ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

    Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
    Mancava Tiempo Nord all'appello :p





    Buongiorno Gentile Cliente,


    non tutti gli scontrini sono uguali, solitamente noi riteniamo valido come numero scontrino quello indicato sulla riga della data e l'ora che di solito viene indicato come "sc. n." o "sf" o "num. sc" ecc... in mancanza di quello, facciamo riferimento al numero dopo l'asterisco, in mancanza anche di quello, n. transazione.


    Le ricordiamo che gli scontrini devono essere giocati una volta sola.


    Cordiali saluti
    Ma per il numero documento cosa bisogna scrivere se c’è solo quello?

    Commenta


      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

      Avete presente il n° documento nuovo, quello con il trattino? Bene, io mi ero convinta che la prima parte rimanesse sempre uguale in quanto legata al punto vendita ed in effetti facendo più di uno scontrino nella stessa giornata era così. Ma sono ritornata all'Interspar dopo molti giorni ed ho notato che questo numero prima del trattino era cambiato. Quindi non è vero che rimane fisso nel tempo e a questo punto mi chiedo allora se non debba essere inserita anche la parte prima del trattino. Difatti però in molti moduli di partecipazione online ciò non è neppure è possibile e si continua a brancolare nel buio.

      Commenta


        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

        Qualcuno ha avuto risposta da Mediamilano? Io ho provato sia mail che telefono senza successo

        Commenta


          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

          Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
          Avete presente il n° documento nuovo, quello con il trattino? Bene, io mi ero convinta che la prima parte rimanesse sempre uguale in quanto legata al punto vendita ed in effetti facendo più di uno scontrino nella stessa giornata era così. Ma sono ritornata all'Interspar dopo molti giorni ed ho notato che questo numero prima del trattino era cambiato. Quindi non è vero che rimane fisso nel tempo e a questo punto mi chiedo allora se non debba essere inserita anche la parte prima del trattino. Difatti però in molti moduli di partecipazione online ciò non è neppure è possibile e si continua a brancolare nel buio.
          Attendo fiducioso una risposta dall'Antitrust :)

          Commenta


            Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

            Certo che nei regolamenti potrebbero essere chiari una volta per sempre in quanto spesso sugli scontrini sono indicati tanti numeri . Ma poi data, ora e importo non bastano ad identificare univocamente uno scontrino?

            Io ho vinto una carta da 50 € con il concorso Danone legato ai supermercati Esselunga. Speriamo mi convalidino la vincita. Leggendo i Vostri post non ne sono più così sicuro.

            Commenta


              Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

              ...se può essere utile ho appena partecipato con uno scontrino Esselunga al concorso Buitoni gestito da Winning e nel sito c'è un bellissimo fac-simile di scontrino con ben evidenziate le modalità di inserimento in caso di numero xxxx-xxxx (inserire SOLO le ultime 4 cifre)... so che Winning si era già espressa in tal senso, ma è comunque un segnale del fatto che le agenzie stanno cominciando a prendere coscienza del "problema"...

              Commenta


                Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                Originariamente inviato da cirr66 Visualizza il messaggio
                Certo che nei regolamenti potrebbero essere chiari una volta per sempre in quanto spesso sugli scontrini sono indicati tanti numeri . Ma poi data, ora e importo non bastano ad identificare univocamente uno scontrino?
                No purtroppo no, se fai scontrini consecutivi con stesso importo (cosa che capita spesso per chi gioca assiduamente ai concorsi, e quindi magari prende stesso prodotto con scontrini separati x partecipare più volte), avrai scontrini uguali tra loro; unica cosa che li differenzierebbe sarebbe il numero scontrino. Il numero scontrino è importante

                Commenta


                  Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                  Originariamente inviato da creamymami Visualizza il messaggio
                  No purtroppo no, se fai scontrini consecutivi con stesso importo (cosa che capita spesso per chi gioca assiduamente ai concorsi, e quindi magari prende stesso prodotto con scontrini separati x partecipare più volte), avrai scontrini uguali tra loro; unica cosa che li differenzierebbe sarebbe il numero scontrino. Il numero scontrino è importante
                  Hai ragione,ma basterebbe lasciar trascorrere un momento prima di fare altri scontrini.Per esempio una volta pagato si torna indietro e si ricomincia.Certo che si rischia che il cassiere pensa che hai dei problemi e chiama l'ambulanza

                  Commenta


                    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                    Oggi ho fatto 6 scontrini al Carrefour dalla stessa postazione: dopo la data e l’ora c’è: doc. M. 0177-0229 - 0177-0230 ecc... perciò il primo numero riguarda la cassiera mentre il secondo è il numero dello scontrino. Però in fondo c’è un’altra data e un altro orario; dopodiché c’è # con un numero che è progressivi agli altri scontrini... quindi anche questo potrebbe essere giusto

                    Commenta


                      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                      Mi ha appena risposto l'Antitrust in merito alla mia segnalazione di Aprile dove spiegavo quanto fosse difficile per noi consumatori capire qual è il numero scontrino da giocare e avevo citato il concorso Nescafé Maldive gestito da Winning segnalando che mi avevano rifiutato lo scontrino nonostante sul sito ci fosse l'esempio che diceva di usare il numero dopo l'asterisco o il cancelletto.


                      Sono davvero deluso perché pensavo che l'Antitrust ci avrebbe aiutato. Per quanto riguarda la mia domanda in generale non mi hanno proprio risposto mentre per quanto riguarda la segnalazione del concorso Nescafé mi hanno risposto che dopo essersi riuniti hanno stabilito che non può essere preso nessun tipo di provvedimento anche per il fatto che la mia è una segnalazione isolata. Io mi arrendo.

                      Commenta


                        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                        Poco fa ho fatto uno scontrino al Conad ed è sparito il numero dello scontrino fiscale.


                        Ora c'è solo documento numero composto da 4 cifre, trattino e 4 cifre

                        Commenta


                          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                          Sui nuovi scontrini Coop c’è sia il numero documento 1111-1111 che il numero dopo l’asterisco *3333

                          Quale usare dei due?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X