rimborso 15 euro manetti e roberts - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] rimborso 15 euro manetti e roberts

    Qualcuno ha ricevuto il rimborso di 15 euro, io avevo partecipato a fine aprile e non mi è ancora arrivato niente https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1158700

    #2
    Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

    Anche io nulla....Attendo...

    Commenta


      #3
      Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

      anche io non ho ancora ricevuto

      Commenta


        #4
        Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

        Gli ho scritto e mi hanno detto che devono ancora ricevere la mia busta da fine aprile ,cmq ho letto anche da altre parti e chi gli ha scritto ha ricevuto la mia stessa risposta 😾😾😾

        Commenta


          #5
          Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

          Originariamente inviato da sakura90 Visualizza il messaggio
          Gli ho scritto e mi hanno detto che devono ancora ricevere la mia busta da fine aprile ,cmq ho letto anche da altre parti e chi gli ha scritto ha ricevuto la mia stessa risposta 😾😾😾
          molto male….

          Commenta


            #6
            Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

            Ci marciano sopra sul fatto che non sono arrivate le buste... x convalidare partecipazioni

            Commenta


              #7
              Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

              A qualcuno per caso è arrivato? A me a fine luglio era arrivata una mail che mi convalida a la partecipazione però nn ho avuto occasione di controllare se effettivamente mi è stato fatto il bonifico sul conto

              Commenta


                #8
                Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

                Originariamente inviato da sakura90 Visualizza il messaggio
                A qualcuno per caso è arrivato? A me a fine luglio era arrivata una mail che mi convalida a la partecipazione però nn ho avuto occasione di controllare se effettivamente mi è stato fatto il bonifico sul conto

                no non è arrivato nulla
                poi siamo allle comiche,ho inviato l'ennesime mail per sollecitare,aspetto e spero anche il rimborso dei 15,00 euro henkel,quindi ho inviato 2 mail,l'ndirizzo di roberts non funziona più.allora la protesta per roberts l'ho inviata all'indirizzo di henkel,mi hanno risposto solo per roberts,con le solite chiacchiere,bisogna attendere,per tic tac stessa situazione, l'ho risolto tramite ferrero.
                Mai più nessuna promozione con questa agenzia............manco se dicono di rimborsarmi un auto

                Commenta


                  #9
                  Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

                  Originariamente inviato da stefanoea Visualizza il messaggio
                  no non è arrivato nulla
                  poi siamo allle comiche,ho inviato l'ennesime mail per sollecitare,aspetto e spero anche il rimborso dei 15,00 euro henkel,quindi ho inviato 2 mail,l'ndirizzo di roberts non funziona più.allora la protesta per roberts l'ho inviata all'indirizzo di henkel,mi hanno risposto solo per roberts,con le solite chiacchiere,bisogna attendere,per tic tac stessa situazione, l'ho risolto tramite ferrero.
                  Mai più nessuna promozione con questa agenzia............manco se dicono di rimborsarmi un auto
                  Quale è l'indirizzo email di Henkel e come si chiama l'agenzia, così quando gli scriverà citerò il nome dell'agenzia ladra. Se tutti scrivessimo alla fine penso che si attiverebbero per il rimborso. Oppure si potrebbe provare a scrivere pubblicamente sulla loro pagina facebook!! Di solito lì le aziende rispondo per non perdere la faccia.

                  Commenta


                    #10
                    Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

                    Originariamente inviato da stellina83 Visualizza il messaggio
                    Quale è l'indirizzo email di Henkel e come si chiama l'agenzia, così quando gli scriverà citerò il nome dell'agenzia ladra. Se tutti scrivessimo alla fine penso che si attiverebbero per il rimborso. Oppure si potrebbe provare a scrivere pubblicamente sulla loro pagina facebook!! Di solito lì le aziende rispondo per non perdere la faccia.

                    così becchiamo anche una querela al limite possiamo dire che sono poco organizzati

                    l'indirizzo email era quello del concorso,quindi dell'agenzia.

                    Commenta


                      #11
                      Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

                      Ancora in attesa ..

                      Commenta


                        #12
                        Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

                        Anch'io il nulla

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X