P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 30 giugno 2022 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

    a me funziona, giocato e perso

    Commenta


      Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

      Solo a me continua a non far caricare scontrini? Ho provato da telefono e da pc e in giorni diversi, provando a caricare la foto dalla gallery oppure scattando direttamente. Ieri ho chiesto a mia sorella di provare con il suo telefono ma niente da fare: mi viene il dubbio che abbiano bloccato l'acquisizione scontrini dal mio account perché a loggarmi non ho problemi ma di caricare nuove pda non c'è proprio modo!



      EDIT
      ho capito: ho caricato già 14 scontrini ed è il numero massimo consentito, ecco perché non mi fa più caricare. In questo modo però non arriverò mai ai 7000 punti, credo
      Ultima modifica 28-07-2020, 07:51.

      Commenta


        Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
        Non funziona. Dopo aver caricato la foto dello scontrino premo sul tasto verde "gioca lo scontrino" e non succede nulla.

        Edit: ho capito. Ho raggiunto il numero massimo delle giocate.
        secondo te si riesce ad arrivare a 7000 punti? io ho fatto tutte le azioni ma non potendo aggiungere altri scontrini credo non sia matematicamente possibile arrivare a target

        Commenta


          Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

          Originariamente inviato da wistaria Visualizza il messaggio
          secondo te si riesce ad arrivare a 7000 punti? io ho fatto tutte le azioni ma non potendo aggiungere altri scontrini credo non sia matematicamente possibile arrivare a target
          La vedo dura. A me sembra un po' uno specchietto per le allodole questa raccolta punti. Forse rispondendo a tutti i questionari e inserendo almeno un codice promozionale dovremmo raggiungerli ma non ho fatto il conto esatto. Alla fine sono prodotti che si consumano e si trovano parecchi orfanelli e mettere il limite di 14 scontrini non mi sembra molto corretto.

          Commenta


            Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

            nuovo sondaggio sul bucato

            Commenta


              Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

              Originariamente inviato da i14 Visualizza il messaggio
              nuovo sondaggio sul bucato

              Per gli uomini "rasatura e cura della barba"

              Commenta


                Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                Originariamente inviato da wistaria Visualizza il messaggio
                secondo te si riesce ad arrivare a 7000 punti? io ho fatto tutte le azioni ma non potendo aggiungere altri scontrini credo non sia matematicamente possibile arrivare a target

                Io ora ho 4850 punti e anche completando gli 8 sondaggi mancanti non arriverò mai a 7000 punti

                Commenta


                  Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                  Io ho scontrini in pendenza da un mese

                  Commenta


                    Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                    Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                    Io ho scontrini in pendenza da un mese
                    Anche io nel secondo account ma non scrivo nemmeno più perché tanto non arriverò mai a 7000 punti nemmeno col primo account. Se non scrivi stai pur certa che non te li accrediteranno mai.

                    Commenta


                      Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                      Ma dopo quanto approvano le recensioni? Arriva una notifica tramite mail?

                      Commenta


                        Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                        Ma dopo quanto approvano le recensioni? Arriva una notifica tramite mail?
                        Ti conviene scrivere un’email e vedrai che te le approvano subito, altrimenti neanche se ne accorgono!

                        Commenta


                          Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                          è dal 17/08/2020 che sto aspettando che mi validino uno scontrino...
                          ma è normale che ci mettano così tanto?
                          di solito in 1-2 giorni lo validavano...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X