LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
    ma dal sito si vede il numero sondaggio? Non so dove andare a recuperarlo.
    ...purtroppo no, io quando mi ricordo me li segno (soprattutto se sono lunghi)...

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha fatto il sondaggio da 250 pt dell'8 settembre? Avere il numero di sondaggio? Devo fare reclamo per mancato accredito punti
      il il 3 settembre ho fatto un sondaggio da 90 pt dove mi hanno promesso ulteriori 250 punti se avessi acceso la videocamera per farmi riprendere mentre guardavo una pubblicità. Ho acconsentito ed ho ricevuto il 250 punti in data 10/9.

      Purtroppo non c'è modo di recuperare il numero del sondaggio una volta completato.
      A questo proposito mi sono lamentata con la società Lifepoints del fatto che non ci sia il numero del sondaggio, nè nella mail di invito (quando c'è perchè spesso i sondaggi li trovo direttamente nella home page), nè nel riepilogo nel sondaggio, completando il loro sondaggio Aiutaci a migliorare la tua esperienza con LifePoints ricevuto negli scorsi giorni

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Completato ieri sera sondaggio da 250 punti lungo un sogno, veramente. Mai completato un sondaggio così lungo, ci sto ancora pensando...

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          Ricevuto buono Amazon richiesto il 19 settembre. :)

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            Chi di voi ha ricevuto un sondaggio da fare compilare una specie di diario a vostro figlio nella giornata di venerdì? Qualcuno sa come si continua? Sul sito non vedo nulla

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              io e gia pure fatto per 300 punti mi e arrivata mail

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Ricevuto verso le 13 e compilato ora

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  Finisco i sondaggi ma poi non mi accreditano ipunti negli ultimi giorni mi sta capitando spesso....;)

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    ricevuta mail:

                    All’Oktoberfest dello scorso anno sono stati bevuti 7,5 milioni di litri di birra. Roba da matti, eh? Metti alla prova le tue conoscenze per saperne di più!
                    È ora di mettere alla prova le tue conoscenze sull’Oktoberfest! Rispondi ad almeno 7 domande correttamente e parteciperai all’estrazione per vincere un buono Amazon da 100 €!
                    Viel Glück!

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
                      ricevuta mail:

                      All’Oktoberfest dello scorso anno sono stati bevuti 7,5 milioni di litri di birra. Roba da matti, eh? Metti alla prova le tue conoscenze per saperne di più!
                      È ora di mettere alla prova le tue conoscenze sull’Oktoberfest! Rispondi ad almeno 7 domande correttamente e parteciperai all’estrazione per vincere un buono Amazon da 100 €!
                      Viel Glück!
                      qualcuno lo già fatto?

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        L'ho completato ieri, ma le possibilità di vincere saranno come al solito scarsissime.

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          Originariamente inviato da cicconep Visualizza il messaggio
                          Chi di voi ha ricevuto un sondaggio da fare compilare una specie di diario a vostro figlio nella giornata di venerdì? Qualcuno sa come si continua? Sul sito non vedo nulla





                          Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
                          io e gia pure fatto per 300 punti mi e arrivata mail



                          Per caso avete il numero di sondaggio del primo arrivato?Era da 40 punti se non sbaglio...chiedeva di annotare attività bimbo x una giornata e scaricato anche pdf da compilare ma non mi hanno ancora inviato mail per completare il sondaggio con attività da inserire da 300punti...ho scritto e come al solito non basta nemmeno lo screen in cui sono dentro il sondaggio...vogliono il numero...e sul loro sito non si vede...quel giorno feci solo quello...ma vogliono sempre imbrogliare...vorrei vedere se trovo quel numero...che altre palle mi diranno...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X