marketagent.com lo conoscete? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: marketagent.com lo conoscete?

    La mia mail di attivazione non è mai arrivata... boh...

    Commenta


      #14
      Re: marketagent.com lo conoscete?

      Mi sono iscritta con il link di nocciolina dalla sezione Voti e Inviti, ma non ho capito come faccio a recuperare a mia volta il link per poter invitare...

      Commenta


        #15
        Re: marketagent.com lo conoscete?

        Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
        Mi sono iscritta con il link di nocciolina dalla sezione Voti e Inviti, ma non ho capito come faccio a recuperare a mia volta il link per poter invitare...
        Risolto! :)
        Ho recuperato il link e l'ho scritto nella sezione Voti e Inviti.

        Commenta


          #16
          Re: marketagent.com lo conoscete?

          se volete iscrivervi
          http://www.marketagent.com/f.asp?RefUID=339868

          Commenta


            #17
            Re: marketagent.com lo conoscete?

            Se volete iscrivervi con il link di qualcuno di noi, c'è un post nella sezione Voti e Inviti: http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?p=6694615

            Commenta


              #18
              Re: marketagent.com lo conoscete?

              mi sono iscritta ad aprile ma nn mi hanno inviato ancora niente sono ferma a 150 punti dall iscrizione

              Commenta


                #19
                Re: marketagent.com lo conoscete?

                Originariamente inviato da cesari Visualizza il messaggio
                mi sono iscritta ad aprile ma nn mi hanno inviato ancora niente sono ferma a 150 punti dall iscrizione
                idem

                Commenta


                  #20
                  Re: marketagent.com lo conoscete?

                  nessuno ha ricevuto qualche sondaggio??

                  Commenta


                    #21
                    Re: marketagent.com lo conoscete?

                    ho mandato un e mail per chiedere spiegazioni, mai ricevuto un sondaggio

                    Commenta


                      #22
                      Re: marketagent.com lo conoscete?

                      Registrazione come partecipante: 150 punti
                      Segnalare un amico come partecipante al sondaggio: 200 punti
                      Aggiornamento dei dati personali (1 volta all'anno): 50 punti
                      Per ogni partecipazione al sondaggio riceverà ulteriori punti bonus e verrà informato sul loro valore concreto sempre prima della partecipazione al sondaggio:
                      Partecipazione al sondaggio online: 20 - 250 punti

                      Si può chiedere il pagamento su Paypal già a 200 punti corrispondenti a 2 euro!

                      Io ho 150 punti se arrivo a 200 punti provo a chiedere il pagamento di 2 euro per vedere se sono seri e pagano ed in quanto tempo.... se qualcuno si iscrive sotto di me provo, poi vi faccio sapere!

                      Commenta


                        #23
                        Re: marketagent.com lo conoscete?

                        Originariamente inviato da francescarita Visualizza il messaggio
                        Registrazione come partecipante: 150 punti
                        Segnalare un amico come partecipante al sondaggio: 200 punti
                        Aggiornamento dei dati personali (1 volta all'anno): 50 punti
                        Per ogni partecipazione al sondaggio riceverà ulteriori punti bonus e verrà informato sul loro valore concreto sempre prima della partecipazione al sondaggio:
                        Partecipazione al sondaggio online: 20 - 250 punti

                        Si può chiedere il pagamento su Paypal già a 200 punti corrispondenti a 2 euro!

                        Io ho 150 punti se arrivo a 200 punti provo a chiedere il pagamento di 2 euro per vedere se sono seri e pagano ed in quanto tempo.... se qualcuno si iscrive sotto di me provo, poi vi faccio sapere!
                        mi sa che non basta iscriversi sotto per guadagnare i punti, bisogna che la persona che si iscrive compili un sondaggio e dato che i sondaggi non arrivano i punti non te li accreditano..

                        Commenta


                          #24
                          Re: marketagent.com lo conoscete?

                          ah è così? Allora è + difficile, se loro non mandano i sondaggi... bho vediamo...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X