ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

    Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
    Ho appena giocato uno scontrino Esselunga per il concorso Coca Cola, ho inserito come numero scontrino il numero documento senza trattino, il messaggio perdente è arrivato subito
    Va inserita la transazione

    Commenta


      #86
      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

      Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
      Va inserita la transazione

      ok, però la NEW PROMOTIONAL MIX ha risposto per iscritto dicendo di inserire il doc num. se gioco e vinco con transazione che fanno? me lo annullano? è solo un esempio. io eri ho fatto un scontrino Carrefour e anche loro hanno aggiunto il doc num ma sotto a sinistra resta sempre il numero preceduto da # e io infatti ho giocato quello. penso che a questo punto sia compito della agenzie aggiornare i regolamenti specificando bene questo discorso.

      Commenta


        #87
        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

        La Winning mi ha risposto che il numero è 0020.Il mio scontrino riportava Documento N.0083-0020

        Commenta


          #88
          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

          Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
          La Winning mi ha risposto che il numero è 0020.Il mio scontrino riportava Documento N.0083-0020
          Ma è uno scontrino Esselunga?

          Commenta


            #89
            Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

            Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
            Ma è uno scontrino Esselunga?
            Sì.Per la verità al momento non sto partecipando a concorsi con la Winning,era solo per sapermi regolare nel caso mi servisse.Con la Proxima vorrei partecipare per il concorso Neutromed/Antica erboristeria,aspetto le offerte.Anche a loro ho inviato in allegato lo stesso scontrino della Winning, era uno a caso,solo per avere l'esempio.Mi hanno risposto a quale concorso mi riferissi,gliel'ho chiarito,chiedendo però che differenza ci fosse tra concorsi,come se cambiando concorso cambiasse anche il numero scontrino.Mi hanno risposto ora,un po' piccati,dicendomi che per correttezza rispondono soltanto per i concorsi gestiti da loro.Mi sembra una stupidata perchè se mi rivolgevo a loro era chiaro che mi serviva per i loro concorsi.Comunque venendo al nocciolo della questione il numero dello scontrino per la Proxima è il numero documento.L'esempio è lo stesso della Winning

            Commenta


              #90
              Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

              è assurdo che dopo quasi 2 mesi nessuno abbia modificato i regolamenti. non ci capiamo nulla noi che siamo concorsisti figuratevi un normale consumatore che si trova la prima volta a dover giocare uno scontrino

              Commenta


                #91
                Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                sabato ho fatto scontrino al Famila
                solito discorso
                n° transazione 0029-0133

                sotto c'era scritto cassiera N° 29

                quindi presumo che il primo numero possa essere riferito alla cassiera
                il secondo al numero scontrino,
                PERO' se guardo Esselunga, o carrefour non è la stessa cosa
                se il primo è n° cassiere, non coincide
                Ultima modifica 14-01-2019, 12:15.

                Commenta


                  #92
                  Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                  Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
                  Sì.Per la verità al momento non sto partecipando a concorsi con la Winning,era solo per sapermi regolare nel caso mi servisse.Con la Proxima vorrei partecipare per il concorso Neutromed/Antica erboristeria,aspetto le offerte.Anche a loro ho inviato in allegato lo stesso scontrino della Winning, era uno a caso,solo per avere l'esempio.Mi hanno risposto a quale concorso mi riferissi,gliel'ho chiarito,chiedendo però che differenza ci fosse tra concorsi,come se cambiando concorso cambiasse anche il numero scontrino.Mi hanno risposto ora,un po' piccati,dicendomi che per correttezza rispondono soltanto per i concorsi gestiti da loro.Mi sembra una stupidata perchè se mi rivolgevo a loro era chiaro che mi serviva per i loro concorsi.Comunque venendo al nocciolo della questione il numero dello scontrino per la Proxima è il numero documento.L'esempio è lo stesso della Winning
                  Non vorrei essermi espressa male e far sbagliare qualcuno.L'esempio è 0083-0020.Per la winning il numer scontrino è 0020;per la Proxima è tutto il numero documento,quindi dovrebbe essere 00830020.La Proxima mi ha risposto letteralmente Se vuole giocare Neutromed /Anticaerboristeria inserisca il numero documento,grazie
                  L'ho detto che erano un po' piccati

                  Commenta


                    #93
                    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                    Per Sottilette Kraft (Testoni) qualcuno ha notizie? Certo che se ogni agenzia ne spara una diversa, diventa impossibile...

                    Commenta


                      #94
                      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                      Originariamente inviato da Sofia_Gemmati Visualizza il messaggio
                      Per Sottilette Kraft (Testoni) qualcuno ha notizie? Certo che se ogni agenzia ne spara una diversa, diventa impossibile...
                      Ho scritto alla Testoni&Testoni,mi hanno risposto
                      Buongiorno,



                      così come indicato nel regolamento:



                      “Nel caso in cui il concorrente avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati dello scontrino richiesti, potrà richiederli all’ufficio informazioni del punto vendita dove ha effettuato l’acquisto.”

                      Commenta


                        #95
                        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                        Visto che New Promotional Mix ha detto che per Coca Cola Esselunga il numero scontrino è il doc num ho sentito poco fa il servizio clienti Carrefour visto che io l'altro giorno ho partecipato a Coca Cola Carrefour e ho vinto l'orologio e gestiscono sempre loro. Ho utilizzato come sempre il numero dopo il # e Carrefour mi ha appena confermato che per loro il numero è quello. Spero che New Promotional Mix sia a conoscenza di questa cosa visto che questo concorso è un'esclusiva Carrefour.

                        Commenta


                          #96
                          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                          Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
                          La Winning mi ha risposto che il numero è 0020.Il mio scontrino riportava Documento N.0083-0020
                          Ma c'era anche il numero della transazione?
                          Comunque le agenzie non sono idiote, basta giocare un solo dato dello scontrino e convalideranno ( a parte Testoni che annulla tutto perchè incamera sempre i premi e lo sappiamo
                          Ultima modifica 14-01-2019, 17:17.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X