Dimensione suono Roma - periodico - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

    Sul sito di Dimensione Suono Roma non si riesce più a giocare, io gliel'ho fatto presente sia scrivendogli che telefonandogli, ma fanno orecchie da mercante, se qualche altro soldino/a gli scrive oppure gli telefona per dirgli che non si riesce più a partecipare forse si muoveranno, chissà ....

    Commenta


      #50
      Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

      Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
      Sul sito di Dimensione Suono Roma non si riesce più a giocare, io gliel'ho fatto presente sia scrivendogli che telefonandogli, ma fanno orecchie da mercante, se qualche altro soldino/a gli scrive oppure gli telefona per dirgli che non si riesce più a partecipare forse si muoveranno, chissà ....
      ma hai problemi col login?
      io gioco solo se mi interessa il premio, non giocavo da molto
      ho provato a fare il login e non me lo consentiva, allora ho richiesto una nuova password e mi sono accorta (leggendo la mail ricevuta per reimpostarla) che come nome utente ho Nome_Cognome (e sono sicura di non aver scelto io quel nome utente)
      facendo in questo modo dopo aver cliccato su partecipa:
      Grazie per aver partecipato

      Commenta


        #51
        Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

        Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio
        ma hai problemi col login?
        io gioco solo se mi interessa il premio, non giocavo da molto
        ho provato a fare il login e non me lo consentiva, allora ho richiesto una nuova password e mi sono accorta (leggendo la mail ricevuta per reimpostarla) che come nome utente ho Nome_Cognome (e sono sicura di non aver scelto io quel nome utente)
        facendo in questo modo dopo aver cliccato su partecipa:
        Grazie per aver partecipato
        Io ci riprovo a chiedere nuovamente la password, ma so per certo che non me la inviava perhcè ho tentato tante volte anche a registrarmi di nuovo e mi diceva che l'e-mail era già esistente, invece se gli chiedevo nuovamente la password non mi inviava nulla.
        Comunque grazie tanto per la dritta, cara

        Commenta


          #52
          Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

          Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
          Io ci riprovo a chiedere nuovamente la password, ma so per certo che non me la inviava perhcè ho tentato tante volte anche a registrarmi di nuovo e mi diceva che l'e-mail era già esistente, invece se gli chiedevo nuovamente la password non mi inviava nulla.
          Comunque grazie tanto per la dritta, cara
          Confermo non mi arriva alcuna password se cerco di recuperarla nella mia e-mail adesso provo di nuovo a fare la registrazione.....

          Commenta


            #53
            Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

            Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
            Confermo non mi arriva alcuna password se cerco di recuperarla nella mia e-mail adesso provo di nuovo a fare la registrazione.....
            Ecco ho tentato di rifare la registrazione e mi dice:
            Attenzione: questo indirizzo email è già stato utilizzato.

            Ma io non ho indirizzi e-mail che mi avanzano e questi di Dimensione Suono Roma non se ne preoccupano del problema ....

            Commenta


              #54
              Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

              Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
              Ecco ho tentato di rifare la registrazione e mi dice:
              Attenzione: questo indirizzo email è già stato utilizzato.

              Ma io non ho indirizzi e-mail che mi avanzano e questi di Dimensione Suono Roma non se ne preoccupano del problema ....
              hai prova a mettere come username Nome_Cognome e ad usare la tua vecchia password?

              Commenta


                #55
                Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

                Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio
                hai prova a mettere come username Nome_Cognome e ad usare la tua vecchia password?
                ma il trattino tra nome e cognome è uno spazio oppure un trattino proprio, perché ho provato in tutte e due le maniere e non me lo prende ....

                Commenta


                  #56
                  Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

                  Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                  ma il trattino tra nome e cognome è uno spazio oppure un trattino proprio, perché ho provato in tutte e due le maniere e non me lo prende ....
                  proprio come te l'ho scritto con _ e iniziali maiuscole

                  Commenta


                    #57
                    Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

                    Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio
                    proprio come te l'ho scritto con _ e iniziali maiuscole
                    Niente non me lo prende proprio, io da quello che ho capito dà questo problema solo sulle registrazioni vecchie

                    Commenta


                      #58
                      Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

                      Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                      Niente non me lo prende proprio, io da quello che ho capito dà questo problema solo sulle registrazioni vecchie
                      anche io ho una registrazione vecchia, mi spiace non essere riuscita ad aiutarti

                      Commenta


                        #59
                        Re: Dimensione suono Roma , PERIODICO

                        Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio
                        http://www.dimensionesuonoroma.it/gi...-nostra-specie

                        HUMAN+. IL FUTURO DELLA NOSTRA SPECIE
                        Fino al primo luglio 2018, Palazzo delle Esposizioni – RomaCyborg, superuomini e cloni. Evoluzione o estinzione? Che cosa vuol dire essere un uomo o una donna oggi? E come sarà tra cent’anni? Nel frattempo la tecnologia fa passi da gigante. Dobbiamo continuare ad accettare che la nostra mente, il nostro corpo e la nostra vita quotidiana vengano modificati o esistono confini che non andrebbero superati?

                        La mostra HUMAN+. Il futuro della nostra specie esplora i potenziali percorsi futuri dell’umanità considerando le implicazioni delle tecnologie passate ed emergenti. Il simbolo “+” in Human+ comporta un orientamento positivo per il futuro della nostra specie. Ma qual è questo orientamento? Per gran parte del Novecento, il progresso è stato misurato in base all’incremento di velocità ed efficienza – maggiore rapidità significava più forza ed efficacia – ma tutto ciò ha avuto come effetto collaterale quello di renderci più grassi, più tristi e più stanchi. C’è bisogno di ridefinire il concetto di riuscita.

                        Online: www.palazzoesposizioni.it

                        GIOCO ON AIR

                        Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 08 al 13 marzo, per te in regalo 2 ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

                        GIOCO ONLINE

                        Dal 08 al 13 marzo, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 ingressi!
                        da oggi

                        Commenta


                          #60
                          Re: Dimensione suono Roma - periodico

                          http://www.dimensionesuonoroma.it/gi...zampeinfiera-2
                          IL CONCORSO È VALIDO DAL 04/03/2018 AL 08/03/2018
                          ma fino a ieri non c'era ed ormai è scaduto :(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X