PAYBACK - scade 31 gennaio 2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

    Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
    Hai protestato? Cosa ti hanno risposto?
    A me continuano a mancare i punti dati e poi tolti senza valido motivo.
    ..ciaste, mi hanno risposto, non so se il messaggio sia uguale a quello ricevuto da te, ma il mio fa ben sperare in termini di risoluzione:

    Abbiamo ricevuto la sua richiesta e La informiamo che a causa di un disservizio tecnico tutte le prenotazioni Booking effettuate dal 07/08/2108 in poi, sono stati stornati. Stiamo lavorando per ripristinare il tutto al più presto possibile; la invitiamo gentilmente a pazientare.

    ..tralascio la correttezza del testo, discutibile, ma almeno stanno cercando di risolvere.. ;)

    Commenta


      #50
      Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

      Testo praticamente identico, speriamo bene anche se, a fronte di un errore riconosciuto, non penso sia complicato rimediare in qualche giorno...

      Commenta


        #51
        Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

        Punti non ancora restituiti, a questo punto dire vergognosi...

        Commenta


          #52
          Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

          Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
          Punti non ancora restituiti, a questo punto dire vergognosi...
          ...condivido, e gliel'ho pure scritto quando mi hanno chiesto di valutare il servizio di assistenza...

          Commenta


            #53
            Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

            Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
            Punti non ancora restituiti, a questo punto dire vergognosi...
            Finalmente riaccreditati|

            Commenta


              #54
              Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

              Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
              Finalmente riaccreditati|
              ...grazie ciaste, ho visto il tuo post e ho controllato, ci sono anche i miei! :) ...avevo controllato ieri e non c'era ancora nulla...

              Commenta


                #55
                Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                ciao :) ho provato a leggere sia sul sito Payback che qui tra i vari post ma non ho trovato nulla...per chi le ha già richieste, le gift card Mondadori arrivano subito dopo la richiesta o in caso contrario più o meno in quanto tempo arrivano?

                Commenta


                  #56
                  Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                  Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                  ciao :) ho provato a leggere sia sul sito Payback che qui tra i vari post ma non ho trovato nulla...per chi le ha già richieste, le gift card Mondadori arrivano subito dopo la richiesta o in caso contrario più o meno in quanto tempo arrivano?
                  All'inizio del 2017 quando la richiesi, mi arrivò subito l'email di conferma ordine con il codice.

                  Commenta


                    #57
                    Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                    Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
                    All'inizio del 2017 quando la richiesi, mi arrivò subito l'email di conferma ordine con il codice.
                    perfetto, grazie mille

                    EDIT: ho appena ordinato una gift card Mondadori che è arrivata subito...ottimo :)
                    Ultima modifica 31-01-2019, 17:45.

                    Commenta


                      #58
                      Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                      Non vi dimenticate la scadenza...entro fine gennaio si raccolgono poi vanno usati

                      Commenta


                        #59
                        Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                        Premio voucher cinema x 2: Il voucher arriva con il nominativo della persona registrata o senza nominativo?

                        Commenta


                          #60
                          Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                          Partita la nuova raccolta ci sono gia' i coupon da giorni..

                          Originariamente inviato da sole52 Visualizza il messaggio
                          Premio voucher cinema x 2: Il voucher arriva con il nominativo della persona registrata o senza nominativo?
                          dalle FAQ https://payback-cinemax2.circuitiperdue.it/faq dipende dal nominativo con cui ti registri sul sito,come per altre promozioni..quindi occhio,perche' dice:



                          DESCRIZIONE
                          Con il premio “cinemax2” vai al cinema in due con un biglietto gratuito ed un altro a tariffa intera*.
                          Ordina il premio e riceverai una mail di conferma che contiene il tuo codice PAYBACK cinemax2. Con il codice, registrati su PAYBACK.it/cinemax2 per visualizzare tutte le strutture aderenti al circuito. Puoi ricercare i cinema disponibili, verificare gli orari e la programmazione**.
                          Conferma la scelta della data e del cinema e riceverai una e-mail che riassume tutte le informazioni relative alla richiesta (nome, cinema e data scelti). Stampa il voucher e presentalo in cassa con un documento d’identità valido per ottenere il biglietto gratuito.


                          e nelle FAQ:

                          Potrai definire il beneficiario del vantaggio (nome e cognome ed e-mail) al tuo primo accesso: sulla pagina del profilo dovrai inserire il tuo nome e cognome e indirizzo e-mail. Questi dati saranno riportati sulle e-mail e sui voucher. Dal momento che quando ti recherai presso le strutture dovrai presentare anche un documento d’identità, è necessario che i dati riportati sui titoli di legittimazione coincidano con i dati esposti nel documento d’identità.

                          https://premi.payback.it/categorie/e...enze/cinema-x2
                          Ultima modifica 05-02-2020, 19:43.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X