Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a me non hanno caricato nulla e come ho scritto prima alcuni sondaggi risultano da 3 punti ma erano molti di più...ho comunque scritto anche oggi segnalando il problema

    Immagine 2024-03-18 211044.jpg

    Commenta


      Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
      Allora, io non so cosa sia successo, ma non solo oggi ho completato un sondaggio da 60 pti, ma con data di oggi mi sono ritrovata accreditata altri 3 sondaggi per un totale complessivo di 455 pti tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!!
      In questo modo ho raggiunto la soglia per un premio e ho riscattato un Visa Virtual Card che ho già usato!

      Controllate anche voi il dettaglio dei punti, magari stanno sanando delle situazioni per sondaggi completati e non accreditati correttamente
      hai completato da app o da browser pc? perchè da app dello smartphone funziona (e forse non ha mai smesso di funzionare), ne ho completati due oggi da lì
      Ultima modifica 18-03-2024, 21:14.

      Commenta


        Originariamente inviato da Zenone Visualizza il messaggio
        hai completato da app o da browser pc? perchè da app dello smartphone funziona (e forse non ha mai smesso di funzionare), ne ho completati due oggi da lì
        da sito web da PC

        Commenta


          completato un sondaggio da 45 punti, correttamente assegnati, via browser pc, quindi forse stanno risolvendo

          Commenta


            Originariamente inviato da Zenone Visualizza il messaggio
            completato un sondaggio da 45 punti, correttamente assegnati, via browser pc, quindi forse stanno risolvendo
            Segnalo da 3 giorni che riesco finalmente a completare sondaggi e ricevere anche i 3 punti di esclusione

            Commenta


              richiesto buono AMAZON da 5 euro il 18 03
              ricevuto oggi

              Commenta


                Avete ricevuto i punti promessi (10% dello speso) per aver chiesto un premio (buono GoGift) nel periodo appena terminato?

                Mi sembrava avessero detto data di accredito 25/03.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                  Avete ricevuto i punti promessi (10% dello speso) per aver chiesto un premio (buono GoGift) nel periodo appena terminato?

                  Mi sembrava avessero detto data di accredito 25/03.
                  Non ancora

                  Commenta


                    li hanno aggiunti

                    Commenta


                      ma hanno alzato le soglie dei premi??
                      il buono amazon da 2€ era da 217, ora 222

                      Commenta


                        Originariamente inviato da dafne88 Visualizza il messaggio
                        ma hanno alzato le soglie dei premi??
                        il buono amazon da 2€ era da 217, ora 222
                        penso di sì ma puoi scegliere la global gift card da 10 euro (1083 punti) e scegliere dentro global gift il buono da 10 euro di amazon

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X