Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Foresta d'Opinioni

    Arrivato prodotto da testare! :D

    Commenta


      #38
      Re: Foresta d'Opinioni

      Originariamente inviato da monny12 Visualizza il messaggio
      Arrivato prodotto da testare! :D
      E' il prodotto relativo ad un sondaggio compilato intorno al 20 novembre? Ti è arrivato tramite corriere? Grazie per la risposta!

      Commenta


        #39
        Re: Foresta d'Opinioni

        Originariamente inviato da monny12 Visualizza il messaggio
        Arrivato prodotto da testare! :D
        Anche per me prodotto da testare, era da ieri che era in giro

        Commenta


          #40
          Re: Foresta d'Opinioni

          Originariamente inviato da fragiomanu Visualizza il messaggio
          io senza volere ho cambiato la modalità di riscossione ( da buoni cartacei a punti on line) qualcuno sa se è possibile ritornare alla vecchia modalità?
          mi hanno mandato le istruzioni
          Salve,

          Procedere come segue per scambiare i Suoi punti.

          Una volta connesso/a sul sito dei compensi, sulla pagina Premi, selezionare “Tipo di Compenso” in basso a sinistra. Cliccare su “Opzione Voucher” in basso nella lista e selezionare la quantità di voucher di un valore di 3 € che vuole convertire. Si noti che se chiede pagamenti multipli, saranno combinati e processati in un unico pagamento per comodità (cioè 3 volte un pagamento risulta in un solo pagamento di 9€). Cliccare su “Aggiungi al carrello” e cliccare su “Vai alla cassa” per finalizzare il Suo ordine.

          ma non trovo nella pagina premi queste opzioni ..mah
          Nemmeno io trovo la voce Premi. Forse c'è chi è stato abilitato e chi no.

          Commenta


            #41
            Re: Foresta d'Opinioni

            Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
            ricevuto il buono da 5 del sondaggio di settimana scorsa:)
            oggi anche il prod da testare

            Commenta


              #42
              Re: Foresta d'Opinioni

              arrivato anche x me prodotto da testare...e già l'ho magnatooooo....:)
              scusate ma se voglio anzicchè i premi on line posso ricevere ancora i buoni cartacei??

              Commenta


                #43
                Re: Foresta d'Opinioni

                Scusate. forse sono fuori argomento, ma ho cercato e non ho trovato. Io sono iscritta da poco più di due mesi, ma ancora non ho ricevuto nulla da loro... è il caso di aspettare ancora, nel senso che ci mettono tanto ad inviarti già di loro i sondaggi e affini, o gli scrivo una mail? Chiedo consiglio! :) Grazie

                Commenta


                  #44
                  Re: Foresta d'Opinioni

                  Arrivato prodotto da testare, volevo chiedere siccome sono nuova, quando arriva il prodotto come compenso per averlo testato quanto si viene remunerati?

                  Commenta


                    #45
                    Re: Foresta d'Opinioni

                    Originariamente inviato da luisa78 Visualizza il messaggio
                    Arrivato prodotto da testare, volevo chiedere siccome sono nuova, quando arriva il prodotto come compenso per averlo testato quanto si viene remunerati?
                    stessa cifra del sondaggio

                    Commenta


                      #46
                      Re: Foresta d'Opinioni

                      Originariamente inviato da Cup Visualizza il messaggio
                      Scusate. forse sono fuori argomento, ma ho cercato e non ho trovato. Io sono iscritta da poco più di due mesi, ma ancora non ho ricevuto nulla da loro... è il caso di aspettare ancora, nel senso che ci mettono tanto ad inviarti già di loro i sondaggi e affini, o gli scrivo una mail? Chiedo consiglio! :) Grazie
                      Penso sia normale. Se vai alla pagina precedente, leggerai che altre soldine hanno il tuo stesso problema.
                      Del resto anche a me, che sono iscritta da anni, a volte non arrivano sondaggi per alcuni mesi e poi magari ne faccio 3 in una settimana!

                      Commenta


                        #47
                        Re: Foresta d'Opinioni

                        Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                        Penso sia normale. Se vai alla pagina precedente, leggerai che altre soldine hanno il tuo stesso problema.
                        Del resto anche a me, che sono iscritta da anni, a volte non arrivano sondaggi per alcuni mesi e poi magari ne faccio 3 in una settimana!
                        si avevo letto, ma mi chiedevo, visto altri panel ai quale sono iscritta, dopo circa due mesi sono iniziati ad arrivare, se qui proprio c'era d'aspettare parecchio... e a quanto pare è così :)!
                        Mi consolo con altri sondaggi :) e grazie per la risposta :)

                        Commenta


                          #48
                          Re: Foresta d'Opinioni

                          Sono iscritta da un paio di anni e per gli ultimi due sondaggi non mi hanno inviato buoni cartacei ma li hanno messi sul conto on-line... sapete se posso tornare al vecchio metodo di pagamento? Grazie!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X