possibile mandare segnalazioni, ho scritto su FB per un ticket aperto 3 giorni fa e hanno aggiunto i 2 prodotti mancanti quindi manca lo scontrino di oggi e sono in pari :)

                Commenta


                  Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                  Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                  Vi hanno approvato scontrini? A me è in approvazione da stamattina
                  io avevo scritto su fb di questo ritardo (avevo inviato uno scontrino durante il blocco) e mi hanno risposto di reinviarlo questa mattina.. ma anche questo risulta in elaborazione già da un po'

                  Commenta


                    Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                    Scontrino da ieri mattina ancora in elaborazione...ma c'è sempre la regola max uno scontrino al giorno da inserire?

                    Commenta


                      Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                      Ma Firenze e provincia non hanno intenzione di metterla?

                      Commenta


                        Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                        Originariamente inviato da ornella Visualizza il messaggio
                        Scontrino da ieri mattina ancora in elaborazione...ma c'è sempre la regola max uno scontrino al giorno da inserire?
                        idem per me -.-
                        qualcuno ha inserito scontrini oggi e sono stati elaborati? sto pensando di bloccare gli inserimenti finché i problemi non rientrano...già temo che dovrò reinserire lo scontrino di ieri domani, se accumulo troppi scontrini poi rischio di complicare pure la questione dei 5 giorni :shock:
                        si la regola di un solo scontrino al giorno è sempre valida

                        Commenta


                          Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                          Originariamente inviato da ecchenneso Visualizza il messaggio
                          Ma Firenze e provincia non hanno intenzione di metterla?
                          l'app può essere usata dagli utenti di Milano, Modena, Roma e relative province oltre che dagli utenti di tutta Italia che si sono iscritti al Test Team entro il 30 settembre...gli altri dovranno attendere, da quello che hanno detto entro fine anno dovrebbe essere disponibile per tutti...si attendono news in merito ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X